Preview Midschool Emeron2 - simple PvM & PvP - Max Level: 120 - Gameplay bilanciato e semplificato, adatto a tutti - 100% Shop in game (NO P2W) - Custom Skins

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord

Valance

Utente Silver
21 Febbraio 2024
159
8
62
69
Ultima modifica:
Discord
Sito Web: https://emeron2.pro/
Apertura: Venerdì 19 Aprile - Ore 19:00



previewIT.png
 
Normalmente il controllo viene effettuato quando il server viene pubblicato nella Lista Server Privati.
Grazie Max per la risposta 😊

Ringrazio per l'interessamento, quali server ti ricorda?
Dalla presentazione quasi tutti, ma ho iniziato con i piedi sbagliati. Comunque è la prima volta che apri un server?
Hai acquistato i files da qualche parte? Mi piace conoscere bene dove posso giocare e se è affidabile.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Dalla presentazione quasi tutti, ma ho iniziato con i piedi sbagliati. Comunque è la prima volta che apri un server?
Hai acquistato i files da qualche parte? Mi piace conoscere bene dove posso giocare e se è affidabile.
Nessun problema.

In Italia è la prima volta che apro, ho sempre lavorato su server esteri (non miei), in quanto non sono nato in Italia.

I files sono stati acquistati un anno fa circa (non faccio nomi) e fortemente customizzati.

Il server può ritenersi "affidabile" e con prospettive. Per farti solo un esempio, l'hosting è già pagato per i prossimi 12 mesi.
 
  • Mi piace
Reazioni: T4NJIR0 K4M4D0
Sono disponibile per testare a fondo il server prima della data di apertura, sia PvE sia PvP con qualsiasi razza e classe, sono un amante di metin e dell'MMORPG in generale dal 2009.
Ogni test tendo a farlo nel modo più accurato possibile tenendo conto di tutte le variabili, pro e contro, suggerimenti e idee non mancheranno.
Spero non abbiate affidato il compito di bilanciare il PVP a dei player con poca esperienza su metin, o peggio esperienza solo in server privati, ho visto fin troppi server fatti col culo.
Se siete interessati fatemelo sapere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Takara
da provare, ci saro'!
buona fortuna !
ti ringrazio e spero di vederti in game

Sono disponibile per testare a fondo il server prima della data di apertura, sia PvE sia PvP con qualsiasi razza e classe, sono un amante di metin e dell'MMORPG in generale dal 2009.
Ogni test tendo a farlo nel modo più accurato possibile tenendo conto di tutte le variabili, pro e contro, suggerimenti e idee non mancheranno.
Spero non abbiate affidato il compito di bilanciare il PVP a dei player con poca esperienza su metin, o peggio esperienza solo in server privati, ho visto fin troppi server fatti col culo.
Se siete interessati fatemelo sapere.
ti ringrazio per l'interessamento, tuttavia la fase di beta testing è praticamente giunta a termine con persone fidate e selezionate. Ti invito a fare un salto sul server una volta aperto.

Ho notato la presentazione in inglese sul discord, sarà internazionale??
ciao, il server al momento è italiano. Su discord e sul sito vedi presentazione anche in inglese solamente perché sono state invitate delle persone straniere adhoc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.