MEOCLICK - quando si prende l'idea di Profits25 e la si fa ancora più grande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è arrivata anche a me la mail da Meoclick sulle carte:

Bonjour,
Nous vous remercions pour l'email. Nous avons bien reçu tous les documents. Meoclick ira bientôt donner plus informations sur les cartes MasterCard.
Restant à votre entière disposition, veuillez croire à notre parfaite considération.
Sara Alegrete | Support
[email protected]
meoclick_office
C/O Binary Dialogue Ltd
Urb. Cegonhas
Edificio RIVU 4°Fr. AP
PT – 3100-557 Pombal
[email protected]

Ciao,
Grazie per l'e-mail. Abbiamo ricevuto tutti i documenti. Meoclick sarà presto darà ulteriori informazioni su MasterCard.
Rimanendo a vostra disposizione, vi preghiamo di credere nella nostra più alta considerazione.
Sara Alegrete | Supporto
[email protected]
meoclick_office
C O Binario Dialogo / Ltd.
Urb. Cegonhas
Edificio RIVU 4 ° p AP
PT - 3100-557 Pombal
[email protected]
 
Sono state pubblicate 18 foto degli uffici Meoclick nella pagina FB ufficiale: https://www.facebook.com/mymeoclick

Riporto il comunicato tradotto

Informazione:
Come la nostra direzione vi ha promesso. Ecco alcune foto dei nostri uffici dove appare una parte della nostra squadra in pieno sviluppo o trattamento delle vostre varie lime.
Tuttavia per motivi di riservatezza e rispetto della vita privata delle nostre squadre, questi non hanno avuto alcun vincolo di apparire direttamente sulle foto.
L' ufficio del Dipartimento giuridico e contabile, nonché la squadra non compaiono in queste foto. Questo per ovvie ragioni di riservatezza, nei confronti dei nostri concorrenti.
Sperando che le sue prime foto corrispondono attesa delle varie richieste dei nostri membri.
Tutta la squadra della direzione e supporto meoclick, vi dà pieno di successo futuro al nostro fianco.
La squadra della direzione e supporto

P.S: la decorazione rimane a desiderare, tuttavia attualmente le priorità sono altre che una bella decorazione
 
C'è chi in Internet cerca indizi sulla società BINARY DIALOGUE UNIPESSOAL LDA che sta dietro Meoclick. Questi fanno ben pensare:
2eg72f4.jpg


Un suo annuncio di lavoro:
http://www.net-empregos.com/2495934/developer-php/#.VgZSbvntmkp

Una prova che le foto che hanno pubblicato dei loro uffici corrispondono all'indirizzo in cui la società ha sede:
http://www.hostingpics.net/viewer.php?id=256817Moclickadresse.jpg
Edificio Rivu-Urb. Cicogne lt. 2
3100-557 Archiettettilombardia
Portogallo
 
Comunicazione di 3 ore fa:

INFORMATION IMPORTANTE :

En vue d'une constante amélioration de notre système. Nous allons procéder à des modifications sur nos serveurs en vue d'effectué prochainement un upgrade, ceci afin d'assurer un service rapide, fiable et sécurisé à nos membres.
Nous vous informons également que nos bureaux sont également en travaux, afin d'agrandir la capacité de ceux-ci et l'ergonomie de travail et fonctionnalité de ces mêmes.
Ainsi notre la nouvelle version du site internet sera publié aussitôt que possible au niveaux technique.
Cette prochaine semaine notre direction communiquera les dates des prochains webinaires, puis un communiqué avec des images de l'état des avancés du BO2 sera également publié.
Des images des bureaux en cours de travaux d'agrandissement seront également publié, puis celle du rendu final de cette agrandissement.
Un email parviendra à tous nos membres également contenant une mise à jour complète de nos CGU (Conditions générales d'utilisation). Une date fixe pour l'envoi des cartes MasterCard sera également mentionné.
Une information actualisé sera également détaillé sur ce même email, celui-ci contenant certain chiffre important, ainsi que des projets auquel meoclick participe.
Entre temps toute notre équipe travail s'en relâche afin de fournir un produit fini de qualité, efficace et totalement sécurisé à nos fidèles membres.
Toute notre équipe remercie de tout cœur, les membres qui ont long des semaines nous soutiennent par des messages de soutien et d'aide. Et croyez-bien effectuent son possible afin d'effectué un retour prospère à tous ces membres.
Nous vous souhaitons plein de bonheur et succès au sein de notre grande famille.
L'équipe meoclick


Informazione importante:
In vista di una costante miglioramento del nostro sistema. Ci accingiamo a modifiche sui nostri server in vista di effettuato prossimamente un upgrade, ciò al fine di garantire un servizio veloce, affidabile e sicuro ai nostri membri.
La informiamo inoltre che i nostri uffici sono anche in lavori, al fine di allargare la capacità di questi e l'ergonomia del lavoro e funzionalità di questi stessi.
Così il nostro la nuova versione del sito internet sarà pubblicato appena possibile al livello tecnico.
Questa prossima settimana la nostra direzione comunicherà le date dei prossimi webinar, poi un comunicato con le immagini dello stato delle avanzati del Bo2 sarà anche pubblicato.
Le immagini degli uffici in corso di lavori d'ingrandimento saranno anche pubblicato, poi quella del rendering finale di questa agrandissement.
Un email riesca a tutti i nostri membri anche contenente un aggiornamento completo dei nostri cgu (condizioni generali di utilizzo). Una data fissa per l'invio delle carte Mastercard sarà anche menzionato.
Un'informazione aggioranto sarà anche dettagliato su questo stesso email implicail contenenti certo cifra importante, nonché dei progetti a cui meoclick partecipa.
Tra tempo tutta la nostra squadra lavoro se ne relâche al fine di fornire un prodotto finito di qualità, efficiente e totalmente sicuro ai nostri fedeli membri.
Tutta la nostra squadra ringrazio di tutto cuore, i membri che hanno lungo le settimane ci sostengono con dei messaggi di sostegno e di aiuto. E credete-bene effettuano il possibile al fine di effettuato un ritorno prospero a tutti questi membri.
Vi auguriamo pieno di felicità e successo all'interno della nostra grande famiglia.
La squadra meoclick
 
Da Meoclick:

INFORMATION :
Suite à plusieurs critiques apparut notamment sur les réseaux sociaux prétendants que l'agrandissement de notre infrastructure n'était autre qu'une vulgaire excuse pour justifier un certain retard, voici quelques photos des avancées des travaux à l'heure actuelle. Ceux-ci seront achevés cette semaine, puis après un bon nettoyage et aménagement ceux-ci viendront à accueillir encore plus de personnels, dont 2 développeurs supplémentaires (Apple et Android).
(Certains viendront certainement prétendre qu'il a été facile de récupérer ces quelques photos sur internet, ou encore d'autres viendront prétendre à des histoires de location de bureaux pour la journée et d'acteur... nous vous informons déjà que nos collaborateurs ont d'autres priorité que de répondre et lire ce type de commentaire et remarque)
Cet agrandissement était clairement important, afin que notre équipe puisse collaborer plus étroitement et plus activement. Ainsi l'ergonomie et la disposition de ceux-ci ont été murement étudier afin de faciliter les tâches quotidiennes de notre équipe.
Plusieurs leaders écrivent à notre direction pour nous encourager et nous soutenir, d'autres ne comprennent tout simplement comment est-ce possible autant de retard. Tout simplement comparer notre société à une maison, notre maison à la base a été créer pour accueillir au maximum une dizaine de milliers de personnes, au final plus d'une centaine de milles se retrouve dans cette même maison. Il est clair que les infrastructures, les solutions et les services de celle-ci ont été rapidement en saturation. Ainsi notre direction a dû faire face, tant aux niveaux ressources humaines, tant aux niveaux techniques, aussi bien qu'aux niveaux structures.
Notre direction va également transmettre cette semaine un courriel à tous nos membres, afin d'y mentionner les prochaines dates prévues pour les webinaires, et des avancées actuelles qui se déroulent en arrière-plan, et que par forcément tout le monde se rend compte.
Une publication par notre équipe technique sera également effectuée aussitôt que possible avec certaines photos de la nouvelle version 2 de notre backoffice.
Entre-temps les travaux continus au siège de notre société, et nous ne manqueront pas de revenir publié les photos du rendu final de ceux-ci.
Toute l'équipe de meoclick vous remercie pour votre attention, et la patience dont les membres de meoclick font preuve. Et espérons vivement pouvoir récompenser correctement celle-ci. Et finalement rendre muet ceux qui tante pertinemment de décréditer notre société gratuitement ou au profit de la concurrence.
Nous vous souhaitons un long futur et plein de succès au sein de notre grande famille.
Toute l'équipe de meoclick.


