[Mega_Release] ID Changer - Hacker961000 6.0 And -AsD- Team (New Patch)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lecchino dove a chi e perchè? ... ora mi dispiace che il tuo momento di gloria abbia durato cosi poco.... se volevi fare l'eroe di inforge.. allora sei un fail! ----> fail

---> epic fail (certo che pure te stai messo male lol)
Ed ecco il nerd che trova sempre il pelo nell'uovo !!!!!!
Ti capisco anche prima la facevo ma poi ho pensato...che me ne faccio ?Che utilità c'è ?Che poi devo stare sempre all'erta nel scrivere bene ?
Smettila che fai solo la figura del co****** :O !
Ah e quei "Mi Piace" sono dati per pietà la stessa che provo io per te .-. .
 
  • Mi piace
Reazioni: TheKingOfS4
Ultima modifica:
Re: ID Changer - Hacker961000

Voglio provarlo u.u ...
PS il mio set troppo pro : summer (body e pantaloni)-master (accessorio,guanti,scarpa) ;)
 
Re: ID Changer - Hacker961000

A me piacciono i sandali e il torso nudo con il costume °-° .Hacker si possono fare richieste di set ?
A proposito mi prendo io la briga delle richieste set. Per chi è interessato mi mandi un PM con scritto i nome delle parti del corpo.
 
Re: ID Changer - Hacker961000

Bene !Puoi mettere il set da guardiano ?Ti elenco i nomi dei pezzi oppure li cerchi tu ?
 
Re: ID Changer - Hacker961000

Scusate riguardo il punto 2)Aprite il trainer (id changer by hacker961000) e vi chiedera un percorso, ovvero dove avete installato s4league. Esempio : CProgram Files\alaplaya\S4League

quel file quando lo apro mi dice selezionare un programma da quelli installati che devo fare?
 
Re: ID Changer - Hacker961000

scusate il disturbo ma mi dovete aiutare per favore... quando apro la cartella per mettere il percorso di dove ho installato s4 mi dice sempre s4 client not found.
io lo ho installato nel seguente percorso: C programmi(x86) alaplaya S4league qualcuno puo dirmi l'esatta scritta da mettere nell'hack per favore??
 
Re: ID Changer - Hacker961000

scusate il disturbo ma mi dovete aiutare per favore... quando apro la cartella per mettere il percorso di dove ho installato s4 mi dice sempre s4 client not found.
io lo ho installato nel seguente percorso: C programmi(x86) alaplaya S4league qualcuno puo dirmi l'esatta scritta da mettere nell'hack per favore??

Stesso problema!
 
Re: ID Changer - Hacker961000

C:\Program Files\alaplaya\S4League Copiate e incollate questo
 
Re: ID Changer - Hacker961000

C:\Program Files\alaplaya\S4League Copiate e incollate questo
ho lo stesso identico problema vostro cioè di BASSOTTO e ANTANIXD e Chorm facendo copia e incolla non va lo stesso da NotFound o na cosa del genere.
Vi chiedo perfavore di darmi il coso esatto da scrivere GRAZIE^ SENZA FACCIANE =D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.