MondoAion 100%Italiano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo tutti italiani siamo molti player on col semplice fatto che gli elyos sono il triplo degli asmo quindi se volete un gioco decente iniziatevi a fare asmodian...
 
io non mi posso registrare e c'è scritto ovunque di contattare un admin o gm ma l'unico indirizzo si trova nascosto e non è di certo per supporto ma per le donazioni...Parlano tanto male del free to play sul forum ma non è che sono tanto migliori...Almeno li ti danno quel minimo di supporto e la registrazione funziona..

Poi leggo cose allucinanti sul forum:

1) CHIUNQUE è libero di decidere se giocare con noi o andare sui server GameForge.

In questo stesso post sotto poi dicono esattamente il contrario...Fanno una sorta di lavaggio del cervello dicendo mezze verità che spacciano per verità pure.


2) La nostra politica è sempre stata, e sempre lo sarà, "benvenuto se vuoi giocare con noi, arrivederci se te ne vai". In questa ottica è abbastanza infantile il comportamento di certi player che pensano di essere insostituibili.

Detto fatto a me questa frase sembra INFANTILE! Sul comportamento dei player non so che problemi abbiano avuto ma i nabbi sono dappertutto..
E dire "benvenuto se vuoi giocare con noi, arrivederci se te ne vai" fa della stessa persona che l'ha scritto una persona che si sente speciale e insostituibile..Quest'admin deve essere davvero un uomo/donna egocentrico/a .

3) Vorrei che fosse ben chiaro, perchè pare non lo sia, che questo è un server per giocare. Molta della tolleranza che abbiamo applicato ai player non esiste sui server "ufficiali" e che tanta gente sarebbe stata scacciata dagli stessi, per comportamenti davvero poco ortodossi.

Al punto tre non posso dire molto inquanto ocme ripeto non so cosa sia successo...Avranno avuto i loro motivi per dire che sono tolleranti e probabilmente qualcuno avrà fatto qualcosa che non andava fatta ma la cosa che mi infastidisce di questo punto 3 è che è espressa sempre per far paragone sul free to play.
C'è espressamente scritto QUI SIAMO TOLLERANTI LI VI BANNANO RESTATE QUI CHE LI FA SchIFO..è assurdo.
E non cito cosa è scritto sotto perchè è un insieme di menzongne una dietro l'altra che screditano il free to play...

Detto questo, alla luce del fatto che l'amministrazione di questo server SECONDO LA MIA ESCLUSIVA OPINIONE, MIA E SOLO MIA, è incapace di dare supporto ai giocatori NON ingame , e che ha un modo di fare e di ingannare (sempre a parer mio) la gente, e che sempre a parer mio è un server che è inpiedi solo per raccimolare soldi e non PER GIOCARE E DIVERTIRSI come citato in un altro post, lascio questo mio FeedBack Negativo.
 
Ho giocato su tanti server,ma uno staff piu antipatico e scorretto di questo non l'ho mai visto,anche se chiedi gentilmente una cosa ai GM,ti rispondono malissimo,e ti bannano senza alcun motivo,se continuano così il server perderà giocatori,come già sta succedendo,peccato....
 
Tempo fa ho giocato su Mondo Aion e ho anche contattato qualche GM e non mi risulta che coe dici tu siano così antipatici e scorretti: ovvio che se ti approcci in malo modo, non sono persone che si fanno mettere i piedi in testa dal primo che li contatta. Inoltre, non puoi pretendere di ottenere tutto e subito o comunque che ti rispondano appena li contatti, anche perchè come li hai tu i problemi, anche altre persone avranno altri problemi. Io, per esempio, quando giocai tempo fa, contattai un GM e non mi ha per niente risposto in malo modo, anzi mi ha anche aiutato a capire come finire una quest. xD
Infine, per quanto riguarda il fatto che Mondo Aion sta per diventare internazione, penso che abbiano deciso questa cosa perchè ultimamente, da quello che so io, c'era sempre meno gente che ci giocava.
Piccola osservazione: da quando Aion è diventato free to play, in molti hanno abbandonato i server privati in cui giocavano per andare a giocare chi sull'Aion Free To Play Europeo, chi sull'Aion Free To Play Americano.
Spero di aver chiarito molte cose e che questo mio post di risposta sia stato utile per qualcuno.
A presto,
Mr Performer. ;)
 
Infatti prima era un bel server,poi si è iniziato ad assumere GM incompetenti e Bm,che bannano chi capita,solo per divertimento,possono dirtelo anche tutte le persone che hanno cambiato server in questo mese :)
 