Informazione:
In seguito a varie recensioni apparve in particolare sulle reti sociali pretendenti che l'ingrandimento della nostra infrastruttura non era altro che una volgare scusa per giustificare un certo ritardo, ecco alcune foto dei progressi dei lavori attualmente. Questi saranno ultimati questa settimana, poi dopo una buona pulizia e sistemazione questi verranno ad accogliere ancora più personali, di cui 2 sviluppatori supplémentaires (Apple e Android).
(alcuni verranno sicuramente fingere che sia stato facile recuperare queste alcune foto su internet, o ancora altri verranno fingere a storie assumenti di uffici per la giornata e di attore... Ti informiamo già che i nostri collaboratori hanno altre priorità che rispondere e leggere questo tipo di commento e nota)
Questo agrandissement era chiaramente importante, in modo che la nostra squadra possa collaborare più strettamente e più attivamente. Così l'ergonomia e la disposizione di questi sono stati murement studiare al fine di facilitare le mansioni quotidiane della nostra squadra.
Diversi leader scrivono alla nostra direzione per noi incoraggiare e sostenerci, altri non comprendono semplicemente come questo è possibile tanto ritardo. Semplicemente confrontare la nostra società ad una casa, la nostra casa alla base è stato creato per ospitare al massimo una decina di migliaia di persone, al finale più di un centinaio di miglia si ritrova in questa stessa casa. È chiaro che le infrastrutture, le soluzioni e i servizi di quest'ultima sono stati rapidamente in saturazione. Così la nostra direzione ha dovuto far fronte, sia ai livelli risorse umane, sia ai livelli tecnici, così come ai livelli strutture.
La nostra direzione va anche trasmettere questa settimana una e-mail a tutti i nostri membri, per citare le prossime date previste per le webinars, e dei progressi attuali che si svolgono in background, e che da necessariamente tutti si rende conto.
Una pubblicazione dal nostro staff tecnico sarà anche effettuata appena possibile con alcune foto della nuova versione 2 del nostro backoffice.
Nel frattempo i lavori continui presso la sede della nostra società, e noi non mancheranno di tornare pubblicato le foto del rendering finale di questi.
Tutta la squadra del meoclick vi ringrazia per la vostra attenzione, e la pazienza di cui i membri del meoclick fanno prova. E speriamo vivamente di poter premiare correttamente esimanone. E finalmente rendere muto coloro che zia di efficacemente décréditer nostra società gratis o a vantaggio della concorrenza.
Vi auguriamo un lungo futuro e pieno di successo all'interno della nostra grande famiglia.
Tutta la squadra del meoclick.
 
Altra comunicazione di poco fa:

INFORMATION :
Bonjour à tous les fidèles membres, nous profitons de cette publication pour vous informer qu'ici les travaux avancent rapidement, malgré le bruit et la poussière notre équipe technique et du support est présentent!
Nous profitons également celle-ci afin d'effectuer une piqure de rappel à tous les sceptiques et surtout ceux qui n'ont autre à faire qu'effectuer des tentatives de diffamations de notre société gratuitement ou au profit d'autres sociétés.
Une rumeur sur le net prétend que notre société est en liquidation, ce qui est totalement erronée. Car pour rappel ces gens utilise les informations d'une société de Inrebes qui était liée à nous au départ et ce pour une courte durée. Meoclick pour rappel est détenu à 100% par la société Binary Dialogue Lda, et n'a strictement aucun lien avec Inrebes AG!
Une autre information circule également qu'une plainte aurais été déposée à l'encontre de notre société, qui étonnent fortement notre service juridique qui n'est nullement informé officiellement. Par ailleurs et pour rappel, selon nos conditions générales, si un membre n'est pas satisfait de nos services il peut effectué sans autre une demande de remboursement! Ce qui laisse aucune porte ouverte pour une éventuelle plainte.
D'autres part, plusieurs personnes publie sur les réseaux sociaux en prétextant avoir effectué une demande remboursement et n'avoir reçu aucun remboursement, nous rappelons à ces mêmes personnes, qu'il aurait fallu être membres et avoir acquis au moins un coupon pour demander le remboursement de quoi que ce soit!
Notre service juridique à également une hausse des tentatives de fraudes sur notre systèmes. Certaine personnes envoie des emails de demande de remboursement ce faisant passer pour des membres actifs, dans l'espoir de recevoir l'argent de ce même membres sur leur compte! Notre service de Risk & Management garde à l'œil toute ces demandes.
Du côtés de la programmation cela avance bien... Un aperçu du nouveau par le biais de photo sera très rapidement publié sur cette même page.
Pour rappel notre direction prépare également un communiqué, qui vous parviendra par email, contenant entre autre les dates et heures des prochains webinaires, la nouvelle version des CGU's entre autre information importante.
Ainsi nous remercions à tous les fidèles membres et leader qui nous soutiennent au quotidien, et qui ne font cas de ces prétendu informations diffusées sur internet, qui n'ont aucun fondement.
Nous nous souhaitons longue vie et succès à vos côtés. Merci à vous tous...
L'équipe meoclick

Informazione:
Buongiorno a tutti i fedeli membri, approfittiamo di questa pubblicazione per informarti che qui i lavori proseguono rapidamente, nonostante il rumore e la polvere il nostro staff tecnico e del supporto è présentent!
Ci avvaliamo anche esimanone al fine di effettuare una piqure di richiamo a tutti gli scettici e soprattutto coloro che non hanno altro da fare che effettuare dei tentativi di diffamazione come della nostra società gratis o a vantaggio di altre società.
Una voce sul net sostiene che la nostra società è in liquidazione, il che è totalmente sbagliata. Poichè ρromenorlo queste persone utilizza le informazioni di una società di cui inrebes era legata a noi in partenza e questo per un breve periodo. Meoclick ρromenorlo è detenuto al 100 % dalla società binary dialogo lda, e non ha alcun legame con inrebes ag!
Un'altra informazione circola anche che una denuncia sarei stata presentata nei confronti della nostra società, che stupiscono fortemente il nostro servizio giuridico che non è affatto informato ufficialmente. Inoltre e per promemoria, secondo le nostre condizioni generali, se un membro non è soddisfatto dei nostri servizi può effettuato senza altro una richiesta di rimborso! Quello che lascia nessuna porta aperta per un'eventuale denuncia.
D' altra parte, molte persone pubblica sulle reti sociali adducendo aver effettuato una richiesta rimborso e non aver ricevuto nessun rimborso, ricordiamo a queste stesse persone, che si sarebbe dovuto essere membri e aver acquisito almeno un coupon per chiedere il rimborso di Qualunque cosa sia!
Il nostro servizio giuridico a anche un aumento dei tentativi di frodi sul nostro sistemi. Certa gente sta inviando un'e-mail di richiesta di rimborso così facendo passare per dei membri attivi, nella speranza di ricevere i soldi di questo stesso membri sul loro conto! Il nostro servizio di risk & Management guardia all'occhio tutta queste richieste.
Del fianco della programmazione ciò procede bene... Un anteprima del nuovo attraverso foto sarà molto rapidamente pubblicato su questa stessa pagina.
Per riferimento la nostra direzione prepara anche un comunicato, che vi riesca via email, contenente, tra l'altro le date e orari dei prossimi webinar, la nuova versione delle cgu ' s tra altra informazione importante.
Così ringraziamo a tutti i fedeli membri e leader che ci sostengono quotidianamente, e che non fanno caso di questi presunto informazioni diffuse su internet, che non hanno alcun fondamento.
Ci auguriamo lunga vita e successo al vostro fianco. Grazie a tutti voi...
La squadra meoclick
 
Remunerazione di questa settimana per ogni coupon sempre 3,125€ l'uno da fondatore e 2,916€ l'uno da socio normale
 
Remunerazione di questa settimana per ogni coupon sempre 3,125€ l'uno da fondatore e 2,916€ l'uno da socio normale

Intanto questa settimana:
Pubblicate finalmente su FB due foto del nuovo back office.
BACKOFFICE & SHOP :
Suite à la demande de plusieurs de nos membres et suite à l'accord de notre direction.
Nous publions ce jour deux photos d'écrans de l'avancés de nouveaux shop, ainsi que celle du nouveau backoffice.
Au niveaux design il est encore à l'état ébauche. Toutefois le plus gros du job, qui est au niveaux programmation, structurels et sécurité, celui-ci est bien avancé.
Nous n'avons publié de photo jusqu'à ce jour, car autant pour des raisons confidentiels et surtout qu'une image représentant du code ne veut certainement pas dire grand chose pour beaucoup.
En espérant que ces images puissent être bien accueilli par nos fidèles membres, et nous félicitons notre équipe technique qui effectuent un travail sublime, malgré les circonstances et les changements de trajectoire requis en cours de route.
Toute l'équipe de meoclick et sa direction vous souhaite plein de bonheur à nos cotés.
L'équipe meoclick


Backoffice & Shop:
A seguito della richiesta di molti dei nostri membri e a seguito dell'accordo della nostra direzione.
Pubblichiamo questo giorno due foto di schermi dell'avanzati di nuovi shop, nonché quella del nuovo backoffice.
A livelli design è ancora allo stato bozza. Tuttavia il più grande del lavoro, che è a livelli programmazione, strutturali e sicurezza, esso è ben avanzato.
Non abbiamo pubblicato della foto fino a quel giorno, perché tanto per motivi confidenziali e soprattutto che una immagine rappresentante del codice non vuol certo dire granché per molti.
Sperando che queste immagini possano essere ben accolto dai nostri fedeli membri, e ci congratuliamo con il nostro team tecnico che svolgono un lavoro sublime, nonostante le circostanze e i cambiamenti di rotta richiesto in corso di strada.
Tutta la squadra del meoclick e la sua direzione vi dà pieno di felicità al nostro fianco.
La squadra meoclick
Traduzione automatica

Sempre su FB https://www.facebook.com/mymeoclick:presentata la mascotte e altre foto dei lavori di ampliamento quasi giunti al termine

NEWS:
C'est avec un immense plaisir que nous vous présentons notre nouvelle mascotte officielle et définitive. Car pour rappel notre précédente mascotte avait été très mitigé. Celle-ci sera présente sur tout nos nouveaux documents, et fera partie intégrante du nouveau site internet.
Nous vous prions d'accueillir chaleureusement MeoCard qui au long du parcours de notre société nous accompagnera et évoluera à nos cotés.
Toute l'équipe meoclick.


News:
E ' con immenso piacere che vi presentiamo la nostra nuova mascotte ufficiale e definitiva. Poichè ρromenorlo nostro precedente mascotte era stato molto variegata. Essa sarà presente su tutti i nostri nuovi documenti, e farà parte integrante del nuovo sito internet.
Vi preghiamo di accogliere calorosamente meocard che lungo il percorso della nostra società ci accompagnerà e evolverà al nostro fianco.
Tutta la squadra meoclick.

