Mi annoio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr Performer

Utente Electrum
21 Dicembre 2009
458
32
48
159
Salve a tutti,
scrivo questo post perchè mi annoio e cerco qualcuno con cui giocare su qualche server privato di Cabal.
Io su Cabal WS sono un Blader, fazione Capella, al livello 174.
Invece su Cabal Beast sono un Blader, fazione Capella, al livello 128.
Dal momento che mi annoio moltissimo a giocare da solo, cerco compagnia.
Oltre al fatto che le persone che avevano scritto post per giocare su altri server privati di Cabal, non hanno più risposto. Bho.
Sono un veterano di Cabal Eu Ufficiale, però non mi ricordo alcune cose e quindi diciamo non parto da niubbo, ma stiamo lì.
Non mi interessa tantissimo il pvp perchè alla fine è sempre lo stesso e dopo un po' mi scoccio, ma preferirei prima fare un po' di pve, per poi concentrarmi di cattiveria sul pvp.
Fatemi sapere se siete interessati e se su questi due server avete un pg più alto o più basso dei miei.
O al massimo posso anche venire sul server privato di Cabal dove giocate voi, basta che giochi in compagnia e non mi annoio.
In attesa di ricevere vostre notizie.
A presto e grazie,
Mr Performer. :)
 
Hey ciao, anche a me piacerebbe giocare insieme a qualcuno molto più bravo di me su Cabal, io sono un niubbo. Mandami un PM e dimmi su che server ti piacerebbe giocare che lo scarico
 
Hey ciao, anche a me piacerebbe giocare insieme a qualcuno molto più bravo di me su Cabal, io sono un niubbo. Mandami un PM e dimmi su che server ti piacerebbe giocare che lo scarico
Ciao Xiators, qualcosa mi ricordo di Cabal, ma non giocandoci più da tanto tempo, non sono al passo con le patch e con i vari aggiornamenti che ci sono stati.
Inoltre, ad essere sincero e non per fare il modesto, non sono così bravo: diciamo che so le funzioni principali e come funzionano le cose basilari, per il resto sono niubbo anche io. xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.