nokia n800

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yawn

Utente Silver
30 Settembre 2008
18
1
0
61
ciao a tutti...
allora l'altro giorno sono andato in un negozio di elettronica e ho trovato (finalmente) il nokia n800 a 199€..
il tablet è questo: http://www.nokia.it/n800
funziona con una versione di linux chiamata maemo quindi in teoria penso sia abbastanza espandibile ma mi piacerebbe sentire pareri e/o opinioni (sia da chi la provato sia da chi ha solo letto la scheda tecnica)...
insomma: che ne pensate? pensate sia un prodotto valido? il fatto che ci sia solo una tastiera touchscreen alla fine dà fastidio?

grazie mille...
 
Ciao, il nokia N800 è veramente ottimo e se vuoi ti vendo il mio a 150€ + sp. sped., è perfetto, comprato a luglio 08, con imballaggio e accessori originali (e penso pure lo scontrino con quindi la garanzia, però devo frugare nei casetti...). Ti posso dare qualsiasi prova, se interessa mandami un MP

PS: lo vendo a malincuore perchè è un bel oggettino, ma ho pure un portatile e non necessito di portabilità estrema...
PPS: prezzo non trattabile (è gia un affarone così ;))
 
si purtroppo... solo chiamate voip ma ha LINUXXXXXXXXXXXXXXX...
quindi espandibilità (opera, firefox, pidgin, shell etc etc)
 
si ma solo chiamate voip nooooooo xD mi ero quasi innamorato proprio perchè ha linux...ma da me non si trovano così tante linee wifi xD e non sono mica nelle grandi città che ci sono le zone wifi uff!
 
mm, veramente carino come prodotto, ma il fatto di dover chiamare solo attraverso internet è un vincolo che non ha propio senso, sarebbe stato perfetto altrimenti ^^
magari si potrebbe pensare ai vari abbonamenti messi a disposizione dai provider..però mmm..non mi convince.
 
quoto alla grande...se avesse avuto le chiamate come un normale cellulare sarebbe stato davvero un gran bel telefono...che peccato!
 
beh è un palmare con spiccata vocazione per internet, non un telefono... è perfetto per internet, musica, video, storage (può ospitare 2 schede SD), di base utilizza le gtk ma c'è chi ci ha messo sopra una debian con kde... date una occhiata al sito maemo.org, c'è di tutto, ottima comunity... inoltre c'è internettablettalk.com ...
 
mah... io sinceramente di un cellulare non ho bisogno (mi basta il mio nokia 6120 XD).
io ho un portatile (hp dv6560el) dite che un n800 sarebbe di troppo?
sarebbe più che altro per avere un'alternativa più portatile al portatile (che giri di parole :asd:)...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.