Mother - A computer hacking simulation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

encrypt

Utente Silver
10 Aprile 2009
13
2
0
59
[size=large][align=center]Mother - A computer hacking simulation[/align][/size]

[size=medium]Storia [/size]
Mother è un gioco di hacking simulation ambientato in un futuro dove , dopo il crollo strutturale di internet le grandi compagnie impongono la loro supremazia .
Il giocatore rappresenta un hacker che difende la libertà di informazione affiancando la comunità underground e svolgendo missioni per quest' ultima guadagnando anche qualche soldo (virutale che avevate capito :p ) e aumentando il proprio ranking .
Durante il gioco aspettatevi molti colpi di scena .

[size=medium]Dettegli del gioco [/size]

Sviluppatore : Massimo "v4ldemar" Pinzaglia
Sito web : http://www.v4ldemar.net/mother
Pagina su gamestar : http://www.gamestar.it/showPage.php?template=Downloads&id=660
Prezzo : Free
Sviluppato con : GameMaker
Dimensioni : 23mb (circa)
Genere : Simulazione
Ultima versione : 1.02
OS : Windows

[size=medium]Documentazione[/size]

Mother's Walkthrough :
Guida strategica ufficiale per la risoluzione di tutte le missioni del gioco e easter eggs.
Download...

Scripting HOW-TO
Guida ufficiale alla creazione di console script per Mother.
Download...

Modding HOW-TO
Guida ufficiale per il Modding di Mother.
Download...

[size=medium]Addon , Modding e Scripts [/size]
Trovate tutto qui

[size=medium]Screenshots[/size]
Trovate tutti gli screenshots qui

Happy Gaming ... :D
 
~Ste ha detto:
Ci giocavo tipo 5 anni fa
Se non sbaglio era una cagata però xD

I tempi cambiano , ora non è così brutto ma le "tecniche" utilizzate nel gioco non rispecchiano minimamente la realtà :LOL:
 
~Ste ha detto:
Ci giocavo tipo 5 anni fa
Se non sbaglio era una cagata però xD

non sbagli, inoltre tutte le info sui server sono su dei file di testo nella cartella di installazione quindi puoi trovare i comandi segreti che sblocchi hackando l'ultimo server semplicemente leggendo l'ultimo file di testo della cartella...

l'ho finito in 5 minuti... 2 palle
 
Jacoboss ha detto:
non sbagli, inoltre tutte le info sui server sono su dei file di testo nella cartella di installazione quindi puoi trovare i comandi segreti che sblocchi hackando l'ultimo server semplicemente leggendo l'ultimo file di testo della cartella...

l'ho finito in 5 minuti... 2 palle
Se è per questo si potevano pure aumentare i soldi e il "rango"...
Però così è come se non ci avessi giocato :-/
 
CirKu17 ha detto:
Jacoboss ha detto:
non sbagli, inoltre tutte le info sui server sono su dei file di testo nella cartella di installazione quindi puoi trovare i comandi segreti che sblocchi hackando l'ultimo server semplicemente leggendo l'ultimo file di testo della cartella...

l'ho finito in 5 minuti... 2 palle
Se è per questo si potevano pure aumentare i soldi e il "rango"...
Però così è come se non ci avessi giocato :-/

esatto... un gioco del genere non mi diverte...
preferisco l'hackgame di blacklight... almeno non è tempo perso a imparare a usare un gioco, imparo qualcosa davvero, qualcosa che sia realmente una sfida...
 
purtroppo lo sono tutti, bisognerebbe ideare un gioco così realistico da essere difficilmente implementabile.
pure uplink e street hacker alla fine diventano monotoni
 
sono carini per le grafiche molto nerd, io preferisco blindarmi il sistema e tentarne il crack! senza "indicatori che mi dicono quando sto per essere beccato", che fa molto Gandalf! XD
 
den2k ha detto:
sono carini per le grafiche molto nerd, io preferisco blindarmi il sistema e tentarne il crack! senza "indicatori che mi dicono quando sto per essere beccato", che fa molto Gandalf! XD

non offendere Gandalf!
lui è l'unico stregone cinematografico che si fa le tirate di erba pipa ( apparte lo stregone dei tenacious d)
 
Jacoboss ha detto:
den2k ha detto:
sono carini per le grafiche molto nerd, io preferisco blindarmi il sistema e tentarne il crack! senza "indicatori che mi dicono quando sto per essere beccato", che fa molto Gandalf! XD

non offendere Gandalf!
lui è l'unico stregone cinematografico che si fa le tirate di erba pipa ( apparte lo stregone dei tenacious d)
quindi non e' l'unico xD
 
yawn ha detto:
Jacoboss ha detto:
den2k ha detto:
sono carini per le grafiche molto nerd, io preferisco blindarmi il sistema e tentarne il crack! senza "indicatori che mi dicono quando sto per essere beccato", che fa molto Gandalf! XD

non offendere Gandalf!
lui è l'unico stregone cinematografico che si fa le tirate di erba pipa ( apparte lo stregone dei tenacious d)
quindi non e' l'unico xD

beh in realtà lo stregone dei tenacious d s'è fatto una tirata di erba ma non era erba pipa...
 
Provate anche uplink, Mother non può assolutamente competere con uplink O: (uplink però è shareware asd ma un vostro amico sicuramente ce l'ha cra*COFF*ck*COFF*ato)
 
Robertof ha detto:
Provate anche uplink, Mother non può assolutamente competere con uplink O: (uplink però è shareware asd ma un vostro amico sicuramente ce l'ha cra*COFF*ck*COFF*ato)

concordo, uplink è molto bello, c'è da dire che, lasciando stare la parte della monotonia (tutti sono o diventano così), è veramente carino. Nonostante come molti giochi di hacking, esageri, rimane comunque un bel titolo (C++ e opengl).

StreethHacker tenta di essere un po più realistico ma preferisco uplink
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.