Discussione Metin2 per iOS e Android: Server Privato MOBILE2

L'ho provato per curiosità ma è stato un flop totale, dovevano fare più test o prevedere che ci sarebbe stato tutto quel pienone.

Ora è praticamente impossibile giocarci..... poi la cagate del livello, se non sei vicino al livello del mob praticamente non gli levi nulla.... :wtf:

Detto sinceramente mi sarei aspettato MOLTO di più
 
  • Mi piace
Reazioni: Om/Arkanoyd
Ultima modifica:
Sono entrato per 5 minuti e, oltre ai diversi bug e i continui crash, ho visto gente all' 1 con la mount del leone quando allo start hai solo lo spadino e due pozze rosse... Già questo fa capire molte cose
 
@AsteroBlack le hanno shoppate , l'item shop non è troppo caro e ci sta , però per il resto sembrerebbe un flop per il momento , TROPPO metin 2 oldstyle proprio per essere comunque fatto per mobile..vedremo come tirano avanti
 
@AsteroBlack le hanno shoppate , l'item shop non è troppo caro e ci sta , però per il resto sembrerebbe un flop per il momento , TROPPO metin 2 oldstyle proprio per essere comunque fatto per mobile..vedremo come tirano avanti
Quello è metin2, cosa ti aspettavi? set +9 allo start??
Secondo me siete troppo stati viziati.
Comunque ad oggi i crash sono notevolmente diminuiti hanno migrato verso un server più stabile a quanto ho letto.
 
Ultima modifica:
Perché la gente che gioca a metin in italia è poca anche grazie a te cuore

Qua è ignoranza pura :rofl:

Ti garantisco che non centro nulla in questo, ti dico come ragiona l'utente italiano: c'è da sudare/faticare troppo? bene vado direttamente sull'ufficiale.

Va sull'ufficiale, vede che c'è da sborsare troppi soldi, ci inizia a pensare e poi prova il "wom" di turno pensando che è più facile, ma solo quando capisce che deve sudare anche li (non come sull'ufficiale ma l'andazzo è quello) torna sui server italiani che sa che con 50 euro ha equip e può passare il tempo.

La giostra oramai è questa da anni, vai sui vari gruppi di FB e Discord, ti accorgerai che di italiani in generale non ci sono, il grosso dell'utenza che crea fluidità ad un server all'estero sono turchi, rumeni e tedeschi il resto delle altre nazioni sono bassissime.
 
Qua è ignoranza pura :rofl:

Ti garantisco che non centro nulla in questo, ti dico come ragione l'utente italiano: c'è da sudare/faticare troppo? bene vado direttamente sull'ufficiale.

Va sull'ufficiale, vede che c'è da sborsare troppi soldi, ci inizia a pensare e poi prova il "wom" di turno pensando che è più facile, ma solo quando capisce che deve sudare anche li (non come sull'ufficiale ma l'andazzo è quello) torna sui server italiani che sa che con 50 euro ha equip e può passare il tempo.

La giostra oramai è questa da anni, vai sui vari gruppi di FB e Discord, ti accorgerai che di italiani in generale non ci sono, il grosso dell'utenza che crea fluidità ad un server all'estero sono turchi, rumeni e tedeschi il resto delle altre nazioni sono bassissime.
Invece ti sbagli .
Molti anni fa (2014 credo) i server internazionali anche se scarni rispetto a quelli di oggi erano popolatissimi di italiani.

Ricordo anche che venivano organizzati i mondiali , evento che si è estinto purtroppo ,tra nazioni e l'italia insieme a Germania Turchia e Romania era fra le top.

Un player alle prime armi non inizierà mai nella maggior parte dei casi un internazionale , ma partirà da un italiano che è decisamente più soft da capire.

Però se in italia i server durano mediamente 1 mese a malapena è normale che a uno passa la voglia di buttar tempo

Ti dirò, la qualità del player italiano a mio avviso è inferiore solo ai rumeni , il nostro problema è la quantità.

