[Mega_Release] ID Changer - Hacker961000 6.0 And -AsD- Team (New Patch)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ID Changer - Hacker961000 con l'aiuto dell [-AsD-] team!

Segnalo, avevi già creato un post, che non è stato chiuso, bastava usare il tasto " Edit " anche l' AsD Team ha già un post perciò stessa ramanzina.
 
Re: ID Changer - Hacker961000 con l'aiuto dell [-AsD-] team!

Ciao Io ho un agrande problema mi banna dandomi Hack Trial Detect postreste moddare ID CHANGER e mettere un buon ByPass? Non so come quelle delle versioni precedenti della 8.5 di cytrick trainer potreste?
Grazie....
 
Re: ID Changer - Hacker961000 con l'aiuto dell [-AsD-] team!

Segnalo, avevi già creato un post, che non è stato chiuso, bastava usare il tasto " Edit " anche l' AsD Team ha già un post perciò stessa ramanzina.

lo ho solo aiutato ad aggiungere un set e poi è entrato nel Team ._.
 
Re: ID Changer - Hacker961000 con l'aiuto dell [-AsD-] team!

Oi ragazzi ma x nn farsi bannare bisogna avere AutoIT v3 vero?
 
Ultima modifica:
Re: ID Changer - Hacker961000 con l'aiuto dell [-AsD-] team!

raga nuovo problema....

a me esce lo stringtable e crasha help me!!
 
Re: ID Changer - Hacker961000 con l'aiuto dell [-AsD-] team!

ragazzi ma è normale che quando apro id_launcher exe e parte s4 non si kiude launcher? help me pls
 
Re: ID Changer - Hacker961000

Skusami ma io nn capisco 1 cosa.Dato che nn sn un mago del computer avevoscaricato il tuo hack però mi usciva il Blook note nn capisco come fare se mi dai una mano..
 
Re: ID Changer - Hacker961000 con l'aiuto dell [-AsD-] team!

ALlora per quanto riguarda te em nn si toglie il luncher xkè devo aprirlo cm amministratore, quanto riguarda te , si apre il block note xkè devi aprire il 2 file chiamato ID changer b ahcker961000 con amministratore.Bacy
 
Re: ID Changer - Hacker961000 con l'aiuto dell [-AsD-] team!

nnt da fare continua a nn chiudersi nn riesco a capire il prk ho windows xp 32 bit
 
Re: ID Changer - Hacker961000 con l'aiuto dell [-AsD-] team!

nnt da fare continua a nn chiudersi nn riesco a capire il prk ho windows xp 32 bit

ID launcher aprilo al momento giusto (anche io ho winxp 32bit) se lo apri al momento giusto si inietta vai trnq riprova sempre... aprilo a 99% oppre appena inizia Step7
 
Re: ID Changer - Hacker961000 con l'aiuto dell [-AsD-] team!

20 volte che provo ormai e nn si inietta nn so + che dire faccio cm dice il procedimento estraggo i file rar della cartella apro id changer metto la stringa e apro seleziono quello che voglio faccio set chiudo apro s4 aspetto step 7 apro launcher.exe e nn me lo inietta qnd si apre s4 ma rimane aperto
 
Re: ID Changer - Hacker961000 con l'aiuto dell [-AsD-] team!

uff nn capisco prk nn lo inietta a tutti funge normalmente tranne a me hacker mi aggiungi su skype? faccio un video di come faccio e te lo passo ok? io su skype sono topspt1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.