Offline Metin2Fantasy[Semi-new][Liv.max 130][6/7 bonus Pvm][Pet system][Costume system] 100% shop in game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ma quando apre?
#EDIT: Ho visto..
Comunque sia i bonus hanno 4 variabili, consiglierei di metterne tre in questo modo:
min min - med med - max
ES HP: 2000 2000 - 3000 3000 - 4000

Invece ora sono così:
Min min - med - med2 - max
ES HP: 2000 2000 - 3000 - 3500 - 4000

Io capisco voi abbiate implementato lo switcher, tuttavia questo è sempre un privato e 3 variabili bastano ed avanzano, soprattutto se si mette una sola variabile massima.
 
  • Mi piace
Reazioni: The3rix
Buongiorno a tutti ecco le ultime notizie...
A causa di un imprevisto non troverete il link del download nel sito (per ora), ma lo troverete sulla pagina facebook.
Basta andare nella pagina facebook e potete scaricarlo già da adesso, per ora solo su mega però, su mediafire sta ancora uppando sarà disponibile tra qualche oretta restate sintonizzati sulla pagina facebook
Inoltre vi ricordo di non loggare prima delle 16:30!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti ecco le ultime notizie...
A causa di un imprevisto non troverete il link del download nel sito (per ora), ma lo troverete sulla pagina facebook.
Basta andare nella pagina facebook e potete scaricarlo già da adesso, per ora solo su mega però, su mediafire sta ancora uppando sarà disponibile tra qualche oretta restate sintonizzati sulla pagina facebook
Inoltre vi ricordo di non loggare prima delle 16:30!
lo posto per semplificare le cose
https://mega.co.nz/#!TBBi2CAD!IS1_waEO3YRzNWybXTQMF92FTWtQ90jwHiRMFAJmu2E
 
Perchè non fate una mini beta adesso per non incombere a problemi poi dopo? chiudete alle 15.00, resettate e startate alle 16.30. Non è mai tutto perfetto.
 
Si ok boss, ma se non tutti abbiamo il client non ha senso startare, ecco perchè il download deve essere messo 1 giorno prima dell'apertura.
 
:bananawtf:

35a31d0948.png
 
Comunque raga, il problema classico che ho scaricando client da Mega è che mi esce una pagina con scritto che non ho il programma necessario per leggere il client....
voi sapete quale programma devo scaricare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.