[MULTIPLAYER] Command & Conquer 3 - Kane's Wrath

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in data odierna è venuto a mancare il nostro caro(caro, non esageriamo adesso ) concittadino "ziomcio" per cause tutt'ora sconosciute, nonostante gli sia stata strappata via la pelle e usata come copertina per il nuovo film dei teletubbies siamo riusciti a identificarlo grazie all'aiuto della madre appena arrivata sul posto ha detto: "questa puzza di chiappe di gatto può essere generata solo da lui" :asd:
 
Pred. Su hamachi. ORA.

E così lo presi per sfinimento xD :tunz:
Edit: Ma è valida come vittoria? xD
 
vir vs preddy = preddy wins
vir vs preddy = preddy wins
preddy+mathetios vs giga+vir =preddy+mathetios wins
atmos+vir vs preddy = atoms+virs wins
armos vs preddy = preddy wins

a chi tocca? :D
 
Ue ue non imbrogliare xD

atmos vs vir vs predd = vir wins xD

Non eravamo in squadra insieme, è stato un caso che tu fossi attaccato da entrambi xD
 
Predator ha detto:
eh l'ho scritto, ma 2 vs 1 :p

Mentitore!!!
Eravamo 3 vs 3 e tu sei stato sconfitto xD
E poi il più lo ha fatto atmos, io ero lì che guardavo U_U

vabbè, mi toccherà darti un'altra batosta xDDDD
 
baaaasstaaaarddiiiiinoooooooo e pure Atmos che dopo ha venduto tutto e ti ha fatto vincere in 5 secondi!!!!!!!!!
Maledetti me la pagherete!!!!!! Bhe Atmos l'ho vinto subito dopo in un 1vs1
>8-]
 
veramente ti ho lasciato vincere perché mi hai pregato in ginocchio che c'era la tua donna che ti puntava un fucile sui genitali XD
 
Io sono pronto alla battaglia...

ma basta aevre solo il tool di pred e basta? o anche la patch (che su EA non lo trovo)?

edit: no serve la patch... vedo di procurarmela tramite google.. sperando di non scaricare fake

riedit: da quando un espansione di un gioco è a pagamento? o_O almeno l'espansione di killzone liberation era gratis....
 
malossi ricorda che l'unica cosa veramente importante in questo gioco strategico è : stare in squadra con predator :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.