Offline NerdMt2 semi-old exp 100% facile ,nuovo set armi e armature PVP EQUILIBRATO ,sito no BUG UP FACILI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Trova l'errore.

2l9gk12.jpg


Ps: io vedo ancora le corazze bianche :omfg:
 
lol io preferisco un gm con cui scherzare che un gm che mi dice cosa devo fare <.<

lo staff per la gente o e troppo serio o e trpp mmh non so manco come dirlo..

scarico e provo !!
 
Mettendo staffer cani e porci succede questo, purtroppo...
Cani e porci? E chi sarebbero questi cani e porci? :)

- - - Updated - - -

Server provato, penoso. Niente da aggiungere.
Sai... anch'io posso venire a dire che tua nonna e' cosi'...*niente da aggiungere*, non dando la motivazione appunto :\ giusto perche' mi va di dirlo (?)
Perfavore, se puoi dirci le tue motivazioni,grazie.
 
Valori sballati 100% moob pietra +9 e 50% sull'arma di mezziuomini + 40% delle pietre +9, valori sballatissimi sconsiglio. Sono ancora ragazzi non maturi. puntano allo scopo di lucro !

- - - Updated - - -

Server provato, penoso. Niente da aggiungere.

Sfigato ... non hai proprio niente da fare durante il gg? li hai provati tutti quelli in prima pagina, continua cosi Antonio bravo nerd bravo :patt::patt:
 
Valori sballati 100% moob pietra +9 e 50% sull'arma di mezziuomini + 40% delle pietre +9, valori sballatissimi sconsiglio. Sono ancora ragazzi non maturi. puntano allo scopo di lucro !

- - - Updated - - -



Sfigato ... non hai proprio niente da fare durante il gg? li hai provati tutti quelli in prima pagina, continua cosi Antonio bravo nerd bravo :patt::patt:

Non avro' capito assolutamente un c... :\ Ma dimmi tu dove c.. lo vedi lo "scopo di lucro" ... ma sei malato? Hai visto DONAZIONI O ALTRE COSE DEL GENERE?... :megawtf:

- - - Updated - - -

Ci sono persone che guadagnano soldi criticando...
Cosa c'entra ? :\
 
Fino al 99 è una passeggiata, in 3 ore ci sei, il problema... IL PROBLEMA è l'up delle armi finali! cioè non potevate trovare un up più difficile di questo! poi anche sballato, ad esempio per uppare servono 3 tipi di fiori, MA ogni volta che uppi, te ne chiede sempre uno in particolare mentre gli altri te li chiede alla fine, così ti ritrovi a cercare quei dannati fiori mentre ne hai a centinaia di quelli che non ti servono, ma seriamente è troppo difficile droppare e soprattutto uppare, non capisco perchè c'è scritto che è facile quando è tutto il contrario :nono:, ti servono 4 armi +9 (portarne solo una no.. era troppo poco) e per farle ci devi mettere il naso proprio, poi pensi sia finita... MA INVECE NOOOO dopo la trasformazione ricomincia tutto da capo!! :bye::matto::matto::matto::megaomg:
 
Funziona tutto benissimo.

Certo tutto benissimo, le registrazione a un certo punto non consentono la REGISTRAZIONE, poi il server off, poi nuovamente on, poi trovi la scritta EveryLonju, e mi chiedi di Pachare?? Ma che scherzi? per un tuo errore, o vostra copiatura fatta a mal modo mi vieni a dire che non ho fatto la pach? ma che è!! Vogliamo ancora tirare fuori la SERIETA' e la coerenza dello staff? le due cose messe insieme fanno venire la nausea, scusatemi tanto ma dovete mettere off il server e cercare di sistemare gli errori, e trovare un po di gente che sia OK con il cervello, matura, paziente come STAFF, qui ogni persona fa a modo suo...chiedi una cosa e ti dicono oggi c'è il sole...ne chiedi un'altra e ti dicono le previsioni del meteo della settimana successiva (quando la domanda del player è: ma l'up delle armi 90 si fa con quale percentuale e in quale modo oltre che con il fabbro).
SCONSIGLIO FINO A CHE NON SISTEMATE.
 
  • Mi piace
Reazioni: T1T4NUS
Certo tutto benissimo, le registrazione a un certo punto non consentono la REGISTRAZIONE, poi il server off, poi nuovamente on, poi trovi la scritta EveryLonju, e mi chiedi di Pachare?? Ma che scherzi? per un tuo errore, o vostra copiatura fatta a mal modo mi vieni a dire che non ho fatto la pach? ma che è!! Vogliamo ancora tirare fuori la SERIETA' e la coerenza dello staff? le due cose messe insieme fanno venire la nausea, scusatemi tanto ma dovete mettere off il server e cercare di sistemare gli errori, e trovare un po di gente che sia OK con il cervello, matura, paziente come STAFF, qui ogni persona fa a modo suo...chiedi una cosa e ti dicono oggi c'è il sole...ne chiedi un'altra e ti dicono le previsioni del meteo della settimana successiva (quando la domanda del player è: ma l'up delle armi 90 si fa con quale percentuale e in quale modo oltre che con il fabbro).
SCONSIGLIO FINO A CHE NON SISTEMATE.
Non mi sembra di averti detto di 'fare la patch'... :\ Mio errore? Qua non c'e nessun mio errore guarda :\ il server non l'ho creato io, non lavoro io per il server, non ho fatto nulla come implementazioni/fix o altro per il server. Sono un semplice 'GM' che da assistenza nel game.
Lo staff e' paziente, senno' non starei ogni volta a rispondere a 20+ 'PM' ogni volta che loggo in game. Il cervello ce l'abbiamo tutti apposto, stai tranquillo. Quale player mi ha chiesto mai l'upp e la percentuale delle armi '90' ? Caro, le uniche cose da sistemare sono gli eventuali bug che possono riscontrarsi ogni giorno. Altro non c'e. Se a voi non vi va bene l'upp, o che per uppare vi chieda item, o che ne so .. allora quello non e' che e' il nostro problema. Io farei anche come dite voi, ma qui decide solo una persona, ovvero [GF]BarbaBianca.
Le registrazioni a me funzionano sempre,come gia' detto nell'ex topic, se non riuscite a registrarvi contattatemi tramite 'messaggio privato'. Non so cosa sia EveryLongju.
Grazie per aver espresso i tuoi pareri. Cordiali saluti da parte da tutto lo staff di 'NerdMt2'.
 
Cancellare il client e trovare un nuovo server...io lo dico e lo ribadisco...finchè non prendono provvedimenti all'interno del server, allo staff, e ai bug, io non lo scaricherò!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.