Discussione Music!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fran Kie

Utente Jade
12 Novembre 2010
2,494
120
275
831
ciao ragazzi dal titolo penso che qualcuno avrà già capito ........cmq gioco a s4 da un po di tempo e a dir vero mi scoccia un po quella musica che c'è sempre su st2 e volevo cambiarla ( non spammate su questo so come cambiarla ).......... ma non so che canzoni mettere piene di energia ... stavo pensando sui linkin park o clash ... nn so consigliatemi voi pls !!! ricordo canzoni piene di energia (you gonna go far kid <--no ) .... lascio a voi !! ciao!! ah e finalmente s4 giocabile nnt hackers
 
  • Mi piace
Reazioni: RainbowBolt
beh
se ti serve qualcosa pieno di energia metti un po di hardstyle
aiuta quando giochi
ma io da buon metaller ho messo i children of bodom =D
 
metti Avril Lavigne - What the Hell , Code Red - 18 remix , The Bloody Beetroots - Cornelius , Taio Cruz- Dynamite , Afrojack ft. Eva Simons - Take Over Control (Official Radio Mix)
quando andavo a caccia su darkorbit mettevo sempre ste canzoni
 
HardStyle : Headhunterz - The sacrifice , HFrontliner - Greenhouse (Ottima per un video) , Rotterdam Terror Corps - Schizophrenic
House: Mix Minimal House 2009 , Pitbull ft T-Pain - Hey baby
Raggaeton (Yeeee xD): Don Omar - Conteo (Consiglio) , Don Omar - Dale don Dale , Don Omar - Sexy Robotica , Don Omar ft daddy yankee - Desafio (consiglio)
Techno: Linkin park - Numb (Club mix)
Rock: Dropkick Murphys - I'm Shipping Up To Boston
 
Mettiamo qualcosa in stile Justin Bieber ò.ò così sì che giochi bene xD

Ok, ovviamente si scherzava :sisi: comunque, io metto i System :D
 
non o praticamente commenti su questo post non dico inutile xro si può mettere nella cartella di alaplaya BMG o come si chiama le canzoni o aprirli Windows Media Player lol
 
non o praticamente commenti su questo post non dico inutile xro si può mettere nella cartella di alaplaya BMG o come si chiama le canzoni o aprirli Windows Media Player lol

Mi spieghi che c'entra il TUO di commento? ò_ò Lui ha chiesto un consiglio, in pratica ci ha chiesto quale canzone inseriamo noi durante le partite ò_ò leggi tutto la prossima volta ù_ù
 
Ma regà che è sta roba hous minimale techno che state a mette?
Ok dobbiamo dare un genere, gasati con gli A day to remember se vuoi andare proprio a spaccare i c**i oppure Gemitaiz se vuoi andare sul rap.
Altri mm Escape the fate, bring me the horizon vedi te
 
mmm kura io andavo su not afraid,in the end,the catalyst, mindfreak criss anagel,system of dawn ma non so quale sceglierne per essere buon sottosfondo da spaccare il kulo ai spagnoli,laggoni,spammoni( e nn dite ke nn è da nabbi)
 
Ultima modifica:
mmm kura io andavo su not afraid,in the end,the catalyst, mindfreak criss anagel,system of dawn ma non so quale sceglierne per essere buon sottosfondo da spaccare il kulo ai spagnoli,laggoni,spammoni( e nn dite ke nn è da nabbi)
Non ho niente da fare quindi oltre che a suggerirti canzoni ti correggo gli errori
Forse la frase viene meglio così:
Mmm kura,io andavo su not afraid,in the end,the catalyst,mindfreak criss anagel,system of down ma non so quale scegliere per assicurarmi un bel sottofondo da spaccare il cul o (la fixano la parola) agli spagnoli,laggoni,spammoni (e non dite che non è da nabbi)
Comuque io ti consiglio queste 5 canzoni che sono da pro e da metallari:
chop suey
vergissme innicht
let the bodys hit the floor
blow me away
i rammstein-soone (ho preferito mettere anche l'autore perchè questa canzone è veramente da scatenarsi)
 
sisi scs di solito scrivo bene ma oggi sono appena tornato dagli allenamenti e sto scomodo :) non c'è bisogno di fare i pignoli
 
Beh sorry ma non ci ho fatto caso XD (eh bhe non voglio fare il pignolo) no seriamente mi piace il metal ma non ne vado pazzo quindi pensavo che quella canzone si chiamassa così.Vabbè dai Mr scusa <.<
 
No, che c'entra: è musica, non è un genere come gli altri, ma appunto, deve piacere per saperla apprezzare..
E' musica da ascoltare con le cuffie ad alto e ad alto volume xD
quando giochi leva gli effetti e la musica di s4 e ascolta solo una di quelle e capirai :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.