INFORMATION :
Après une semaine de travaux. Nous arrivons sur la phase finale. Ainsi notre équipe se réjouit enfin de retrouvé bientôt le calme, afin de collaboré en toute sérénité au sein de nos installations.
Un UpGrade de notre serveur local est en cours également, ce qui a perturbé fortement l'évolution et le travail de certain de nos départements.
Toutefois notre équipe devra pouvoir prendre possession de l'entier des bureaux opérationnels d'ici la fin de la semaine prochaine. Ainsi il pourront continuellement collaboré à élaboré et finalisé nos services, afin de répondre rapidement au exigence de nos fidèles membres.
Toute l'équipe meoclick vous souhaite plein de succès à nos cotés.
L'équipe meoclick.


Informazione:
Dopo una settimana di lavori. Arriviamo sulla fase finale. Così la nostra squadra si rallegra finalmente trovato presto la calma, al fine di collaborato in tutta serenità all'interno dei nostri impianti.
Un upgrade del nostro server locale è in corso anche, che cosa ha disturbato fortemente l'evoluzione e il lavoro di certo dei nostri dipartimenti.
Tuttavia la nostra squadra dovrà poter prendere possesso dell'intero degli uffici operativi entro la fine della prossima settimana. Così si potranno continuamente collaborato a elaborato e ultimato i nostri servizi, al fine di rispondere rapidamente al requisito dei nostri fedeli membri.
Tutta la squadra meoclick vi dà un sacco di successo al nostro fianco.
La squadra meoclick.
 
Remunerazione di questa settimana per ogni coupon sempre 3,125€ l'uno da fondatore e 2,916€ l'uno da socio normale

Intanto si aspettano le risposte che verranno date ad un Fondatore francese che scrive su FB:

En attendant le contact et les réponses concrètes du Directeur à la lettre disponible sur le groupe facebookhttps://www.facebook.com/groups/504985019551089/, ainsi que mon compte-rendu, qui aura lieu au plus tard le 04/11 à minuit uniquement sur le groupe facebookhttps://www.facebook.com/groups/504985019551089/, la rémunération des coupons est arrivée cette nuit....
Bon réinvestissement à tous, et bon week-end


Nel frattempo il contatto e le risposte concrete del direttore alla lettera disponibile sul gruppo Facebookhttps://www.facebook.com/groups/504985019551089/, nonché il mio resoconto, che avrà luogo entro il 04/11 a mezzanotte solo sul gruppo Facebookhttps://www.facebook.com/groups/504985019551089/, la Remunerazione dei tagliandi è arrivata questa notte....
Buon reinvestimento a tutti, e buon week-end
 
Ed ecco la sintesi dell'intervista al CEO di Meoclick voluta da uno dei leader fondatori Bernard Gabet per fare chiarezza sul business

Bonsoir à tous,

Comme vous avez pu le suivre un peu en direct, l'entretien avec Mr Ricardo CARVALHO a duré 1h00, avec une très bonne relation d'échange, et pour ceux qui étaient inquiet, dans un français impeccable.
Nous avons aborder tout les points du questionnaire et même plus, et nous avons parler "entreprise" et "stratégie d'entreprise"; J'avais préparé quelques questions que je qualifierais de "piège" sur des points de fond, et les réponses ont vraiment étaient à la hauteur de que je sous entends depuis plusieurs mois et surtout de ce que j'espérais de la part du Directeur.
LES PRESIDENTS:
Concernant l'organisation de l'équipe dirigeante de Meoclick et de l'absence en première ligne de certains "Présidents", il est nécessaire de se rappeler que sur le site institutionnel, ces 11 Présidents étaient répartis par zone géographique, et par langue; Aujourd'hui Méoclick est, à une très grande majorité de ses membres, implanté sur des Pays de langue Francophone, d'ou pour l'instant seulement la présence de Vincent; Les autres Présidents sont dans l'attente de l'ouverture de leur zone linguistique, et si à un moment la décision avait été prise d'ouvrir d'autres Pays, n'oublions que c'est sous notre pression que ces ouvertures ont été stoppé (notre volonté, rappelez-vous, était que tout soit opérationnel avant d'ouvrir d'autres pays).
LES CAPITAUX:
Aujourd'hui les capitaux des membres détenus par Meoclick ne dorment pas; Sans rentrer dans les informations confidentielles à l'intérêt de l'entreprise, ces capitaux sont répartis sur une dizaine de sous-traitants, qui gèrent les contrats publicitaires. Un constat est fait à ce niveau, que vu l'importance des capitaux, ces sous-traitants profitent de leur position pour augmenter un peu " à leur guise" les frais de gestions. Meoclick est donc entrain de s'organiser pour avoir sa propre équipe de gestionnaires, à partir du début 2016, pour prendre en charge progressivement cette gestion et ainsi réduire ces frais.
LES CARTES DE RETRAITS
Actuellement 2 partenaires sont validés CORPEDIA et PAYONEER et 8 à 9000 membres ont fait leur demande de carte;
Un 3ième Partenaire est en cours de finalisation, et c'est celui qu'on majoritairement plébiscité les membres, NETELLER; Cette société à juste demandé un complément de documents et devrait rejoindre les 2 autres, dans les jours qui viennent.
Pour être tout à fait sincère, les fichiers sont prêts à être envoyé aux prestataires, restent juste à décider des quotas pour chacun et sur quelle zone. Mr le Directeur a reconnu ne pas avoir jugé bon de les envoyer de suite, d'une part en attendant NETELLER et d'autre part parce qu'elles ne sont pas opérationnelles sans le Bêta2.
LE NOUVEAU BACK-OFFICE (Bêta2)
Là, il faudrait reprendre les bases des ambitions de Meoclick, mais ce n'est pas l'actualité; Ce qu'il faut comprendre c'est 2 choses:
1) Le projet Meoclick avait été conçu à une certaine échelle, et les faits ont bousculés cette architecture, à un t-elle point que le site provisoire (actuel Bêta1) et le futur site (Bêta2) n'étaient pas en mesure d'être opérationnel sur le long terme. Si le Bêta1 à pu être adapter, le Bêta2 à été complètement abandonné pour refaire un nouveau projet de A à Z
2) Le concept Meoclick n'est pas une simple régie publicitaire, mais à pour ambition de devenir un véritable réseau social, avec une multitude d'options ( boutique intégrée, partenariats avec des grandes marques,...); L'idée des 40 clics à d'ailleurs été abandonné dan la nouvelle évolution;
Ces points expliquent en partie les retards; ajouté à l'obligation de sécurité optimale pour éviter ce qui se passe actuellement sur d'autres sites.
POUR DONNER UN CALENDRIER
Monsieur Ricardo CARVALHO s'engage à ce que le site (Bêta2) soit en ligne et opérationnel vers le 20 décembre; Les 8 à 9000 membres qui ont commandé leur carte de retrait les auront reçu une quinzaine de jours avant, et auront toutes les fonctions à leur disposition....
NOUVELLES CONDITIONS GENERALES
Actuellement des études sont réalisées quotidiennement pour suivre l'évolution de la rentabilité de Meoclick. Le Projet à pour ambition de durer pendant de nombreuses années, et des ajustements sont nécessaires...Aucune décision n'est encore prise, mais comme l'avait expliqué Vincent lors du dernier webinaire, on irait vers une diminution des commissions de parrainage sur les réinvestissement.
En contre partie, les produits "boutique Privilège" seraient commissionnés pour les parrains ( taux non définis).
SITE INSTITUTIONNEL MULTI-LANGUES
il est presque prêt; Pour éviter les fautes dans les différentes langues, il a été confié à GOOGLE pour faire les traductions; Ensuite il passera directement entre les mains du Directeur pour y ajouter son "empreinte" personnelle avant d'être mis en ligne d'ici fin novembre.
COMMUNICATION
Le message est passé que la communication à était une catastrophe jusqu'à présent;
Les webinaires promis vont être mis en place tout les quinze jours, le premier devant avoir lieu la semaine prochaine; Ils seront animés par Vincent , Mr Carvalho y interviendra suivant les sujets, ainsi que des leaders extérieurs; Systématiquement le support fera remontér les questions les plus fréquentes posées par les membres sur la quinzaine pour y apporter les réponses, en plus du ou des sujet du jour.

Pour finir, il est prévu de se rencontrer dans les locaux au Portugal en fin d'année semaine 53 ( eh oui, je serai en vacances au Portugal)

Pour moi cette discussion a été enrichissante, et je renouvelle toute ma confiance à l'équipe de Meoclick, en les invitant à soigner la nouvelle communication.
J'aurais bien sur, comme vous tous, souhaité un démarrage immédiat, mais ma connaissance du monde de l'entreprise, cet échange de haute qualité avec Monsieur Ricardo CARVALHO et la sagesse, m'incitent à patienter quelques semaines de plus.