Ah e l'ufficiale non è così faticoso , sopratutto in questo periodo che la proporzione won/euro è 1:0,8

Il vero hardstyle era il periodo 2008-2014
 
Ultima modifica:
Invece ti sbagli .
Molti anni fa (2014 credo) i server internazionali anche se scarni rispetto a quelli di oggi erano popolatissimi di italiani.

Ricordo anche che venivano organizzati i mondiali , evento che si è estinto purtroppo ,tra nazioni e l'italia insieme a Germania Turchia e Romania era fra le top.

Un player alle prime armi non inizierà mai nella maggior parte dei casi un internazionale , ma partirà da un italiano che è decisamente più soft da capire.

Però se in italia i server durano mediamente 1 mese a malapena è normale che a uno passa la voglia di buttar tempo

Ti dirò, la qualità del player italiano a mio avviso è inferiore solo ai rumeni , il nostro problema è la quantità.

Ah e l'ufficiale non è così faticoso , sopratutto in questo periodo che la proporzione won/euro è 1:0,8

Il vero hardstyle era il periodo 2008-2014

wtf :cucu:

ok, quindi mettiamo che compri won, spendi 50 euro prendi l'equip base "diciamo" poi le abilità? le missioni del Biologo?

Poi suppongo che non penso che vorrai fare solo la Torre dei Demoni e le Catacombe, vorrai fare una Difesa nave no? Bene, solo un'arma dello zodiaco +9 discreta partono 350won se la vuoi buona allora sta minimo a 500 won.

Pezzi di Equip vario, con con forte vs metin ti iniziano a partire 200/300 won a pezzo... se vuoi posso continuare... ma ti assicuro che l'italiano medio non spende questi soldi, te lo dico perchè ovviamente io gioco all'ufficiale ne sento e vedo di cazzate tutti i giorni
 
wtf :cucu:

ok, quindi mettiamo che compri won, spendi 50 euro prendi l'equip base "diciamo" poi le abilità? le missioni del Biologo?

Poi suppongo che non penso che fare solo la Torre dei Demoni e le Catacombe, vorrai fare una Difesa nave no? Bene, solo un'arma dello zodiaco +9 discreta partono 350won se la vuoi buona allora sta minimo a 500 won.

Pezzi di Equip vario, con con forte vs metin ti iniziano a partire 200/300 won a pezzo... se vuoi posso continuare... ma ti assicuro che l'italiano medio non spende questi soldi, te lo dico perchè ovviamente io gioco all'ufficiale ne sento e vedo di cazzate tutti i giorni
Se hai un equip decente le abilità le tiri su facilmente e arrivi anche ad un punto medio anche non investendo cifre esageratamente alte poi se vuoi competere e spiccare dalla media è ovvio che devi investire, ma comunque non volevo far intendere che l'ufficiale (ormai una ciofeca di server) sia economico ma che il problema in italia sia la quantità di player ormai irrisoria rispetto a turchia Romania Polonia o Germania questo dovuto al fatto che su 100 server ne aprono massimo 5 buoni.


Alla lunga uno si rompe il *azzo e vira su altro


P.s Nel 2012 ricordo che l'intera gilda era richiesta per chiudere una torre , ovviamente equip quasi completamente liscio o girato alla *azzo.

Questo lo definirei hard

Hard lo è anche il movimento di quando esci i soldi , ma non ha lo stesso gusto
 
Qua è ignoranza pura :rofl:

Ti garantisco che non centro nulla in questo, ti dico come ragiona l'utente italiano: c'è da sudare/faticare troppo? bene vado direttamente sull'ufficiale.
Non so come la pensano gli altri ma io personalmente preferisco sudare/faticare un pò di più e avere fra 1 anno il mio progresso di gioco (in questo caso sull'ufficiale) che andare su un privato e ritrovarmi dopo qualche mese il server off e quindi tutti i progressi fatti sono andati persi
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Non so come la pensano gli altri ma io personalmente preferisco sudare/faticare un pò di più e avere fra 1 anno il mio progresso di gioco (in questo caso sull'ufficiale) che andare su un privato e ritrovarmi dopo qualche mese il server off e quindi tutti i progressi fatti sono andati persi
Con la piccola differenza che molta roba sull'offy è onlyshop
Detto ciò ognuno ha i suoi gusti ma ci sono server come sg e altri che sono aperti da anni, e quindi nessuno ha perso mai i progressi, vedi anche se non è hard oldschool bamboo
 
Invece ti sbagli .
Molti anni fa (2014 credo) i server internazionali anche se scarni rispetto a quelli di oggi erano popolatissimi di italiani.

