Tool MyBot Run Modded V5.0 UPPDATE 21/12/2015

ho da poco comprato un nuovo pc su cui ho windows 10 e stavo provando a mettere il bot anche su questo pc solo che quando vado per premere start sul bot mi si apre una finestra con scritto: restart your computer for the applied changes to take effect. If your bluestacks is in the correct seize (850 x 720) click OK. La stessa scritta appare nel log del bot.
ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma non mi funziona lo stesso.
io ho la versione del bot 4.2.2 e provando ad insallare la stessa versione da un mio amico (anche lui con windows 10) funzionava perfettamente.
ho provato anche ad usare la 4.2 ma da lo stesso errore, come posso risolvere?
Devi ti riavviarlo una volta sola dopo di che la chiave di registro viene installata e non ti serve più, quindi il BOT dovrebbe funzionare perfettamente
 
una sola domanda, il bot funziona anche con lo schermo spento del pc, o bisogna tenerlo per forza acceso?! perchè tempo fa già lo provai e quindi bho, volevo sapere sta cosa
 
Peccato che se lo schermo su disattiva non funziona il BOT. Questo andrebbe messo nelle note. Io ad esempio accendeva il BOT e poi lasciavo il PC acceso ma poi entrava la disattivazione dello schermo e così si bloccava puntualmente.
 
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi xke dopo che attivo il botto dopo un po di attacchi mi esce questo errore???
Cattura.PNG
 
A me il bot non funziona cioè starto ma non fa risorse l'ho lasciato 8 ore tipo e non aveva fatto nessuna risora tranne quelle delle miniere e dei estra:omfg: