montare firmware ddwrt su fonera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dark shadow

Utente Electrum
11 Giugno 2007
284
42
0
150
Ho scritto un piccolo tutorial sulla mia esperienza di flashing firmware(e relativa installazione del fw libero ddwrt) con una fonera 2100; la guida è scritta passo-passo con tanto di immagini..buona lettura.
 
i vantaggi se possiedi una fonera con il firmware 'originale' sono innumerevoli, tra cui:

- maggiore stabilità
- maggior controllo della situazione (analisi delle performance)
- non vi è più il vincolo di condividere la linea
ecc ecc..
se mi dici quale è il tuo obiettivo e quali sono i tuoi apparati ti indico i vantaggi che avresti.
 
dark shadow ha detto:
i vantaggi se possiedi una fonera con il firmware 'originale' sono innumerevoli, tra cui:

- maggiore stabilità
- maggior controllo della situazione (analisi delle performance)
- non vi è più il vincolo di condividere la linea
ecc ecc..
se mi dici quale è il tuo obiettivo e quali sono i tuoi apparati ti indico i vantaggi che avresti.

Basta ot, comunque volevo comprare la fonera :D visto che di guide per il flash ce ne sono così tante, chiedevo che vantaggi mi apporterebbe..

:D
 
??
comunque volevo comprare la fonera Big Grin visto che di guide per il flash ce ne sono così tante, chiedevo che vantaggi mi apporterebbe..

ehm...ovviamente la compri se ti serve, in base poi all'uso che ne farai(client,repeater ecc) posso suggerti come impostarla. Il vantaggio primario che hai,prima di comprarla, è che una volta acquistata avrai un router a tutti gli effetti con una spesa minima..(io l'ho pagata solo 6€ grazie a dei cupon di sconto -se ti servono dimmelo che te li procuro -)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.