Ricordo anche che venivano organizzati i mondiali , evento che si è estinto purtroppo ,tra nazioni e l'italia insieme a Germania Turchia e Romania era fra le top.

Un player alle prime armi non inizierà mai nella maggior parte dei casi un internazionale , ma partirà da un italiano che è decisamente più soft da capire.

Però se in italia i server durano mediamente 1 mese a malapena è normale che a uno passa la voglia di buttar tempo

Ti dirò, la qualità del player italiano a mio avviso è inferiore solo ai rumeni , il nostro problema è la quantità.

Ah e l'ufficiale non è così faticoso , sopratutto in questo periodo che la proporzione won/euro è 1:0,8

Il vero hardstyle era il periodo 2008-2014
Parli tanto che noi che giochiamo sui server internazionali siamo la rovina di metin ita, dici che il server mobile è p2w (cosa non vera) e poi, come l'italiano medio che popola questo gioco cominci a parlare di tassi di conversione Won/EURO. Fai ridere lol
 
Parli tanto che noi che giochiamo sui server internazionali siamo la rovina di metin ita, dici che il server mobile è p2w (cosa non vera) e poi, come l'italiano medio che popola questo gioco cominci a parlare di tassi di conversione Won/EURO. Fai ridere lol
Quando ho detto che ci gioca su un internazionale danneggia metin2ita?
Riesci a comprendere un testo o semplicemente mi trolli?
Vabbe già che dici che mobile2 non è p2w quando è presente di tutto nell'item shop già capisco il tuo livello , quindi non mi sforzo neanche di darti una risposta in merito.
Inoltre vorrei una spiegazione su come il mio parlare di tassi di conversione può danneggiare l'immagine di metin2ita

Da come ho potuto capire dal tuo commento , giochi su un server privato internazionale quindi se rispondi con cose del tipo n0n è LEGALE!!1! saresti da ricovero.

Dai bro aspecto una tua risposta


Tu non sei un clown, sei l'intero circo bro
 
Quando ho detto che ci gioca su un internazionale danneggia metin2ita?
Riesci a comprendere un testo o semplicemente mi trolli?
Vabbe già che dici che mobile2 non è p2w quando è presente di tutto nell'item shop già capisco il tuo livello , quindi non mi sforzo neanche di darti una risposta in merito.
Inoltre vorrei una spiegazione su come il mio parlare di tassi di conversione può danneggiare l'immagine di metin2ita

Da come ho potuto capire dal tuo commento , giochi su un server privato internazionale quindi se rispondi con cose del tipo n0n è LEGALE!!1! saresti da ricovero.

Dai bro aspecto una tua risposta


Tu non sei un clown, sei l'intero circo bro
Non gioco sui privati da anni, ho giocato su tigerghost fino a pochi mesi fa ma l'ho quasi definitivamente abbandonato perché anche shoppare non è nulla contro chi compra yang . Privati ormai son tutti new style , soprattutto gli internazionali quindi non me li cago di striscio.
Parlare di tassi rovina e come l'immagine del gioco, perché ormai quando qualsiasi persona decide di tornare a giocare sceglie il server (si parla di ufficiali) con i tassi più agevolati , rendendo il gioco un lavoro. Che poi ormai metin2 è diventato una merd* si sa da un pezzo... Mobile2 nello shop ha i mantelli, cavalcature e costumi come "utility", ma è tutto fattibile da f2p, senza sborsare un euro.