LG Nexus 5 riscontrato problema batteria.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aknot

Utente Silver
12 Ottobre 2014
123
7
19
66
Salve a tutti, durante la settimana ho notato che il cell ci metteva di più a caricarsi e gia da li ho iniziato a strizzare l'occhio, la sera successiva lo metto in carica al 14%, la mattina successiva mi alzo e vado a vedere come è messo, risultato.. era al 15%.... -___- da li mi sono iniziato a preuccupare.
Ho deciso di rifare un altro tentativo e stessa cosa la percentuale non saliva, così ho spento il cell e riaccesso e il risultato è stato che in 10 minuti mi è tornato al 40% della batteria e poi si è ricaricato al 100%.
Ora l'ho comunque tenuto d'occhio nel caso rifacesse questo scherzo ma per ora sembra risolta la faccenda solo vorrei capire se la cosa era dovuta a un malfunzionamento della batteria o a livello software.

(Il cell è sempre stato tenuto in ottime condizioni)
 
Salve a tutti, durante la settimana ho notato che il cell ci metteva di più a caricarsi e gia da li ho iniziato a strizzare l'occhio, la sera successiva lo metto in carica al 14%, la mattina successiva mi alzo e vado a vedere come è messo, risultato.. era al 15%.... -___- da li mi sono iniziato a preuccupare.
Ho deciso di rifare un altro tentativo e stessa cosa la percentuale non saliva, così ho spento il cell e riaccesso e il risultato è stato che in 10 minuti mi è tornato al 40% della batteria e poi si è ricaricato al 100%.
Ora l'ho comunque tenuto d'occhio nel caso rifacesse questo scherzo ma per ora sembra risolta la faccenda solo vorrei capire se la cosa era dovuta a un malfunzionamento della batteria o a livello software.

(Il cell è sempre stato tenuto in ottime condizioni)

Secondo me è stato un problema software..
Hai installato costum ROM?
 
Chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto da fare.. comunque ho risolto: in pratica dovrebbe essere stato un problema dovuto alla batteria che surriscaldandosi, o per via all'umidità, si è creato questo problema e di conseguenza una volta spento il cell la temperatura è tornata alla norma e il cell ha ripreso a funzionare regolarmente. Quindi grazie comunque e chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.