Discussione Mi serve un hack s4 league... AIUTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TechnoSniper

Utente Silver
6 Marzo 2011
81
10
8
67
Ciao a tutti, mi servirebbe un hack S4 League per trasformare i pen in AP o in CP, oppure per avere pen infiniti...

Possibilmente compatibili con patch 27 e Download senza Virus... (gratis ovviamente)

Grazie in anticipo^^
 
Ciao a tutti, mi servirebbe un hack S4 League per trasformare i pen in AP o in CP, oppure per avere pen infiniti...

Possibilmente compatibili con patch 27 e Download senza Virus... (gratis ovviamente)

Grazie in anticipo^^
Scusa, non per offendere ma prima di postare discussioni ti invito a leggere il regolamento E in più a dare un occhiata alla sezione perchè trovi gia topic riguardanti questo argomento.
Apparte ciò la risposta è che non si possono creare hack PEN,AP o CP perchè sono Serverside ovvero tu dovresti modificare parametri del server stesso ed è illegale. (rischi multe altissime)
 
Ciao a tutti, mi servirebbe un hack S4 League per trasformare i pen in AP o in CP, oppure per avere pen infiniti...

Possibilmente compatibili con patch 27 e Download senza Virus... (gratis ovviamente)

Grazie in anticipo^^
:nono:
Raga, arriva un momento nella vita in cui.. ti serve una mazza, possibilmente chiodata:rulzz:. No dai ma a parte gli scherzi, come si fa??? pen in AP o CP? WTF? Ma questo da dove viene? Certamente non da un altro sito di hacking.
Se vuoi un consiglio fatti un altro account su IF, lascia questo perchè orami l'epic fail l'hai fatto.

--- Aggiornamento Post ---

Se non l'avessi capito, con tutto il rispetto possibile, un hack simile non esiste e neanche esisterà mai, e se anche mi stessi sbagliando di sicuro tu non lo otterrai mai; detto questo scusate per il doppio post ma ci voleva :sisi: mando richiesta per chiudere questa pagliacciata.
 
Scusa, non per offendere ma prima di postare discussioni ti invito a leggere il regolamento E in più a dare un occhiata alla sezione perchè trovi gia topic riguardanti questo argomento.
Apparte ciò la risposta è che non si possono creare hack PEN,AP o CP perchè sono Serverside ovvero tu dovresti modificare parametri del server stesso ed è illegale. (rischi multe altissime)

Risposte date, Lock.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.