Bot NecroBot - Bot per Pokemon GO

Km/h max 8 con variante di 4 e girare come massimo 10 km di distanza da casa tua (un centro storico o che altro)
io facendo così ora dopo ormai quasi 2 mesi sto andando avanti tranquillamente e non ho mai ricevuto nemmeno un soft ban
Grazie per l'informazione, purtroppo mi trovo ina cittadina piccola e provandolo qui vicino dopo un po' i pokestop finiscono, immagino allora dovrei settare dei tempi di azione molto alti. Ma tu a che intervalli lo usi? Nel senso, quante ore lo tieni attaccato il
Bot?
 
Io per ora ho ancora l'account attivo, 6 palestre all'attivo, e sniperato dal livello 20 al 30 attuale.
Settaggi più umani possibili a meno di 20km da casa mia.
Tempo di bottaggio 43 giorni, e ora sto giocando legit da una settimana con 13 dragonite al 100% iv , 3 gyarados con 100% iv, molti altri pokemon con iv sopra al 90 e cp sopra i 2500

MAESTRO come sei riuscito a trovare pokemon con l'IV cosi alto?
 
Grazie per l'informazione, purtroppo mi trovo ina cittadina piccola e provandolo qui vicino dopo un po' i pokestop finiscono, immagino allora dovrei settare dei tempi di azione molto alti. Ma tu a che intervalli lo usi? Nel senso, quante ore lo tieni attaccato il
Bot?
Ora non sto più bottando però quando l'ho fatto con il mio account lo tenevo massimo 12-13 ore poi lo chiudevo per la notte per poi riaccenderlo la mattina
 
confermo l'avviso quando si logga l'app. é un segnale che quell'account verrà bannato ?
Non penso, sarebbe più logico bannare subito, rispetto all'avvisare e bannare più tardi. Penso che sia più che altro un modo per avvisare la gente che c'è qualcosa che non va con l'account, senza beccarsi le ire di tutti ragazzi che si sono trovati bannati a loro dire "senza motivo".
 
ok ma avvisare di cosa ? che qualcosa non va lo so già, ho scelto di usare il bot, però se apro l'app mi fa catturare pokemon e gioco regolarmente. Non ne capisco il senso, è ovvio che non potrò mantenere i ritmi del bot in termini di esperienza, non lo capisco
 
Ciao ragazzi, anche a me è successo quello che è successo a voi, l'avviso ingame dei mezzi terzi etc etc...io ho la versioni di necrobot 0.9.6 , perche la 0.9.7 non me la fa scaricare in altro a dx dal sito : https://github.com/NoxxDev/NecroBot/releases/download/v0.9.7/Release.zip
avrei un paio di domande:
- sapete per quale motivo non mi apre la pagina?
- per chi usa necrobot 0.9.6, a voi funziona ancora? perche a me non funziona piu, e mi da questo errore: nessun pokestop disponibile nella tua area! la distanza massima è troppo piccola?
Qualcuno può aiutarmi?
grazie e buona giornata!
 
Ciao ragazzi, anche a me è successo quello che è successo a voi, l'avviso ingame dei mezzi terzi etc etc...io ho la versioni di necrobot 0.9.6 , perche la 0.9.7 non me la fa scaricare in altro a dx dal sito : https://github.com/NoxxDev/NecroBot/releases/download/v0.9.7/Release.zip
avrei un paio di domande:
- sapete per quale motivo non mi apre la pagina?
- per chi usa necrobot 0.9.6, a voi funziona ancora? perche a me non funziona piu, e mi da questo errore: nessun pokestop disponibile nella tua area! la distanza massima è troppo piccola?
Qualcuno può aiutarmi?
grazie e buona giornata!
Quello si chiama soft-ban. Anche a me è capitato con la tua stessa versione di Necrobot che ho usato fino a qualche giorno fa, portando il mio PTC Account al livello 33, e ho notato che quando mi è uscito quel messaggio, ho chiuso il bot e aperto Pokemon, ritrovandomi il Captcha da fare.
 
Io ho messo le coordinate esatte di un pokestop e continua a darmi lo stesso problema... mi dice che le coordinate inserite nel file LastPos.ini sono invalide e mi riporta al default... Come risolvo?
 
Ciao ragazzi, io sto usando il nuovo NecrobotV2 con api certificata.
Mi chiedevo se è un problema che copi la cartella di necrobot su un altro computer e faccia correre contemporaneamente sia l'account primario (sul pc fisso) sia quello secondario (su quello portatile) cambiando solo username e password ma mantenendo tutti gli altri file invariati!

Buona giornata
 
Ciao ragazzi, io sto usando il nuovo NecrobotV2 con api certificata.
Mi chiedevo se è un problema che copi la cartella di necrobot su un altro computer e faccia correre contemporaneamente sia l'account primario (sul pc fisso) sia quello secondario (su quello portatile) cambiando solo username e password ma mantenendo tutti gli altri file invariati!

Buona giornata
te lo sconsiglio. Usi pc e portatile, quindi emuli uno smartphone e un tablet, in più usi lo stesso ip contemporaneamente.