Buonasera a tutti,

Come avete potuto seguirlo un po ' in diretta, l'intervista con Mr Ricardo Carvalho durò 1 h00, con un ottimo rapporto di scambio, e per coloro che erano preoccupati, in un francese impeccabile.
Abbiamo affrontato tutti i punti del questionario e anche di più, e abbiamo parlare " impresa " e " strategia d'impresa "; Avevo preparato un paio di domande che definirei di "trappola" su punti di fondo, e le risposte sono davvero erano all'altezza di che io sotto sento da diversi mesi e soprattutto di quello che speravo da parte del direttore.
Le grupei:
Sull'organizzazione della squadra di dirigenti meoclick e dell'assenza in prima linea di alcuni "Presidenti", È necessario ricordare che sul sito istituzionale, questi 11 presidenti erano suddivisi per area geografica, e dalla lingua; oggi méoclick è, a una stragrande maggioranza dei suoi membri, impiantato su dei paesi di lingua francofona, di O per il momento solo la presenza di Vincent; gli altri presidenti sono in attesa dell'apertura della loro area linguistica, e se ad un certo punto la decisione era stata presa di aprire altri paesi, non dimentichiamo che è sotto la nostra pressione che Queste aperture sono stato fermato (la nostra volontà, ricordate, era che tutto sia operativo prima di aprire altri paesi).
I capitali:
Oggi i capitali dei membri detenuti da meoclick non dormono; senza entrare nelle informazioni riservate all'interesse dell'azienda, questi capitali sono distribuiti su una decina di subappaltatori, che gestiscono i contratti pubblicitari. Una constatazione è fatto a questo livello, che visto l'importanza dei capitali, questi subcontraenti approfittano della loro posizione per aumentare un po ' "a loro piacimento" le spese di gestioni. Meoclick è quindi cercando di organizzarsi per avere la propria squadra di gestori, a partire dall'inizio 2016, per prendere in carico progressivamente questa gestione ed in modo da ridurre queste spese.
Le carte di ritiri
Attualmente 2 partner sono convalidati corpedia ed payoneer e da 8 a 9000 membri hanno fatto la loro richiesta di carta;
Un 3 esimo partner è in fase di completamento, ed è quello che ci prevalentemen promosso i membri, NETELLER; questa società a solo chiesto un complemento di documenti e dovrebbe raggiungere gli altri 2, nei prossimi giorni.
Per essere del tutto sincero, i file sono pronti per essere inviato ai fornitori, rimangono solo a decidere delle quote per ciascuno e su quale zona. Mr il direttore ha riconosciuto non aver ritenuto opportuno mandarli via, da una parte nel frattempo neteller e d'altra parte perché non sono operative senza bêta2.
Il nuovo back-Office (bêta2)
Là, bisognerebbe riprendere le basi delle ambizioni di meoclick, ma questo non è l'attualità; quello che bisogna capire è 2 cose:
1) il progetto meoclick era stato concepito a una certa scala, e i fatti hanno comandato a questa architettura, a un t-lei punto che il sito provvisorio (attuale bêta1) e il futuro sito (bêta2) non erano in grado di Essere operativo sul lungo termine. Se lo bêta1 a potuto essere adattare, lo bêta2 a stato completamente abbandonato per rifare un nuovo progetto dalla a alla z
2) il concetto meoclick non è una semplice régie pubblicitario, ma a per ambizione di diventare una vera e propria rete sociale, con una moltitudine di opzioni (negozio integrata, collaborazioni con i grandi marchi,...); L' idea dei 40 clic a d'altronde stato abbandonato dan la nuova evoluzione;
Questi punti spiegano in parte i ritardi; aggiunto all'obbligo di sicurezza ottimale per evitare quello che sta succedendo attualmente su altri siti.
Per dare un calendario
Signor Ricardo Carvalho si impegna a quello che il sito (bêta2) sia in linea ed operativo verso il 20 dicembre; i 8 a 9000 membri che hanno ordinato la loro carta di ritiro le avranno ricevuto una quindicina di giorni prima, E avranno tutte le funzioni a loro disposizione....
Nuove condizioni generali
Attualmente gli studi sono effettuate quotidianamente per seguire l'andamento della redditività del meoclick. Il progetto a per ambizione di durare per molti anni, e degli adeguamenti sono necessarie... Nessuna decisione non è ancora presa, ma come lo aveva spiegato Vincent in occasione dell'ultimo webinar, si andrebbe verso una riduzione delle commissioni di sponsorizzazione sulle reinvestimento.
In contro parte, i prodotti "negozio privilegio" sarebbero commissionato per i padrini (tasso non definiti).
Sito istituzionale multi-lingue
È quasi pronto; per evitare eventuali errori nelle diverse lingue, è stato affidato a Google per fare le traduzioni; poi passerà direttamente nelle mani del direttore per aggiungervi la sua "impronta" personale prima di essere messo on-line di qui A fine novembre.
Comunicazione
Il messaggio è passato che la comunicazione a era una catastrofe finora;
Le Webinars promesso stanno per essere messi in atto ogni quindici giorni, il primo davanti aver luogo la prossima settimana; essi saranno animati da Vincent, Mr Carvalho y interverrà secondo gli argomenti, nonché dei leader esterni; sistematicamente il supporto far� remontér le domande Più frequenti poste dai membri sulla quindicina per fornire le risposte, in più del o dei argomento del giorno.

Per finire, si prevede di incontrarsi nei locali in Portogallo a fine anno settimana 53 (eh sì, sarò in vacanza in Portogallo)

Per me questa discussione è stata ricompensante, e mi rinnova tutta la mia fiducia alla squadra del meoclick, invitandoli a curare la nuova comunicazione.
Avrei andavanocomunque bene, come tutti voi, auspicato un avvio immediato, ma la mia conoscenza del mondo dell'impresa, questo scambio di alta qualità con signor Ricardo Carvalho e la saggezza, mi incitano ad attendere un paio di settimane di più.
 
Remunerazione di questa settimana per ogni coupon sempre 3,125€ l'uno da fondatore e 2,916€ l'uno da socio normale

Comunicato in merito ai miglioramenti che ci saranno sulla comunicazione:

JEUDI 05 NOVEMBRE à 19h00

La communication deMeoclickdoit s'améliorer, tout le monde en a maintenant conscience; Des premières décisions sont prises et vont se mettre en place rapidement:
- le facebook officiel......Actuellement 5/6 collaborateurs se relayent pour assurer le rôle du "modérateur", y compris à certain moment le Directeur, il est aisé de comprendre que le niveau d'implication dans les réponses ne peut pas être identique; Une homogénéité va donc être recherché, de façon à répondre à tout les "posts" de façon identique et le plus rapidement possible; D'un autre coté, une plus grande rigueur va être donné au mot "respect" (respect des membres, respect des équipes, respect de l'entreprise); Aussi tous les messages injurieux, racistes, déplacés, ou faisant la promotion d'autres société entraineront sans délai la radiation du membre en vertu de l'article 6.3 des conditions générales.
Les parutions dans le groupe officiel seront reformatées, pour être plus lisibles, et les commentaires régulièrement "nettoyés".
- la présence des groupes sur les réseaux sociaux......Actuellement un nouveau membre qui arrive sur les réseaux sociaux ne sait pas ou chercher l'information émanant directement de la société; Les CGU prévoyaient déjà l'interdiction d'utiliser l'appellation "officiel"; cet article va être modifié pour exclure également les notions de "pays", de "continents",....
- Les webinaires vont démarrer semaine 46 à la fréquence d'un par quinzaine; une partie de cette espace de communication sera réservé à répondre aux questions qui reviennent le plus souvent au support,...
D'autres actions sont à l'étude pour offrir aux membres une communication de qualité.


Giovedì 05 novembre a 19 h00

La comunicazione delmeoclickdeve migliorare, tutto il mondo in ora ha coscienza; delle prime decisioni sono prese e si metteranno in atto rapidamente:
- il Facebook ufficiale...... Attualmente 5/6 collaboratori si trasmettano per assicurare il ruolo del "moderatore", Compresi a certo punto il direttore, è facile capire che il livello di coinvolgimento nelle risposte non può essere identico; una omogeneità dunque essere ricercato, in modo da rispondere a tutti i "post" in modo identico ed il più Presto possibile; d'altro canto, una maggiore rigore sta per essere dato alla parola "rispetto" (rispetto dei membri, rispetto delle squadre, rispetto dell'impresa); Anche tutti i messaggi offensivi, razzisti, spostati, o facendo la promozione di altre società porterà ad senza indugio la radiazione del membro in virtù dell'articolo 6.3 delle condizioni generali.
Le edizioni nel gruppo ufficiale saranno reformatées, per essere più leggibili, e i giudizi regolarmente "puliti".
- la presenza dei gruppi sulle reti sociali...... Attualmente un nuovo membro che arriva sulle reti sociali non sa o cercare l'informazione direttamente dalla società; le cgu prevedevano già il divieto di utilizzare la denominazione "Ufficiale"; Questo articolo verrà modificato per escludere anche le nozioni di "Paese", Di "continenti",....
- le webinars inizieranno settimana 46 alla frequenza di un quindicinali; una parte di tale spazio di comunicazione sarà riservato a rispondere alle domande che tornano più spesso al supporto,...
Altre azioni sono allo studio per offrire ai membri una comunicazione di qualità.

Traduzione automatica
 
Remunerazione di questa settimana al solito per ogni coupon sempre 3,125€ l'uno da fondatore e 2,916€ l'uno da socio normale

Alla fine è stato fatto il webinar con il CEO Carvalho Ricardo ed il leader francese Vincent
Lo si può vedere qui accedendo ad un account Google: https://plus.google.com/100787544014808081952/posts/aRVtYubQ4a2

A parte il fatto che finalmente si vede il CEO in prima persona parlare, sembra che non dia grosse novità se non che stanno creando loro una propria carta di credito aziendale e non si appoggeranno a carte esterne... Per i tempi sono ancora sul vago, nel senso siamo quasi pronti ma non completamente pronti....
 