Infatti prima era un bel server,poi si è iniziato ad assumere GM incompetenti e Bm,che bannano chi capita,solo per divertimento,possono dirtelo anche tutte le persone che hanno cambiato server in questo mese :)
Ah bho, di questa cosa io non ne sapevo nulla, quindi non posso proferire parola.
Poi, ad essere sincero, ora sto bello bello su Aion Free To Play Europeo con il mio bellissimo Chanter al 60. ;)
Proprio oggi sono stato invitato da Maciek a tornare a giocare su Mondo Aion, dal momento che metteranno nuovi e bellissimi evanti, però sinceramente ormai Aion Europeo Ufficiale mi ha preso e non credo che mi metterò a giocare sui server privati di Aion. xD
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato su tanti server,ma uno staff piu antipatico e scorretto di questo non l'ho mai visto,anche se chiedi gentilmente una cosa ai GM,ti rispondono malissimo,e ti bannano senza alcun motivo,se continuano così il server perderà giocatori,come già sta succedendo,peccato....
A me non sembra che la situazione sia come la stai dipingendo tu, i gm non bannano a c...o. Trovo abbastanza meschino fare questi post come mezzuccio per popolare un altro server. . . Contento tu...

- - - Updated - - -

Se davvero diventasse internazionale avrebbe tutta la mia stima e magari ci tornerei anche a giocare...

Da quanto mi hanno riferito lo faranno sicuramente, e io non vedo l'ora.
 
Ma perchè dovete parlare senza sapere le cose? sono già state bannate 2 legioni senza motivo (ovviamente asmo),è stato postato un video dove c'erano elyos che bugabusavano e non sono stati bannati,anzi continuano a farlo.....bello schifo...
 
Ma perchè dovete parlare senza sapere le cose? sono già state bannate 2 legioni senza motivo (ovviamente asmo),è stato postato un video dove c'erano elyos che bugabusavano e non sono stati bannati,anzi continuano a farlo.....bello schifo...
Ahahah, ora le ho sentite tutte :asd::asd::asd:
Le uniche 2 legioni bannate al completo erano elyos, quindi prima di fare queste affermazioni dovresti controllare che siano veritiere.....:nono:
Come ho gia' affermato nel mio post precedente: trovo abbastanza meschino utilizzare questi mezzucci per riempire il tuo nuovo server.... Contento tu...:nono:


Parlando di altro: sembra che mondoaion si prepari a passare alla 3.5. Hanno appena aperto i reclutamenti per le candidature a tester per testare la 3.5.
 
Per la cronaca: i tuoi post ti smentiscono sul fatto che ci giochi poco sull'altro server

Vabbe', inutile cercare risposte intelligenti da te, probabilmente sei uno di quelli bannati (a ragione) da mondoaion...

Pace fratello :D
 
Io non sono stato bannato,ma dopo tutto lo schifo che ho visto sono andato via,come hanno fatto altre persone...siete stati costretti a bloccare le iscrizioni lato elyos,dato che gli asmo sono scappati via per disperazione!!! continuate così,vi ritroverete con 5 asmo e 100 elyos!!
 
Io gioco asmo da sempre, e ho gia' sentito questi discorsi decine di volte, puntualmente quando una fazione e' in difficolta'.
Personalmente non ritengo lo staff di mondoaion di parte, sicuramente hanno tutta la mia comprensione per dover sopportare player come te.

Pace fratello :D
 
Ultima modifica:
Ahahah senti chi parla :D
La persona in questione e' stata bannata per aver sfruttato un bug IN PRESENZA DI UN GM (dimostrando graaaande intelligenza) ed e' stato bannato a norma di regolamento. Anche altri sono stati puniti ma fortunatamente hanno avuto il buon gusto di non polemizzare sulla cosa.
Il fatto che poi abbia postato sul forum professandosi innocente non cambia la sua situazione.

Come al solito la gente parla parla... di cosa? Di nulla!
 
Purtroppo c'ero anche io quel giorno a fare le daily,e come mi ha detto un GM di mondoaion (l'unico competente) che quel ban non doveva essere valido,dato che non si è skillato ad area,ma è stata lanciata una skill mentre il pg andava in zona non pvp,la cosa bella è che nello steso giorno ho segnalato piu di 5 screen,di elyos che bugabusavano e non sono stati bannati. Dai su,è inutile che continuate a difendervi,gli asmo sono rimasti in 4 gatti,sono andati tutti via per lo stesso motivo.
 
