Minecraft Evolution - [NoWhiteList, Anti-Grief, NoLag, 24/7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però, sei un figo! Hai un video andato, e l'altro mostra il griffaggio allo stadio del mondo vecchio riparato in un batter d'occhio con il world edit, cosa ti è venuto in tasca? Le zone attive e protette del server con i brick mi dicono che non si riescono a smontare eh? Che bella pagliacciata in poche parole ^^
 
Ultima modifica:
Lol ho visto il video.. mi sto sbellicando dalle risate per:

1- mentre griffavi... hai trovato nmila zone protette e quella era una zona vecchia ormai in disuso...
2- si leggeva in chat alcune conversazioni avvenute fra i miei alleati e la fazione che stavamo attaccando, ho rivissuto quei momenti ormai passati ridendo come uno scemo in quanto mi è tornata avanti agli occhi una scena che già allora mi fece ridere D

ps: ancora non ero dello staff del server quando hai grieffato, ma uno dei tuoi lavori lo ho sistemato io in... 5 minuti :) due colpi di ascia e un drain et voilah ^_^ tu quanto c'hai messo? rotfl e i nerd siamo noi? hahaha, bella musica però :)

Cmq, piacere, sono skvll, abito a torino e sono dello staff di questo server ^_^, allora ricapitolo un secondo alcune cosette ^_^ ma prima rispondo al ragazzo sopra, si, è possibile costruire dove si vuole se esso è possibile, per inciso se la zona non è protetta da altri player.. basta spostarsi e un angolo si trova sempre.. soprattutto nel nuovo mondo mercury.

Classico ( 1.0 ex 1.8 - 1.7 FreeBuild ) pvp off [ormai è un pezzo storico]
Nether ( 1.0 ) (accessibile dai mondi 1.7-1.8)
xNether ( Nether di Xeon 1.0 ) (accessibile da xeon)
mNether ( Nether di Mercury 1.0 ) (accessibile da Mercury)
Mercury ( 1.0 Inventario separato ) pvp off
Skylands ( no spawn mostri ) pvp on (in certi orari spawnare li è = a morire XD)
Xeon ( Survival con fazioni - Inventario separato ) si può fare tutto quello che si vuole!!!
Xperia ( 1.8 FreeBuild con ) pvp off
The_End ( Enderman world 1.0 )
Dreams ( Creative ) accessibile solo ai ViP

Questi sono i nostri mondi, di fatto è vietato griffare a parte che in xeon, se ci si riesce ;) Poi, se uno vuole griffare una casa sua può farlo tranquillamente, basta che poi non ci chiama per ripulire la zona dando la colpa a qualcuno... perchè abbiamo delle ottime protezioni antigrief e di log :)

In ogni modo, abbiamo un forum nel quale possiamo rispondere a domande e dubbi in modo approfondito.. io personalmente preferisco dialogare li, perchè in chat non è molto facile fare un discorso... Esiste un regolamento, a noi piace farlo osservare.. di fatto da noi hai una scelta davvero amplia su diverse modalità in cui giocare, basta solo scegliere quella che vi piace :)

Poi ovvio che se vi piace solo griffare... beh, venite in xeon, ci sono molte fazioni che aspettano sempre se ci riuscite.. :> se poi, vi piace griffare senza pericoli di essere killati, e solo per il gusto di distruggere delle costruzioni fatte per estetica.. beh, la codardia viene ripagata in altri modi... il nostro carcere è spesso vuoto... e i nostri carcerieri sono affamati....

Ci si vede.. e per domande siamo qui e la... ma non li, nella vostra mente, percui le domande e i dubbi.. poneteceli :)


ps: abbiamo recentemente azzerato il mondo a fazioni, /warp xeon e sino al 7/12 le 'guerre' sono bloccate (regolamento sul forum) per far costruire le basi.. quindi questo è un buon momento per iniziare :)
 
  • Mi piace
Reazioni: ZeadDead
Aggiungo una cosa se non ci sono admin , mod o helper potete trovarmi facilmente ,
potrò aiutarvi fin dove posso anche se sono un normalissimo player , sarò felice di dare una mano ai nuovi arrivati !




Sono ZeadDead abito ad iglesias provincia di cagliari e darò il benvenuto a chiunque mi cerchi =):rulzz:
 
Ultima modifica:
Il primo messaggio serve per presentarsi.
PS: Testo il server solo per il mondo Xeon :omfg:
EDIT: Non arriva l'email di conferma.
 
Ultima modifica:
E' freebuild , giusto?

Ci sono mondi freebuild con sistemi di protezione come il mondo1 nato ad aprile... il più vecchio, poi alla 1.8 xperia e il nuovissimo mercury alla 1.0. Abbiamo inoltre 3 nether, un mondo skylands e un mondo chiamato xeon che è 100% pvp dove vigono le fazioni.
Solo il mondo dreams è in modalità Creative, però accessibile soltanto versando una somma in denaro (non virtuale).

Il primo messaggio serve per presentarsi.
PS: Testo il server solo per il mondo Xeon :omfg:
EDIT: Non arriva l'email di conferma.

Hai provato a controllare nella posta indesiderata? Scrivimi pure il tuo indirizzo e-mail in privato che posso verificare ed eventualmente attivare manualmente. (generalmente arrivano, abbiamo decine di registrazioni al giorno con 8'284 account presenti nel db attualmente)
 
come faccio a collegarmi e a giocare ?
è il primo server che provo e non riesco a capire come funzioni :\
Like a chi entro 5 minuti mi da 1 risposta perfetta , lo voglio provare assolutamente !
 
Io ho un piccolo problema... entro (con il mio nuovo nome Cristiano,prima Punishers), e mi dice di mettere una password. Il problema è che io non mi sono registrato con il nome Cristiano, quindi come posso reimpostare la password?
 
Ultima modifica:
Come ci si registra? E come si entra? Non vedo un IP!

EDIT: MI SONO REGISTRATO E STO GIOCANDO DA 1 MESE ORMAI, FORSE PURE DI PIU'....GRANDISSIMO SERVER, ECCEZIONALE. GIOCATECI ASSOLUTAMENTE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.