GPT My Profit Land.. Strategy game SOLDI REALI!!

3 giorni fa un altro stacco di dividendo, grazie alle mie 38.720 shares ho incassato PASSIVAMENTE 65€. Non male no? :D

E per dimostrare quanto ci credo in questo progetto e nelle shares come potete vedere ne ho comprate altre 2.000 subito dopo.

Obiettivo 50.000 shares sto arrivando!! <3

 
ok mi sono iscritto ma ho molte perplessità su questo gioco.
E' chiaramente un sistema Ponzi che sta in piedi solo coi soldi di chi investe, i primi arrivati guadagnano e gli ultimi si arrangiano a meno che non investano molto tanto da potersi comprare tutto quello che serve e pure i referral. (non c'è pubblicità) (i referral li tieni per 60 giorni poi li devi comprare se li vuoi mantenere o ne compri altri)
Sei obbligato volente o nolente ad essere referral di qualcuno e gli paghi pure una percentuale dei guadagni. Se non investi e spendi la tua energia è sempre a zero o quasi e non guadagni nulla.
Non puoi ritirare direttamente ma ti devi rivolgere ad un rivenditore e gli paghi pure il 20% di commissione.
Mi fermo qui ma ci sarebbe ancora tanto da dire.
Mi sa che abbandono.
 
  • Mi piace
Reazioni: VISPACCOATUTTI
Ciao Pallido prima di risponderti ti faccio una semplice domanda, anzi due.

Mi dici cortesemente il tuo nick in gioco? E poi ha seguito i post, e nello specifico mi hai contattato in privato dopo esserti iscritto?
 
Caro Alex non volevo farti arrabbiare. Ho solo fatto le mie considerazioni sul gioco. Probabilmente è un gioco che non fa per me o sono io che non sono in grado di seguire questo tipo di giochi. Apprezzo comunque il tuo darti da fare per aiutare chi vuole avventurarsi nel gioco ma io l'ho abbandonato subito e non l'ho nemmeno iniziato. Troppo complicato, troppo sbattimento e non mi piace l'impostazione come detto nel precedente post.
Ho anche chiesto subito dopo l'iscrizione la cancellazione dell'account e ora non riesco ad accedere. Il mio Nick era Pallido e un numero che non ricordo.
Ti auguro tanti guadagni anche per l'impegno che ci metti.
 
Ciao Pallido no tranquillo non sono arrabbiato anzi scusa se ho dato questa impressione. Volevo solo correggerti sulle cose in cui ti sei sbilanciato abbastanza secondo me, perchè penso prima di giudicare cosi pesantemente una cosa bisogna conoscerla. ;)

Comunque ho cercato il tuo nick e non l'ho trovato ingame (preciso che l'account non si può cancellare su richiesta, ma solo col tempo).

Semmai avessi voglia di incominciare un giorno, contattami pure che sono qui a consigliarti. Ciaooo e buona continuazione. :)
 
Ieri (come sempre ogni 15 giorni) ci è stato un altro stacco di dividendi delle azioni del gioco, IL PIU ALTO DI SEMPRE!! <3

Fondo: 2512€

Per me: 102€

Cosa aspettate, iscrivetevi!! :D

 
Shares arrivate a quota 0,30€.. pazzesco la crescita che sta subendo ultimamente!!

Per chi ha la possibilità di investire dei soldi questo è un ottimo modo e momento per farlo. :alesisi::alesisi:

Contattatemi per maggiori informazioni che vi darò le dritte necessarie per ottimizzare al massimo l'investimento. ;)
 
Ultima modifica:
Interessato , appena arrivo a casa mi iscrivo sotto il tuo ref , magari la guida è ancora valida ;)
Messaggio unito automaticamente:

Registrato con nick DryZus
 
  • Mi piace
Reazioni: SirAlex90
Shares salite a 0.40€, un mese fa costavano intorno ai 0.25€. Immaginate se qualcuno in più (oltre a quelli che l'hanno fatto e li ringrazio) si fosse fidato di me adesso che plusvalenza avreste guadagnato?

Cosa aspettate? Non so più come dirvelo ormai il prezzo sta salendo alle stelle e ha quasi raggiunto il 60% del suo picco massimo. AFFRETTATEVI!! :D

Io forte delle mie 42k shares, immaginate il mio guadagno passivo mensile. :D
 
Ultimo dividendo ottenuto 2 giorni fa.. di seguito vi riporto i dati in continua crescita. Chissà tra un anno cosa ci spetta questa miniera d'oro. :)

Fondo 2748€ (uno dei più alti o forse il più alto mai raggiunto nel gioco)

Quota per dividendo: 0.002748€

Costo shares: 0.43€ (più alto di sempre)

Considerate sempre che il dividendo viene dato 2 volte al mese. ;)
 
Ultimo dividendo ottenuto 2 giorni fa.. di seguito vi riporto i dati in continua crescita. Chissà tra un anno cosa ci spetta questa miniera d'oro. :)

Fondo 2748€ (uno dei più alti o forse il più alto mai raggiunto nel gioco)

Quota per dividendo: 0.002748€

Costo shares: 0.43€ (più alto di sempre)

Considerate sempre che il dividendo viene dato 2 volte al mese. ;)
Shares salite a 0.40€, un mese fa costavano intorno ai 0.25€. Immaginate se qualcuno in più (oltre a quelli che l'hanno fatto e li ringrazio) si fosse fidato di me adesso che plusvalenza avreste guadagnato?

Cosa aspettate? Non so più come dirvelo ormai il prezzo sta salendo alle stelle e ha quasi raggiunto il 60% del suo picco massimo. AFFRETTATEVI!! :D

Io forte delle mie 42k shares, immaginate il mio guadagno passivo mensile. :D
Vorrei registrarmi, mi scrivi?
 
Qualche prova di pagamento di chi si è registrato sotto il tuo ref?
Ciao Jeky ogni account vede i propri pagamenti, posso guardare i ritiri dalle loro transazioni ma non mi sembra corretto postarlo sui forum. Iscriviti e contattami su Telegram SirAlex90 così ti indico come vederli. ;)

Vorrei registrarmi, mi scrivi?
Ciao si certo contattami su telegram (SirAlex90) così ti fornisco tutto il supporto necessario.

Ci sono ancora dei margini quindi attualmente come è la situazione?
I margini di miglioramento sono sempre presenti su questo gioco. Anche a queste condizioni sono ottime. Ricorda che puoi usare il gioco in modo molto piu attivo, facendo guerre, aprendo aziende ecc..
 
Questa notte si dividerà il "Partner Fund", arrivato adesso a 2780€.. supererà sicuramente i 2800€ e sarà il più alto DI SEMPRE!! :asdbeer:

Con le mie quasi 42k shares avrò diritto a circa 116€. :D
 
Post principale aggiornato con nuove informazioni per rendervi più facile l'esperienza di gioco.
icon_e_wink.gif


Ricordo i contatti - Telegram @SirAlex90 - What's app PM.