Offline Metin2Titan.com prezentare proprie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon server ma sconsiglio, STAFF razzista, vieni bannato senza alcun motivo i rumeni anche se usano hack la loro pena è 1 ora blocco chat, invece noi italiani permaban ip, e ho anche le prove ho registrato un pg usare hack DMG e il gm ha bloccato solo la chat 1 ora, Own indisponibile e se ti risponde ti fa capire che gli stai sulle..., ripeto staff poco serio prima dicono cose e una settimana dopo si mettono a ridere e ti dicono un altra cosa. Il Set squilibrato si va solo a spadate, che senso ha mettere più valore attacco nella lama del sura se gli serve attacco magico, stessa cosa per la corazza del sura che da attacco normale e l'alta difesa che i trafiggenti ti shottano. Gli shamy in rissa ti shottano, sono sura nero liv 250 full blocco e mi entrano 21k solo con le spadate. Per prendere item + forti si deve partecipare alla OX prima con traduzione in italiano, adesso e stata levata, il motivo? Bhooo
 
Bhe uno staffer che ti da del bimbo ritardato...

Non gioco eh... Ma uno staffer dovrebbe comunque mantere un certo contegno e non rispondere male a nessuno...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.