Analisi molto schietta di un iscritto su FB pubblicato anche sul gruppo ufficiale dove il moderatore promette che lo girerà al CEO e che arriveranno via mail altre indicazioni non dette nel webinar

Venerdì 20 novembre a 15h30
Ciao a tutti,
Ho volutamente lasciato un po ' di tempo prima di reagire a questo webinar ricevuto a 2 h11 stamattina, per 3 motivi:
1) lasciare al maggior numero di voi, la cura di il visionatura,
2) vi lasciare reagire e permettere al tempo di dare un po ' di distacco,
3) eseguire come di consueto alcune verifiche prima di intervenire.
Questi giudizi non impegnano che me naturalmente....
Avrete tutti constatare, e alcuni dei vostri commenti il mostrano che l'atmosfera che emerge è piuttosto tesa, nonostante un periodo di più di 10 giorni per arrivare a questo punto; gli atteggiamenti in particolare delle mani sono esplicite.
Su questo intervento di un po ' più di 19 minuti, non trattenerla un solo punto nuovo rispetto alle mie aspettative di risposte.
Il logo di binary dialogo, gli uffici nuovi, il sito istituzionale che non si muove (non parlo del bêta2), Il richiamo degli indirizzi mail, il lavoro di denaro (di cui abbiamo già parlato) non mi interessa.
L' unico punto che mi preoccupa e che è stato affrontato riguarda le carte di ritiro; ricordo che ci sono 2 settimane Mr Ricardo Carvalho mi diceva chiaramente al telefono che tutto era regolato con corpedia e payoneer e che stava aspettando la conferma Di Neteller,
Oggi, nuova voltafaccia, scopro che ha deciso, per motivi del tutto legittimi di creare la propria carta di ritiro, e di creare un'entità separata da méoclick per occuparsi di questo....
Vorrei attirare l'attenzione sulla normativa bancaria internazionale:
- NETELLER, filiale di Paysafe Group Pic, autorizzata e regolamentata dalla Financial Conduet Authority nel Regno Unito;
- Payoneer emessa dalla Choise Bank limited "Wdcs"; Payoneer (UE) Ltd autorizzata e regolamentata dalla Financial Service Commissione;
Corpedia, società finanziaria autorizzato iobsp (intermedio in operazioni di banca e servizio di pagamento) immatricolato alla banca di Francia e controllata dall'autorità di vigilanza prudenziale.
Tutto questo per sollevare il punto, che è impossibile creare una bankcard senza alzare di un istituto bancario, senza essere autorizzato, e senza essere regolamentato, e che anche per un istituto finanziario, occorrono mesi, vedere degli anni per Ottenere tutti i semafori verdi................ Mr Ricardo Carvalho sarebbe mago?????
Quid del bêta2 (nessuna nuova)
Quid delle commissioni di reinvestimento dal 02/06 e delle perdite registrate da tutti i membri, poiché essi non possono reinvestire queste commissioni da quasi 6 mesi
Oggi la situazione è semplice; come ho notato nei vostri commenti 2 opzioni:
1) chiedere il rimborso (in conoscenza delle spese).
2) continuare a reinvestire ogni venerdì le somme già impegnate, avendo coscienza che dovremo munirsi di una molto molto grande pazienza, e che un giorno forse....
Personalmente, ho provato a mio piccolo livello di smuovere le cose, e di fornire a tutti voi, un minimo di informazione, ma avendo solo l'impressione di perdere il mio tempo di fronte a delle persone che non tengono niente dei loro impegni, E poiché da 9 mesi, essi non rispettano i membri, non vedo come potrebbero cambiare atteggiamento. Alcuni leader che avrebbero potuto "salire al fronte" con me, per dare maggior peso, hanno preferito rimanere nell'ombra e aspettare; e ' una scelta che rispetto.
Attualmente sto lavorando su un progetto personale di mlm e decido quindi di dedicare meno tempo ad meoclick; a partire da oggi, mi limiterò dunque di fare copia / incolla delle informazioni su questo gruppo, mentre mi scopo perseguito nella categoria Di quelli che vanno reinvestire ogni venerdì i loro buoni, ma in che aspettano più niente da meoclick.
Queste parole non impegnano ancora una volta che me, e voglio ringraziarvi per tutti i vostri messaggi di sostegno su questi lunghi mesi di " combattimento " contro " i fantasmi ".
Bernard
 
Remunerazione di questa settimana al solito per ogni coupon sempre 3,125€ l'uno da fondatore e 2,916€ l'uno da socio normale

Intanto questi sono gli ultimi aggiornamenti:
Mail del CEO di Meoclick. Parla un po' di tutto ma il succo è che i tempi per l'avvio ufficiale si allungano fino al 1° Febbraio.
A tutti i nostri membri fedeli,
Vorrei innanzitutto ringraziare i nostri membri fedeli che, nonostante le varie preoccupazioni dei giovani incontrati in questi ultimi mesi, rimaniamo completamente fedeli e sostenerci.
Gli ultimi mesi sono stati tutti resto per voi, tra i sentimenti di incertezza, dubbi. Il nostro management capisce tutto questo.
Così io vengo oggi in questa un'e-mail di alcuni punti importanti e forniscono informazioni importanti per quanto riguarda il nostro interesse comune che è "meoclick". Il primo punto importante è il prelievo su carta di correnti "mastercard" o il nome di "meocard".
Al recente webinar ho detto che stava andando a creare una società indipendente che distribuirà la nostra carta bancomat. Tuttavia dopo questo annuncio molti dei nostri membri hanno contestato, il che mi ha fatto recentemente condotto una nuova analisi. A seguito di questo, vi comunico che la decisione rimane fermo e tempestivo. E 'chiaro che per giustificare questo ho citato qui ci sono alcuni punti importanti da tenere a mente.
La creazione di questa società sarà stabilito rapidamente, dal momento che una partnership con un ente bancario è in corso. Quello che abbiamo notevolmente facilitare il processo creativo. Avendo la nostra società è vantaggioso in vari punti, l'essere più importante per offrire oneri ridotto fino ai nostri membri e per offrire un servizio completo e sicuro per i nostri membri, senza fare affidamento sul controllo consegna totale delle carte per i nostri membri.
Questa società sarà completamente autonoma e separata dal meoclick. Una nuova squadra e anche andando essere stabilito esclusivamente per questo scopo. La società sarà operativa entro il 31 gennaio dell'anno che inizia poco.
Contratti e discussioni in corso con altri partner come Neteller, ecc rimangono fino alla finalizzazione del contratto con la banca che sponsorizzerà noi su questo progetto. Il secondo punto importante sollevato dai nostri membri e in seguito a una votazione pubblica avviata dal nostro membro leale "Bernard Gabet," è il fatto di stabilire un possibile ritiro transitorio tramite bonifico bancario.
A seguito di tale richiesta, ho personalmente chiesto diversi riunione per stabilire la possibilità di istituire un regime transitorio per transazione prelievo bancario con l'assunzione di costi di transazione carica parziale o totale dai nostri membri. Si tratta di una buona iniziativa e idea, mi dispiace informarvi che non sarà possibile rispondere positivamente.
Per rendere possibile questa iniziativa, avremmo avuto bisogno di risorse umane per la società più livelli tecnici come un ragioniere. Poi un tempo sostanziale e significativo in modo che le migliaia di richieste che ci giungono saranno trattati manualmente. L'unica soluzione è quella di avere un sistema sicuro collegato direttamente al server dei nostri istituti bancari, che l'ora corrente è impossibile. Nessuna banca avrebbe accettato oltre. Oltre ad altre difficoltà tecniche che certamente apparse durante l'attuazione.
Quindi mi dispiace per questa iniziativa vengono archiviati rispondere favorevolmente. Tuttavia continuo a studiare soluzioni transitorie che potrebbero essere attuate rapidamente. Il terzo punto importante che diversi membri spesso effettuano la richiesta, "Quando la nuova versione di backoffice, più comunemente chiamato BO2".
A seguito del recente incontro con il nostro team di tecnici, è stato stabilito che attualmente questa versione è pronta in circa il 65% pieno, o più precisamente il nuovo sito intenzionale e informativo che integrerà direttamente direttamente nel nuovo negozio on-line e il rilascio BO2.
Per richiamare la versione su cui il nostro team sta lavorando per stato completamente rivisto dalla sua radice nella fonte più accurata delle informazioni, questo in seguito alla comparsa di alcuni importanti problemi di sicurezza nella prima versione di prova Bo2 Beta2. Quel ricordo è stato finalizzato oltre il 80% e che comprendeva l'incorporazione del sito istituzionale. Questo ha perso diverse settimane di sviluppo per il nostro team tecnico.
Questo incontro mi ha fatto prendere decisioni importanti che riguardano lo sviluppo di questo progetto, e ho aperto altri due sviluppatori messaggi in modo che vengono a sostenere la squadra e non può aumentare significativamente la produzione di utensili sviluppo.
Così ho preso la decisione di fornire una data definitiva per il lancio della nuova versione Bo2. Che sarà lanciato pubblicamente entro il 1 ° febbraio 2016. Penso che molti di voi saranno felici di tale data. Tuttavia ora preferisco su fatti concreti e sulla base della situazione attuale e, soprattutto, per non correre il rischio di date annunciate che non sarebbe venuto da rispettare.
Per richiamare e sulla base di questo annuncio, che voglio ribadito che lo scopo primario di un membro fondatore e ha partecipato a un nuovo progetto e non un progetto esistente. Chi dovrebbe essere a conoscenza dei capricci della gioventù e percorso di sviluppo. Poi goduto migliori prestazioni e condizioni che non sono. Così è la mia responsabilità di prendere le decisioni migliori per mantenere la prosperità e garantire un futuro brillante per il nostro progetto comune. Quarto punto importante "standardizzazione ed ottimizzazione delle modalità di comunicazione con i nostri membri"
Come alcuni di voi avranno notato sulle comunicazioni di Facebook sono stati ridotti. E da quel giorno sarà abbandonato in modo permanente. La nostra pagina ufficiale di Facebook servono solo come supporto per condividere con i membri di immagini informali e panoramiche dei nostri prodotti. Sarà più essere utilizzato in caso di sostegno. Inoltre, la gestione di quest'ultimo gestirà il nostro reparto di progettazione e non da un moderatore. Questi esame di ogni domanda attraverso di essa. Tutti i commenti pubblicati su di esso verranno eliminati automaticamente. E membri che sono ostinatamente distaccati in richieste verranno semplicemente essere banditi da esso.
Ho preso questa decisione al fine di offrire presto un nuovo strumento di comunicazione per i nostri membri, sotto forma di un forum ufficiale in cui è possibile inviare direttamente le vostre domande lì o trovare una risposta.
Nel frattempo, grazie utilizzare solo le e-mail ufficiali per elaborare le vostre richieste. Continuo a lavorare in questi servizi è sempre più efficiente e rapido per fornire risposte precise alle vostre richieste e al più presto possibile.
E-mail promemoria sono da usare
Amministrazione:[email protected]
Contabilità:[email protected]
Fatturazione:[email protected]
Validazione:[email protected]
Modifica affiliazione:[email protected]
Card "MasterCard"[email protected]
Modulo di Pagamento:[email protected]
Ufficio legale:[email protected]
Blocco e verifica:[email protected]
Problema tecnico:[email protected]
Prendo atto che le domande devono pervenire in buoni indirizzi e-mail, altrimenti non sono trattati semplicemente ignorati, e uno che è sistematicamente trasmesso a molti dei nostri indirizzi e-mail contemporaneamente. Quinto punto che voglio tornare è il modo in cui il denaro viene recuperato in meoclick.
Molti di voi sono incuriosito e spesso si chiedono come è possibile così alta retribuzione in relazione alla banca o altro società tradizionale. Come detto più volte durante la conversazione telefonica, via e-mail o su alcuni forum. Voglio dire di nuovo qui. La nostra azienda attraverso il partenariato ha fornito capitale per le imprese che avviano continuamente nuovi prodotti sui mercati locali e internazionali. Questi fondi vengono applicate nei budget pubblicitari delle stesse. Ciò consente un notevole ritorno, come vengono applicate strategicamente e accuratamente studiate per diminuire il rischio di perdita massima.
I nomi di questi partner è stato ora la punta di diamante del nostro progetto comune, si capirà che non può e non vuole essere menzionati qui.
Voglio anche ricordare che i clic sui banner sono stati infine abbandonati dopo l'esame da me e dal mio reparto contabilità, la redditività di questi avrebbe superato il 2% del reddito annuo netto, che coprirebbe solo commissioni e spese che questo strumento sarebbe generare.
Grafici dettagliati e testi esplicativi saranno presenti nella nuova versione del nostro sito web, in modo che tutti possano capire i mondi meglio la nostra società. Sesto e ultimo punto importante di questa giornata sono le "condizioni generali" e di aggiornamento sul funzionamento del nostro sistema progetto comune.
Attualmente il nostro team di lavoro e in modo congiunto elaborato con tutti i reparti per stabilire nuovi termini e condizioni, che contengono alcune modifiche. Questi ultimi sono preparati congiuntamente da me, il nostro ufficio legale e controllato dal nostro reparto di contabilità. Saranno ben calcolati per portare meoclick sono alcuni cambiamenti importanti. Sarà inviato via e-mail nei prossimi giorni. Così torno a voi in tempo per spiegare e le modifiche giustificate ad esso.
Per finalizzato questa e-mail tornerò ad un punto importante, molte persone attraverso i social network e altri mezzi di comunicazione di internet diffondere informazioni false su di noi per danneggiare la nostra società a beneficio di un'altra società o in concomitanza con altro motivo personale. Il nostro team di "frode" ha già individuato diverse persone che sono o membri di qualche gruppo chiamato contro di noi e cercando di frodare il passaggio di fondi per i soci.
Ho anche ricordare a tutti coloro che citano spesso una mancanza di trasparenza, in confronto ad alcuni azienda presenta in rete. Ho fatto un tour di curiosità o il loro locale e in nessun luogo per essere visto e ancor meno un giorno e nessuno ha contattato il loro manager. Questo mi lascia molto perplesso quando alcuni membri hanno criticato la mancanza di trasparenza abbiamo a che fare con queste aziende.
Nel ringraziare i nostri membri fedeli per prendere il tempo di leggere, e sperando che queste righe possano chiaramente rispondere ad alcune delle vostre domande. Ho detto che l'oro e prima mi permetto di trasmettere più fluente e direttamente ai nostri membri fedeli, questo solo per il gusto di stati vicini ai nostri membri e con la massima trasparenza possibile.
Con questo, Cari Soci, vi auguro una grande settimana e grazie per tutto l'interesse che si indossa e vi ringraziamo per il nome di tutta la nostra squadra di pazienza e capire che riponete in noi.
Ricardo Carvalho
PS: volontariamente questa e-mail è stato corretto. Così che è cambiato. Al fine di rispettare le scadenze indicate, questa e-mail è stata inoltrata con i nostri nuovi strumenti di comunicazione e verrà trasmesso con un progetto di stabilimento. Nella speranza che tutti i nostri membri accusano una buona ricezione.
 
