Modern Warfare 2 [Modern Warfare 2]Public AlterIwnet Hax

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non e' mica l'ip che ha il vostro ruter o il vostro modem ...ma l'ip che ha la vostra scheda di rete....se avete un ruter o un modem e avete 2 o piu pc collegati quindi in teoria 2 pc hanno lo stesso ip e quindi i pacchetti o i file arriverebbere a tutte due i pc uguali...ma per fortuna ce l'ip della scheda di rete che li indirizza al computer desiderato....per cui se vi bannano vi bannano per ip e cioe sul quel pc a menoche non lo formattiate non potete piu giocare.... :D
 
non e' mica l'ip che ha il vostro ruter o il vostro modem ...ma l'ip che ha la vostra scheda di rete....se avete un ruter o un modem e avete 2 o piu pc collegati quindi in teoria 2 pc hanno lo stesso ip e quindi i pacchetti o i file arriverebbere a tutte due i pc uguali...ma per fortuna ce l'ip della scheda di rete che li indirizza al computer desiderato....per cui se vi bannano vi bannano per ip e cioe sul quel pc a menoche non lo formattiate non potete piu giocare.... :D


:matto:non sono un pro ma qualcosina la so:

i pc dietro al router hanno l'ip che TU gli assegni da proprietà di rete, l'ip della TUA rete interna e da fuori non si vede, e comunque li cambi come e quando vuoi...
 
Ultima modifica:
bhè che domande, certamente.....
contattami in pm, ovviamente è gradito il +1 :)
 
ragazzi ma non ho capito... c'è un nuovo hack?

piccola riflessione:
chi se la cava a giocare (come me che gioca da COD2) è SEMPRE quello penalizzato:
- se ci sono hacker idioti riesci a malapena a stargli dietro...
- appena capiti in una partita dove non ci sono, ad inizio partita fai una buona serie (perchè si conoscono i punti di respawn e immagini da dove possano uscire gli avversari) vai tipo 7-8 uccisioni a zero.... chiami harrier o quello che hai continuando la serie......... e che fa il ******** amministratore di turno?? ti banna...... -.-"
mi è appena successo

ma andassero tutti quanti al diavolo...

se è uscito il nuovo hack sarebbe assai gradito un PM

grazie
 
per tutti coloro che mi contattano in pm, devo dire che mi dispiace tantissimo perchè non posso proprio mandarvi i link, dovete diventare prima utenti attivi... a meno chè non ci sarebbe qualcuno che mi autorizzi.... ma ne dubito.
mi dispiace veramente perchè so cosa si prova a giocare senza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.