[Mega_Release] ID Changer - Hacker961000 6.0 And -AsD- Team (New Patch)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non fare il figo davanti al pc, quando lo possiamo fare tutti .
Vaart c'è gente che è Cattolica come me.E certe parole danno fastidio ^^ .Nessuno ha detto niente a nessuno calma.E' ora di renderci conto che è solo uno stupido gioco che non serve a un cavolo nella nostra vita.
Punto.
 
Vaart c'è gente che è Cattolica come me.E certe parole danno fastidio ^^ .Nessuno ha detto niente a nessuno calma.E' ora di renderci conto che è solo uno stupido gioco che non serve a un cavolo nella nostra vita.
Punto.
... è presente quel tipo di discorso anche in altre discussioni.... ok pace... a pensare che volevo mettermi come nickname : io&gesù3msc :asd: ci sarebbero state polemiche
 
Se mettono il nuovo negozio non ci saranno più le licenze :rulz:
Comunque cambiando il negozio molto probabilmente cambieranno anche gli ID no ?
 
Ma diciamoci la verità... l'alaplaya ne ha sofferto per molto tempo... adesso si sta vendicando e secondo me fa bene... L'unica nostra speranza è il cosidetto S4Resource, che per quanto ne so, è ancora in circolazione.
 
Si xkè quando metteranno la nuova lobby, sara piena di bug e di hack vari, ad esempio, se non cambino gli ID's delle armi, (cosa che nonj possono fare) si potrebbe haccare di nuovo come prima _:D
 
FULM posso dirti una cosa? Tu per me e per gli altri non esisti. TU sei un bambino di 12 anni capace di fare di tutto per farsi notare . Ma sai che ti dico? Sei un Bimbo min*****! Non sei divertente! Sei troppo piccolo per questa comunità! Vai a nanna, non alle 11 ma alle 8! Vergognati!

Ti piace?? Strato fa bene a bannarti per IP ansi non lui ma murdercode. E ti assicuro che faro prendere seri provvedimenti.
 
no prima non avevo detto nulla e se poi devo dire una cosa siete stati voi a cominciare a offendere perche hackeravo come un matto nel gioko quindiii ||| ho anche capito che ho fattto molto male e ho smesso e quindi adesso tutti in pace
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.