AGGIORNAMENTO
In attesa che il nuovo backoffice sia online ecco le nuove condizioni generali in inglese: http://shop.meoclick.com/Version 2.01.A CGU_EN.pdf
E qui il documento con le informazioni da comunicare: http://shop.meoclick.com/FO_V01.02A_EN.pdf
Quanto scritto invece nel primo post è in certi punti superato e verrà aggiornato quando Meocom sarà pienamente lanciato


Ultimo comunicato del CEO del 13 Marzo 2016

A tutti i membri fedeli,

Qui quasi un anno che il progetto che ci siamo riuniti oggi per iniziare. Per un sacco di tempo è stato a lungo a questo giorno, durante tutto il corso con tutti i rapporti che si sono verificati lungo la strada. Capisco l'insoddisfazione di alcuni che leggono e riletto diverse relazioni sul corso di questo progetto. E credo che mi dispiace per tutti questi rinvii e ritardi lungo la strada.

Tuttavia e per ricordare è stato acquistato per lo più un "fondatore pacchetto," voglio ricordare il significato. Questo era quello di creare con precisione in modo che siano i membri 'test' che ci permettono di datare il sistema costantemente evoluta e si arriva alla fine del corso un prodotto finito a quasi il 100%. Voglio ringraziare la pazienza e la dedizione che molti hanno avuto per il nostro progetto comune, e si congratula con loro per tutti i loro sforzi.

Oggi abbiamo sicuramente arriva sul rettilineo finale, però siamo ancora di fronte ad un ultimo problema, che non è e non può essere trascurato. Che è che la nostra società rispetta le norme fiscali e legali del paese in cui si trova la sua sede, in questo caso il Portogallo. A chi gli attuali standard estremamente rigoroso e complesso fiscali e livelli legali.

Per portarci in vigore non appena le norme che sono necessarie, abbiamo dovuto rivedere diversi problemi, sia nella nostra strategia e nei nostri prodotti. Che mi ha costretto a prendere me e la mia squadra modifiche su alcuni punti. Ho dettagliato una panoramica di questi temi che saranno chiaramente spiegate e dettagliate nella nuova versione istituzionale del nostro sito web, che sarà pubblicato a breve;

Cosa cambia?

1. Le remunerazioni non verrà eseguita ogni Venerdì come originariamente e fino ad ora, ma sarà accreditato sul conto di ciascun membro mensile. Questo significa che si riceverà un coupon per acquisito tre remunerazione equivalente. L'importo pagato cedole sarà devoluto interamente ed esclusivamente sull'ultima retribuzione. Esempio: un coupon acquistato sarà pagato una volta al mese, l'importo del bonus e diviso per tre e andato su tre guadagni, l'importo pagato per il coupon verrà restituito alla terza tranche.

Abbiamo vinto anche trasmettere un documento legale per ogni transazione ai nostri membri e ha tenuto una copia per la nostra contabilità, questo fin dall'inizio della nostra attività. Così il nostro team di contabilità sta superando un ritardo di quasi un anno nel documento fiscale, che rappresenta centinaia di migliaia di documenti. Questi documenti saranno gradualmente man mano che l'introduzione di questi nel nostro sistema contabile certificato inviato ai nostri membri via e-mail in formato PDF.

I nostri sviluppatori travagli anche sullo sviluppo di una API che permetterà questo per essere automatizzato e semplificato nella nuova versione di BO2.

Ho detto che questa decisione è completamente indipendente da noi, che è stato imposto su di noi al fine di rispettare le leggi.

Questa nuova entra in vigore con effetto immediato e sarà applicato a tutte le acquisizioni di prodotti futuri da oggi attraverso il nostro sistema attuale. Sarà inoltre aggiornato nelle condizioni generali di utilizzo.

2. Il sistema di sponsorizzazione deve subire modifiche per soddisfare gli standard a cui ci sono tassati. E due livelli di compensazione spariranno. Quindi la retribuzione sarà solo ed esclusivamente donato un prezioso punto su un tasso (10 punti = 1 €). Questi punti saranno utilizzati solo ed esclusivamente per l'acquisto di prodotti che saranno offerti nel nostro negozio on-line futuro.

Punti di sponsorizzazione saranno pagate come segue:
I membri di prestigio: livello 1 ° = 20 punti | 2 ° livello 10 punti
Utenti standard: 1 livello = 10 punti | 2 ° livello 5 punti

Questa nuova regola viene applicata a partire da oggi e sarà aggiornato nelle condizioni generali di utilizzo. Ricordo che è imposto dalle autorità legali in modo che possiamo tranquillamente perseguire lo sviluppo del nostro progetto comune.

Mi rendo conto che alcuni di voi saranno delusi, ma credo che nessun altra scelta o alternativa era possibile.


3. Vorrei che anche iniziato a leggere un documento importante perché sarà presente e necessaria nella nuova versione di BO2 e obbligatorio per fare i prelievi futuri. Si tratta di un documento rilasciato dalle autorità fiscali portoghesi, che sarà il pre-riempita in precedenza dal nostro reparto contabilità. Questo documento deve essere ufficialmente certificata da un Dipartimento di stato del proprio paese di residenza o accettare per convalidare l'indirizzo fiscale (Città, notaio, Dipartimento fiscale, etc.). Questo ci permetterà di dimostrare all'autorità fiscale portoghese si n`êtes residente locale, e quindi costretto a n`être alcune imposte dirette sono normalmente prelevate alla fonte.