Ultima modifica:
Ahahahah ... ecco che mancava l'ennesimo che tenta di giustificare l'essere stato cacciato via da Mondoaion.
Ma dillo che sei inviperito perchè ti hanno bannato, hai paura?
Su questo thread si è riempito di gente che sbatte i piedini e cerca di pilotare la gente qua e la, e che mente abitualmente, tutti con pochissimi post attivi o addirittura che scrive solo qui. Tipo te, insomma.
Io ti consiglio il freetoplay, visto che, almeno, non ha tutti i buchi di aeneas e non funzionano tutti i cheat come la sopra. almeno .... oopss, dimenticavo che sei uno che bug-abusa. Ah, beh, allora sei sul server giusto, aeneas è perfetto per bugabusare e usar cheat ;) visto che L'UNICO server (si fa per dire, eh) che ho visto CACCIARE DAL FORUM un utente che segnala MOLTO GENTILMENTE i bug con scuse come quella di aver offeso (offesa peraltro falsa, visto che NON c'era nemmeno un post dove avesse offeso e,anzi , era gentilisissimo ma .... scomodo, eh?).
E adesso fai un grande piacere a tutti, visto come ti hanno stroncato anche sull'altro thread, salva la faccia e sparisci :)

Sasquotch

PS: il consiglio del freetoplay è valido: altrimenti mi sa che la 3.1 funzionante e la 3.5 (che stiamo già testando su Mondoaion) tu le vedi alle calende greche.
E non raccontare balle come quelle delle legioni "Asmo", perchè erano Elyos. Ma quanti anni hai, 12 ??
 
Ahahahah ... ecco che mancava l'ennesimo che tenta di giustificare l'essere stato cacciato via da Mondoaion.
Ma dillo che sei inviperito perchè ti hanno bannato, hai paura?
Su questo thread si è riempito di gente che sbatte i piedini e cerca di pilotare la gente qua e la, e che mente abitualmente, tutti con pochissimi post attivi o addirittura che scrive solo qui. Tipo te, insomma.
Io ti consiglio il freetoplay, visto che, almeno, non ha tutti i buchi di aeneas e non funzionano tutti i cheat come la sopra. almeno .... oopss, dimenticavo che sei uno che bug-abusa. Ah, beh, allora sei sul server giusto, aeneas è perfetto per bugabusare e usar cheat ;) visto che L'UNICO server (si fa per dire, eh) che ho visto CACCIARE DAL FORUM un utente che segnala MOLTO GENTILMENTE i bug con scuse come quella di aver offeso (offesa peraltro falsa, visto che NON c'era nemmeno un post dove avesse offeso e,anzi , era gentilisissimo ma .... scomodo, eh?).
E adesso fai un grande piacere a tutti, visto come ti hanno stroncato anche sull'altro thread, salva la faccia e sparisci :)

Sasquotch

PS: il consiglio del freetoplay è valido: altrimenti mi sa che la 3.1 funzionante e la 3.5 (che stiamo già testando su Mondoaion) tu le vedi alle calende greche.
E non raccontare balle come quelle delle legioni "Asmo", perchè erano Elyos. Ma quanti anni hai, 12 ??
Come ho già detto,io gioco sul free to play,e preferisco spendere soldi lì che giocare su mondobug (mmh,come mai lo chiamano tutti così?)su Aeneas gioco pochissimo,è da giorni che non lo apro,ho solo espresso un mio giudizio dicendo che è un bel server,non ho detto che è il miglior server del mondo... ha i suoi bug,ma non sono così tanti come viene descritto.Lo staff di Mondo dovrebbe iniziare a trattare bene i player ,io ero presente a tutti i siege,e ho visto tantissima gente lamentarsi!!!!! Ricordo ancora un player livello 50,giocava da una settimana,appena ha visto il comportamento dello staff è scappato via su un altro server LOL. Vabbè divertitevi su Mondolagg,Mondobugg,Mondoschifo......(questi nomi non me li sono inventati io,sono i player che lo chiamano così:asd:) ciao. :rulzz:
 
Lasciamo stare tutto e rispondete alla mia domanda :asd:
Non si capisce niente qua -.- MONDOAION • Leggi argomento - PARLIAMO DI SCARICARE E INSTALLARE IL CLIENT DI AION
Qualcuno potrebbe spiegarlo brevemente per favore ?
Io ho scaricato il launcher di NcSoft (dove c'è Guild wars , lineage 2 , Aion NA ecc) ma poi non capisco che devo fare :\
Grazie 1000 :sisi:

in pratica devi scaricare aion da NnSoft poi scarichi gli altri 2 files dal sito ed estrai tutto detro la cartella NcSoft/Aion North America/ ed avvii da MondoAion
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.