mi hanno rubbato account

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ItalianIta

Utente Silver
6 Aprile 2012
61
25
1
77
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Ciao meno di 2 mesi fa mi hanno rubbato un account forte di darkorbit,, ora mi volevo rimettere a giocare a darkorbit e cosi mi sono fatto mandare l'email con i miei dati,, ho scritto i dati ma mi dice che i miei dati sono errati ?!? come faccio?? come contatto un GM? [/FONT]:sisi:
 
Ciao meno di 2 mesi fa mi hanno rubbato un account forte di darkorbit,, ora mi volevo rimettere a giocare a darkorbit e cosi mi sono fatto mandare l'email con i miei dati,, ho scritto i dati ma mi dice che i miei dati sono errati ?!? come faccio?? come contatto un GM? :sisi:
Purtropo setiano rubato pg puoi solo pagare alo staf lacaunt con soldi veri tipo leuro ke e soldo vero e ti ridn tuto seno niente m spiacque succeso anche a me pls perdonami mi spiace se vuoi krako account ma pero puo esere ke te lo banano fami sapere ok?
 
Purtropo setiano rubato pg puoi solo pagare alo staf lacaunt con soldi veri tipo leuro ke e soldo vero e ti ridn tuto seno niente m spiacque succeso anche a me pls perdonami mi spiace se vuoi krako account ma pero puo esere ke te lo banano fami sapere ok?


Segnalo il tuo commento e smettila di fare il pirla
 
Salve ,

Io sono un GM puo' inviarmi tutte le sue credenziali tramite PM o se preferisce alla mail dello staff "[email protected]" e se tali risulteranno corretti le ridaremo il suo account , la preghiamo di non essere frettoloso e di fare più attenzione la prossima volta

Evita gente che ti scrive ste cazzate perchè sono solo ladri!

Vai sul forum --> mail staff --> invia mail con le vecchie credenziali di accesso ed email , se possibile metodi di pagamento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.