Ecco un link che permette già riferimento a questo documento:
http://info.portaldasfinancas.gov.p...37-4EA7-8919-4E1041233755/0/rfi-22 (2008).pdf

Per facilitare la trasmissione di questo documento per i nostri membri, possono passare entro 6 mesi dal lancio ufficiale di BO2. Il fatto che sia ancora in nostro possesso durante questo periodo si fermerà dai membri effettuati prelievi.


Informazioni più dettagliate e specifiche saranno disponibili nella nuova versione del nostro sito web aziendale, che sarà presto disponibile presso http://www.meocom.com.

Posso già richiesta fluttuare sul lancio della versione 2 del nostro backoffice, o l'invio di cartoline, in collaborazione con i nostri partner.

E 'chiaro che ci stiamo muovendo su questi punti. Tuttavia siamo stati costretti dalla tassa e ufficio legale del Pays d'applicato e abbiamo messo in atto con le nuove regole e che nel più breve tempo possibile. Questo doveva coinvolgimento che abbiamo trovato di fronte a nuove ritardi a causa delle nuove esigenze apparso e devono essere imperativamente essere incorporata nella nuova versione del backoffice.

E 'chiaro che abbiamo bisogno di più risorse umane, è allo studio la possibilità di aprire ancora certi livelli Post come il contabile, amministrativa e lo sviluppo. Tuttavia è necessario considerare questo bilancio da rispettare, quindi le attuali difficoltà nel reclutamento di personale competente e qualificato.

Al fine di impressionare tutti che al momento è del tutto impossibile fornire una data precisa per il lancio del nuovo backoffice, o l'inizio di invio di carte. Quali sono gli elementi concreti per i nostri membri. E pensare che avrei tanto quanto si che questa nuova versione è disponibile ed i nostri membri per completare ritiri. Purtroppo ho dovuto prendere la decisione al codice fiscale e il profilo giuridico compiti. Questo per garantire la durata e l'affidabilità e la sostenibilità futura del nostro progetto comune. (Quando le luci di una nave incendi in calle per il più grande comandante dell'imbarcazione è di non arrivare in tempo al porto, ma per metterlo là fuori e andare in giro).

Ho anche venire da essa già ringraziare le migliaia di membri che sono tornati da noi le condizioni generali e il foglio compilato e firmato, sia per caricare, e-mail o posta. Il nostro team tratta già migliaia dei file al giorno e valido. Tuttavia appare più volte qualche problema che ringrazio i membri della nota. Ogni pagina dovrebbe essere siglata a mano e non semplicemente compilato sul computer, come le firme. Le autorità portoghesi riconoscono per le firme elettroniche. Ci sono anche innumerevoli documenti che sono stati copiati / incollati in Microsoft Word o in un altro, questo ha l'effetto di cambiare il tipo di carattere di scrittura e, a volte un po 'di carattere sono illeggibili. Se il documento è stato convalidato dal nostro team, vi verrà notificato direttamente nel vostro back office che i documenti sono state rifiutate, vi ringrazio per verificare se sono correttamente compilati e firmati in conformità con le nostre istruzioni e siamo tornati.

Vi informo che il trattamento dei file che sono sopravvissuti per posta ordinaria, non sono ancora stati elaborati. L'inizio del trattamento che introducono questo Lunedi prossimo. Un riconoscimento di convalida sarà sul tuo backoffice e questi sarà disponibile anche nel vostro back office per la consultazione.

Condivido, inoltre, che il sorteggio in programma per la visita alla nostra sede e rinviata ai primi di aprile. Con contro Confermo l'arrivo di un leader in visita e che avrei ricevuto con grande onore che il signor Bernard Gabet, ho deciso che è nominato d'ufficio. Ho già spero e già meglio si incontrano in visita da me e la mia squadra.

Per migliorare la comunicazione e vide che questa mail sarà l'ultima e-mail che avrei scritto a nome di meoclick, la prossima comunicazione avverrà tramite direttamente tramite il vostro backoffice e sotto il nome ufficiale del meocom. Le e-mail @ meoclick.com durante la prossima settimana verranno spenti a favore di nuovi messaggi di posta elettronica @ meocom.com.

L'elenco dei nuovi messaggi di posta elettronica che comunicavano solo ed esclusivamente con i nostri servizi è la seguente:
Informazioni generali: [email protected]
Amministrazione: [email protected]
Accounting: [email protected]
Blocco account e indirizzo verifica: [email protected]
Supporto tecnico: [email protected]
Ufficio legale: [email protected]
ordine tessera: [email protected]
Convalida, il trasferimento e offre MeoPack / MeoCoupon: [email protected]

Ringrazio i nostri membri di utilizzare queste e-mail solo dal 14 marzo, Lunedi. Le email saranno inviate al vecchio indirizzo di posta elettronica @ meoclick.com non possono più essere trattati e non trattati come ricevuto dai nostri diversi reparti.

Si è constatato, inoltre, che innumerevoli siti, forum, pagina di Facebook, etc. si riferiscono ancora a meoclick, o ha vecchia società ad esso collegato. Alcuni addirittura menzioni con sede in Svizzera e altri usi ancora tirapiedi. Ringrazio tutti i leader ei membri di queste informazioni errate rimosso e non esistenti fino ad oggi. Di nuova direttiva aziendale sarà fornito a tutti i membri della nuova versione del nostro sito web aziendale che a breve presenterà al www.meocom.com.

L'istituzione del forum menzionato nella versione precedente scade e sarà sicuramente disponibile e presente nei prossimi giorni, sarà aiutare i nostri membri su base giornaliera in modo che possano trovare le domande più frequenti. Poi sarà implementato una nuova versione per il supporto per l'occasione, che vi permetterà di rilasciare più facilmente e rapidamente con i nostri diversi dipartimenti.

Quindi mi dispiace davvero di non essere in grado di fornire la data precisa che tutti attende con ansia, e avere ancora per colpa del refrattario. Ma le decisioni che ho preso nelle ultime settimane sia di vitale importanza per la sopravvivenza del nostro progetto comune, come cruciale per il futuro uno.

Grazie per l'attenzione a leggere me, e ti informa che la prossima versione sarà presto disponibile nel nuovo modulo di comunicazione che è stato d'essere implementato. Questa informazione fornirà ancora più dettagliate sulle procedure da seguire nella nuova versione meocom sulla nuova pagina di Facebook e la sua nuova politica e molte altre informazioni che saranno necessarie per capire chi siamo e qual è il nostro futuro comune.

Sinceramente grazie per tutto l'interesse dimostrato nella nostra società per azioni, e tutta la pazienza e la comprensione che si mettono. Non passerà molto tempo che viene premiato al suo fair value.

Accetta il mio più distinto rispetto.

il direttore
 
Ecco invece il riassunto di un leader francese che questa settimana è andato a far visita nei locali della società in Portogallo per accertarsi che non fosse tutta fuffa.....


Martedì 22 marzo alle 08
Prima di ritornare agli uffici di meocom, un primo sguardo;
Ci è stato molto facile trovare l'edificio rivu, e se ne facciamo il giro, sul lato del canale, avevamo già sul balcone del quarto piano il logo binary dialogo (foto 1).
È vero che sulle cassette delle lettere o su i campanelli della porta d'ingresso, nessuna indicazione non permetto di determinare quali sono le buone; è un n° di ufficio che si applica e come avete potuto vedere sull'indirizzo postale Dato per restituire le cgu, è il n° 4, it. Ho che bisogna trattenere e che si ritrova ovunque.
Quindi direzione il quarto e nel grande corridoio, impossibile perdermi questo n° sopra la porta.... Un piccolo colpo di campanello e uno dei collaboratore è venuto da noi aprire e condurci presso il direttore che ci aspettava; i locali sono esattamente conformi a ciò che avevamo avuto come presentazione...
Qui sotto foto del direttore con sylvette, e con me stessa,...
Andiamo andiamo a tornare in ufficio, la notte, recante consiglio, altre domande hanno visto il giorno, anche se la giornata di ieri è stato molto ricco, e se tutto i punti hanno affrontato.... La Suite stasera


Martedì 22 marzo alle 20 (prima parte) 1
Per rifare un po ' la storia, c'è un po ' più di un anno, molte persone si sono lanciato nel progetto meoclick con l'inizio delle ambizioni molto relative (il previsionale di 600 membri come obiettivo); Tutti noi conosciamo la storia, il successo è stato travolgente, e senza l'ossatura necessaria, il numero di membri a presto superato diverse decine di migliaia e quindi saturo un sistema con delle capacità materiale e umana sotto approvvigionato; quindi abbiamo dovuto rallentare le Iscrizioni e adattare i mezzi umani e iniziare a creare degli strumenti più adatti....
Questo periodo è stato anche il momento scelto per installare la società a pombal al Portogallo, paese interessante a livello delle aliquote fiscali per le società, ma che nasconde alcuni vincoli.... I servizi fiscali portoghese sono state immediatamente consultato per definire gli obblighi legali e i livelli di tassazione allo scopo di integrarle nel previsionale; dopo consultazione sommario delle cgu e del funzionamento della società, i servizi fiscali hanno dato il via libera per lanciare la società , precisando solo che stavano per studiare più in profondità, e che sarebbero tornati più tardi per regolare i dettagli... Come un po ' in tutti i paesi, i tempi di istruzione dei fascicoli per i servizio fiscali sono assai lungo, ed è ora che si sveglino, e vengono imporre alcuni punti che occorre assolutamente rispettare; penso che tutto il mondo sarà di Bene, è necessario essere in regola con il fisco...
I servizi fiscali portoghese non sollevano che tre punti da mettere in conformità.
1) tutta la parte del "servizio" è tassabile all'iva al 23 %; Ciò riguarda principalmente i pack "fondatore" per metà e i nuovi pack.... Per il pacchetto "fondatore", Bisogna risalire a tutti fin dall'inizio, emettendo una fattura dettagliata per ogni comando; la soluzione è stata trovata, e meocom supporta questa iva, e ciascuno sarà destinatario della fattura identica a quella sottostante in foto..
2) allo stesso modo, ogni ordine di cedole iniziale o di reinvestissement dovra ' generare una fattura identica anche se lei non è tassabile all'iva
3) bisogna che la società dimostri la sua quota di reddito che sarà imponibile in Portogallo, y deducendo tutta le attestato dei membri che loro stanno per dichiarare su un altro paese.
Queste tre condizioni devono essere soddisfatte per imperativement che il fisco portoghese autorizza la società ad emettere trasferimento di fondi...
Ovviamente, da un anno, i fondi dei membri sono subappaltati attualmente a 3 PARTNER SPECIALISTA DEL TRADING "pubblicitari" Negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Svizzera, e i rendimenti sono conformi al piano di marcia e permettono di coprire Gli impegni attesi dai membri.
In sintesi:
Le priorità oggi sono di mettere i suoi 3 punti in conformità:
- il servizio contabile mobilita due persone per realizzare tutte le fatture da un anno, (sapendo che ci sono circa 12 000 membri attivi, è di circa 600 000 fatture che dobbiamo realizzare)
- I membri sono invitati a restituire al più presto le cgu e stampato; tutti possono andare a controllare nella loro back-Office in che stato sono i loro documenti. Nessun rinvio non sarà dare per coloro che non hanno inviato, e il loro account saranno bloccato per farli reagire; coloro che hanno i loro documenti respinti non saranno bloccati, ma io le invito a presto tornare.
Alcuni diranno che avrebbe dovuto pensarci prima; il problema è che lui avrebbe volle che i servizi fiscali lo chiedo prima!!!!


