Discussione Mega Relase Cheat Engine , Merita rilievo?

Merita Rilievo ?

  • Si

    Voti: 34 52.3%
  • No

    Voti: 31 47.7%

  • Votanti totali
    65
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: R: Mega Relase Cheat Engine , Merita rilievo?

Nhoya, che ha messo no e ha creato discussione contro di me... Quello mi vuole del bene :omfg:? Da quando ti do fastidio? Da quando abbiamo giocato ieri asd?

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
Da quando cerchi di elemosinarmi il bug :asd:
Ora, per favore, non andiamo OT.
 
Re: R: Mega Relase Cheat Engine , Merita rilievo?

Beh tu mi dai fastidio perché inventi ogni scusa per non darmelo ...
Comunque... Basta commenti pls, rispondete col sondaggio

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
Non invento scuse, guarda, ti dico anche a chi l'avevo dato: IlProfeta, Hypnotize e Shi.
O conto male io o non so cosa..eravamo in 4 a saperlo, no??
Poi in 5 cominciava a diventare "pericoloso", e nonostante eravamo solo noi a saperlo è stato nascosto di nuovo, infatti ho deciso di non dare a nessuno il nuovo link, per non fare distinzioni e questo è il mio ultimo messaggio su questo argomento, era per chiarirti le idee.
 
R: Mega Relase Cheat Engine , Merita rilievo?

Non invento scuse, guarda, ti dico anche a chi l'avevo dato: IlProfeta, Hypnotize e Shi.
O conto male io o non so cosa..eravamo in 4 a saperlo, no??
Poi in 5 cominciava a diventare "pericoloso", e nonostante eravamo solo noi a saperlo è stato nascosto di nuovo, infatti ho deciso di non dare a nessuno il nuovo link, per non fare distinzioni e questo è il mio ultimo messaggio su questo argomento, era per chiarirti le idee.

E io continuavo a ripetere che uno in più non cambia...
Tieniti i tuoi bug, come hai visto posso anche ownare senza Shop
Ps, tengo aperto il sondaggio fino a dopodomani

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
 
Re: R: Mega Relase Cheat Engine , Merita rilievo?

E io continuavo a ripetere che uno in più non cambia...
Tieniti i tuoi bug, come hai visto posso anche ownare senza Shop
Ps, tengo aperto il sondaggio fino a dopodomani

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
Dragster famo 1v1? (os logicamente) io mi diverto :)

- - - Updated - - -

Quelli che hanno messo no, non lo hanno fatto xk pensano che non ci stia il rilevo ma perché gli do fastidio :\

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
Io ho messo no, xk ce ne so 10 di discussioni come quelle basta solo premere il tasto CERCA
La mia è creata per quelli che non sanno come ottenere certe cose con cheat engine
Chi cerca trova .
 
Re: R: Mega Relase Cheat Engine , Merita rilievo?

Dragster famo 1v1? (os logicamente) io mi diverto :)

- - - Updated - - -


Io ho messo no, xk ce ne so 10 di discussioni come quelle basta solo premere il tasto CERCA

Chi cerca trova .
Aggiungi in game TheDragster :omfg:
Quelle guide (Vecchie) , sono coi vecchi value e address... e questa è tipo una raccolta :oddio:
 
Comunque sia creare questa discussione è come dire "Hypnotize non sa scegliere quando va rilievo e quando no e scarica tutto sull'utenza di s4league" e ciò non è vero , quindi io se fossi in lui chiuderei quest'inutile discussione (60% non approva)
Poi fa come preferisci bro!
 
R: Mega Relase Cheat Engine , Merita rilievo?

guardate un secondo il mio messaggio nella discussione che vuole mettere in rilievo...
Fatto, risposta data

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2

- - - Updated - - -

30+ partecipanti omg... 19 si e 14 no Dai Dai ! X°D
E' una guida utile ç_ç Spiego TUTTO quello che si può ottenere con CE
 
Re: R: Mega Relase Cheat Engine , Merita rilievo?

Fatto, risposta data

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2

- - - Updated - - -

30+ partecipanti omg... 19 si e 14 no Dai Dai ! X°D
E' una guida utile ç_ç Spiego TUTTO quello che si può ottenere con CE

Asd e quello ti sembra tutto? Dove viene spiegato tutto , ma veramente TUTTO è nella guida di SpeedJack. Questa è una guida per newbie , ed è particolarmente inutile. Hypnotize credo che ragio e , se non ti ha messo la guida in rilievo c'è un motivo.
 
Re: R: Mega Relase Cheat Engine , Merita rilievo?

Asd e quello ti sembra tutto? Dove viene spiegato tutto , ma veramente TUTTO è nella guida di SpeedJack. Questa è una guida per newbie , ed è particolarmente inutile. Hypnotize credo che ragio e , se non ti ha messo la guida in rilievo c'è un motivo.
Parlando di tutto, no, tutto non c'è.
Ma voglio dire, la sua è specifica di S4, non mi andare a prendere guide di chissà cosa..nel senso, per chi gioca ad S4, questa è una guida dove ci sta tutto..
 
  • Mi piace
Reazioni: TheDragster
Re: R: Mega Relase Cheat Engine , Merita rilievo?

Parlando di tutto, no, tutto non c'è.
Ma voglio dire, la sua è specifica di S4, non mi andare a prendere guide di chissà cosa..nel senso, per chi gioca ad S4, questa è una guida dove ci sta tutto..
Quello che intendevo io :omfg:
Nella guida di speed , un newbie(Ma anche io) non capisce un tubo..
E non centra niente quella guida con s4 , quella parla soprattutto di CE : Come cercare address e parla delle funzioni
Io parlo di S4... di come ottenere certi effetti cambiando "Value" ... CE non serve a niente se non a trovare i value e sostituirli(nella mia guida non serve quasi a niente)...
 
Re: R: Mega Relase Cheat Engine , Merita rilievo?

Quello che intendevo io :omfg:
Nella guida di speed , un newbie(Ma anche io) non capisce un tubo..
E non centra niente quella guida con s4 , quella parla soprattutto di CE : Come cercare address e parla delle funzioni
Io parlo di S4... di come ottenere certi effetti cambiando "Value" ... CE non serve a niente se non a trovare i value e sostituirli(nella mia guida non serve quasi a niente)...

Si ma tu non hai fatto nulla , hai solo copiato solo 2 3 value per metterli nella tua guida , quindi il rilievo non ci sta asd.
 
  • Mi piace
Reazioni: Il Profeta
Death torna a leechare source di injector e spacciarli per tuoi , dragster comunque sia la maggioranza ha già espresso il suo parere , chiudi o terrai aperto per l'eternità ?
 
Death torna a leechare source di injector e spacciarli per tuoi , dragster comunque sia la maggioranza ha già espresso il suo parere , chiudi o terrai aperto per l'eternità ?
Ma io l'ho anche detto che il codice l'ho copiato :\ . Da quando Andrea1234567890 mi ha detto che è da stupidi leechare ( lo sapevo già da prima ) ho smesso di leechare e ho iniziato a studiarmi le cose da solo. Quindi evita commenti inutili.
 
lasciamo aperto finchè non arriva la maggioranza di si (e allora chiuderai per non rischiare) ???
oppure il tempo di farti qualche account extra o chiedere di votarti per il si? :asd:
Sono quasi 40 voti e non ho mai visto 40 persone attive nello stesso periodo in questa sezione (ovviamente tralasciando i neewbie k v3ng0no a kiedere hack x essequattro e che non sanno nemmeno cosa sia cheatengine)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.