PS3 [Mezza-Guida] Punti prestigio Mw3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Not an engineer

Moderatore
31 Ottobre 2011
2,716
100
1,204
1,091
Premetto che questo è un thread inutile!

Ecco secondo me come dovrebbero essere utilizati i punti prestigio per Modern Warfare 3 . Ovviamente dipende dalle vostre esigenze .


Un punto prestigio è un "gettone" che si può usare andando nella caserma>negozio prestigio per comprare alcune cose. Si ottiene un punto prestigio ogni volta che si fa il prestigio dopo aver completato gli 80 livelli oppure avendo fatto ALMENO UN PRESTIGIO su Cod: Modern Warfare , World at War , Modern Warfare 2 , Black Ops.
Se avete prestigiato su CoD Black Ops vi conviene spendere ilpunto prestigio su "Classe Personalizata Extra" per cominciare il gioco con 6 classi perszonalizzate disponibili.Adesso scriverò qualche consiglio su come usare i Punti Prestigio.
Prestigio 1 > "Sblocca Equipaggiamento" e scegliere l' arma che piu vi piace, consiglio ACR o AK47.
Prestigio 2 > "Classe Personalizzata Extra"
Prestigio 3 > "Classe Personalizzata Extra"
Prestigio 4 > "Classe Personalizzata Extra"
Prestigio 5 > "Pacchetto Esperti"
Prestigio 6 > "Classe Personalizzata Extra"
Prestigio 7 > "Sblocca Equipaggiamento" e prendete un arma che si sblocca a livello alto come:FAD,ACR,AK47,Desert Eagle,MSR,MP7 o G18.
Prestigio 8 > Se non avete fatto il prestigio su black ops o su gli altri giochi prendete "Classe Personalizzata Extra" altrimenti il "Pacchetto Normale" o Anche un altro "Sblocca Equipaggiamento"
Prestigio 9 > Non prendete niente
Prestigio 10> "Pacchetto Veterani" e se avete un brutto rateo prendete anche "Azzera Tutte le Statistiche", se avete un buon rateo prendete "Punti Xp Doppi" o "Punti XP Arma Doppi"

Se avete fatto il prestigio sia su black ops che su modern warfare 2 per esempio e avete cominciato con 2 punti prestigio prendete sia la classe in piu che il pacchetto normale, se con 3 punti prestigio prendete i punti doppi , se con 4 punti prestigio prendete tutte le 4 opzioni disponibili all' inizio.

Saluti
 
A mio avviso la classe personalizzata in più serve a niente poichè in una partita non utilizzerò mai più di 5 classi. Sblocca equipaggiamento è una mezza fregatura poichè non sblocchi neanche tutti i perks ne gli accessori ma solo l'arma nuda e cruda (anche se utile).
L'exp doppio l'ho usato per tutte e due i prestigi poi ho scoperto che si può moltiplicare all'infinito poichè è presente un bug (stessa cose per punti arma)
La figata unica è che puoi giocare senza stare attento al rateo,quindi facendo il super cazzone per 9 prestigi e iniziare ad impegnarti all'ultimo con azzera statistiche.

Questa è la mia opinione non è per dire su a nessuno la tua è una guida secondo il tuo punto di vista e io lo rispetto.
 
A mio avviso la classe personalizzata in più serve a niente poichè in una partita non utilizzerò mai più di 5 classi. Sblocca equipaggiamento è una mezza fregatura poichè non sblocchi neanche tutti i perks ne gli accessori ma solo l'arma nuda e cruda (anche se utile).
L'exp doppio l'ho usato per tutte e due i prestigi poi ho scoperto che si può moltiplicare all'infinito poichè è presente un bug (stessa cose per punti arma)
La figata unica è che puoi giocare senza stare attento al rateo,quindi facendo il super cazzone per 9 prestigi e iniziare ad impegnarti all'ultimo con azzera statistiche.

Questa è la mia opinione non è per dire su a nessuno la tua è una guida secondo il tuo punto di vista e io lo rispetto.

Per alcune cose ti do ragione ma le classi personalizzate exstra secondo me servono . Anche se tu non usi cinque classi in una partita ti posso servire per diverse modalità . Io per esempio ho tre classi per veterano e due per standard
 
Per alcune cose ti do ragione ma le classi personalizzate exstra secondo me servono . Anche se tu non usi cinque classi in una partita ti posso servire per diverse modalità . Io per esempio ho tre classi per veterano e due per standard

sisi certo ma anche io, però le cambio a secondo della modalità.
se non hai voglia di cambiarle ogni volta quelle extra sono utili :)
 
=) Non spenderò mai punti prestigio per le classi personalizzabili, a mio parere è inutile perché anche se ne crei 100 classi ne userai sempre 1-2 poi un arma utile anche è MP7 o MK14. Non c'è una classe specifica per ogni modalità.
 
=) Non spenderò mai punti prestigio per le classi personalizzabili, a mio parere è inutile perché anche se ne crei 100 classi ne userai sempre 1-2 poi un arma utile anche è MP7 o MK14. Non c'è una classe specifica per ogni modalità.

Sinceramente non userei mai l'MK14 per recluta , tranne per camperare
 
Ahahha spero che scherzi 2 colpi e ti shotta sia da lontano sia da vicino per non parlare del rinculo quasi inesistente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.