Martedì 22 marzo alle 21 h30 (2 ieme parte)
Parliamo del piano di remunerazione meocom e dimentichiamo quello di meoclick....
Già, tutto ciò che è acquisito è acquisito
Per i membri già in loco, i tagliandi in corso fino alla settimana del 04 marzo continui ad essere remunerato ogni venerdì come prima; è normale che questa remunerazione calo progressivamente, fino all'estinzione di questi buoni sconto....
Dal 11 marzo il nuovo sistema di remunerazione è a posto; le cedole sono quindi retribuiti 4.17 € dopo un mese di calendario (e non 4 settimane), 4.17 € alla fine del secondo mese di calendario, e 4.16 € + 25 € (valore del coupon) alla fine del terzo mese.
Con il ciclo dei vecchi cedole, quindi ci saranno delle retribuzioni tutte le settimane.
Un bug sarà corretto (se non già fatto), È che i tagliandi saranno nuovamente disponibili all'unità in reinvestimento, ma non per un nuovo membro o il numero di due continuerà ad essere bloccanti.
Allo stesso modo sarà abolito l'obbligo di dover ordinare due coupon supplementari per coloro che prendono un pack fondatore.
Anche l'opzione di prendere più pack fondatore non si può intravedere che nell'intento di offrire i pacchetti extra a dei figliocci, un solo pacchetto può essere attivato da membri.
Il Massimo di cedole commandables settimanale è di 500 per i membri " Standard " e " fondatori ".
Qualsiasi conto che non avrà due coupon attivi verrà disattivato.
Per i nuovi membri, entrano direttamente nel sistema della retribuzione mensile.
Come già comunicato, le commissioni sui figliocci sono ridotti a due livelli e saranno trasformate in punti negoziabile esclusivamente nello shop (ci torneremo più tardi)... Un figlioccio di primo livello porterà 20 punti da cedole investe con denaro "fresco" (non in reinvestissement) e un figlioccio di secondo livello 10 punti.
Sin dalla messa online del bêta2, per 1 mesi le retribuzioni saranno maggiorati del 15 % e un buono di acquisto di 250 punti sarà offerto a ciascun membro esclusivamente negoziabile nello shop
I rimborsi:
Qualche decina di membri hanno fatto la loro richiesta di rimborso, che è del tutto comprensibile per coloro che non si riconoscono nei cambiamenti;
Tali rimborsi sono tributarie dell'accordo dei servizi fiscali di realizzare gli storni. Una procedura sta per essere messa in atto:
1) coloro che hanno chiesto a cancellare la loro richiesta di rimborso vedranno la loro richiesta di accettare.
2) gli altri stanno per ricevere un attestato di richiesta di rimborso con la data costeggio del rimborso.
A partire dall'edizione di tale attestato, non sarà più possibile cancellare la sua richiesta, e il membro non potrà più si reinscrire.
I ritiri saranno possibili in un primo tempo in due modi, con carta di ritiro (ci torneremo) e dal comando nello shop (ci torneremo anche)... I membri " Standard " e " fondatori " avranno un massimale di 8000 € / mese sulla mappa di ritiro.... Il Shop avrà le proprie condizioni generali di utilizzo.
La discussione si è orientata verso i membri che inizialmente avevano un progetto ambizioso e che abbiamo investito somme conseguenze; un progetto Sara ' studiato, che consisterebbe nel creare un nuovo profilo per i membri che detengono più di x cedole ad una determinata data; quelli Potrebbero avere un massimo di tagliandi per settimana più elevato, e un tetto di carta di ritiro aumentati.


Martedì 22 marzo alle 22 h30 (3 ieme parte)
Le carte di ritiri:
Tre partner bancari sono stati prescelti che si divideranno le zone geografiche; non sarà possibile scegliere il suo partner finanziario, sarà determinato d'ufficio dall'indirizzo geografico.
C' è una banca africana, una banca mutualistico francese, e una banca portoghese già partner (lascio il direttore annunciarvi i loro nomi).
Alcuni punti neri sono ancora da risolvere, perché le banche hanno tutte una lista nera di paesi indesiderati, ma ciò non riguarda solo alcuni membri.
Le carte sono progettati per poter ricevere i 8000 € al mese, che ha eliminato un grande numero di emittente.
Le convenzioni di partenariato stanno per essere firmata questa fine settimana (L' Africa è fatto).
Il direttore a capito il messaggio che gli abbiamo fatto in passato, che l'imperativo era di mandare i biglietti senza ulteriori indugi, e anche senza aspettare il beta2 affinché finalmente i membri abbiano tra le mani un primo elemento concreto dei progressi di meocom. I comandi di carte vanno quindi essere lanciate nei prossimi giorni e in funzione dei tempi di fabbricazione dei partner, bisogna aspettarsi di ricevere a fine aprile a inizio maggio.
Il beta2
Finito i simulatori, le tabelle di monitoraggio di tagliandi, i calcoli in ogni senso, il beta2 conterrà tutto questo
Abbiamo avuto il privilegio di percorrere, e sebbene molte modifiche devono essere apportate (visto tutto i cambiamenti) è un bel strumento...( Foto qui sotto)
Ci saranno 5 SCOMPARTI:
- la gestione delle cedole e dei futuri prodotti
- la gestione della sua rete
- LA FAQ e i tutorial e i documenti
- il shop
- il sistema di ritiro
Una delle operazioni maggiore ci aggiungere consiste nell'evitare al massimo la produzione di operazioni contabili che richiedono l'edizione di fatture, l'idea è di trasformata tutti i valori in €uro circolanti nel beta2 dai valori in punti (nel frattempo forse la creazione Di un'unità monetaria interna); Così ad esempio € 1 entrante diventerebbe 10 punti che potrebbe essere utilizzato per acquisto nello shop o delle cedole o trasferito ad un altro membro, o.... E prevalga €uro che uscendo sulla mappa di ritiro o da un fornitore del shop.
Il Shop è già fornito di prodotti vari toccante a tutto i ' universo e a tutti i livelli di prezzo; il fondo (circa 60 %) È garantito da prodotti scelti sul catalogo di grandi Marche; il restante 40 % sono dedicati a delle esclusive e delle novità.
I membri non avranno nessun prodotto da vendere, e il negozio non sarà aperto alle persone esterne alla rete meocom..
Per essere chiaro; la priorità (imperativement) alla risoluzione degli obblighi fiscali (fatture e attestato) e le modifiche che permettono di avere un prodotto finito di qualità, non consentono di prevedere la messa onlin

e del beta2 non prima di fine maggio / primi di giugno ....
Tutto il mondo lo vorrebbe più presto, ma la volontà di realizzare in conformità con le leggi (pegno di serietà) e di avere un back-Office impeccabile non consentono di ridurre questo termine


Martedì 22 marzo alle 23
In sintesi, so che alcuni saranno delusi che il beta2 non sia più veloce in piazza, ma lavorando tutti insieme nell'ordine.
1) accertiamoci che gli obblighi fiscali siano rispettate (i collaboratori della contabilità meocom si occupano delle fatture, badiamo a non ritardare gli attestati)
2) meocom potrà concentrarsi su la finitura del beta2 e indipendentemente dal far mandare le carte prima che sia vivo (l'operazione di salvataggio sicuro della mappa nel beta2 è molto semplice)
Vi ho fatto grazia delle novità che appariranno nella comunicazione, ci ritorneremo più tardi.
Personalmente avevo le mie convinzioni e la mia visione a distanza di quel che poteva essere meocom... Il fatto di recarmi sul posto, di aver incontrato il direttore e i suoi collaboratori, e di aver potuto scambiare in tutta trasparenza e senza tabù, documenti e strumenti a sostegno, con una disponibilità totale, mi conferma in tutto quello che avevo Immaginato. Ho davvero avuto l'impressione di essere trattato in partner, e ringrazio ancora l'intera squadra; è bello mettere un viso sui nomi che avevo.
Ora non ho più nessuno a priori per prendere il mio pacchetto ' business " e per continuare ad aiutare tutti i membri in questa bella avventura...
Posso anche dirvi senza svelare un segreto, una volta che la messa in strada effettiva (Beta2 Operativo) numerose novità arriveranno vi si innestare che vanno a interferire nella vita quotidiana di ciascuno e apportare benefici reali alla grande famiglia meocom
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.