Discussione [NEWS da Alaplaya] Server Down Stanotte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hiziap

Utente Emerald
8 Ottobre 2009
2,265
82
98
496
+++ Manutenzione dei server +++ Manutenzione dei server +++ Manutenzione dei server +++



7df3f18070e92b79cf88a8f39ccbf8c3.png


Ecco una buona ed una cattiva notizia. Iniziamo con quella brutta: la server farm principale, da cui dipendono sia il portale di alaplaya che i giochi, necessita una manutenzione il prima possibile. I nostri tecnici se ne occuperanno stanotte, quindi il portale e tutti i giochi non saranno disponibili.

La buona notizia è che ci vorrà solo un quarto d'ora circa tra le 00:00 e le 02:00 di Giovedì 3 Febbario 2011.

Preparati al fatto che per circa 15 minuti non potrai accedere al tuo gioco preferito.

Ci scusiamo per gli inconvenienti.
alaplaya Team

+++ Manutenzione dei server +++ Manutenzione dei server +++ Manutenzione dei server +++

NON VOGLIO NESSUN +1 PERCHE' COPIATO.

NON SPAMMATE IN QUESTA DISCUSSIONE DICENDO : COPIATO , SEGNALO ECCETERA , GRAZIE.
 
Ma LoL, anche un mio compagno di scuola ha ricevuto capsule dal nulla ( quelle shark,laser cat, puppy ) ... io invece no T.T
 
lool k ekulo capsule gratis... a me naturalmente nnt cmq sono contento ke alaplaya fa manutenzione notturna almeno nn disturba i player di mattina o pomeriggio
 
ma ieri sera alle 21.40 sono entato in s4 ma m'ha messo connessione realy server terminata quindi mi sono detto ma è gia funzionato il server down ma era messo alle 0.00-2.00
 
forse forse

sarà un tuo problema di connesione..... cmq vado un attimo O.T sapete che hanno sbannato un mio amico anche s eaveva usato IM?? lo hanno bannato ma poi visto che non ha usato nessun hack ma solo IM lo hanno perdonato >.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.