XP NON RIESCO AD APRIRE UN FILE ISO-13346

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrJok3r

Utente Gold
27 Gennaio 2012
470
88
64
243
Salve ho un file iso sotto forma di archivio rar , quando clicco sull'archivio per prendere il file .iso mi ritrovo solo un documento di testo con scritto : This disc contains a "UDF" file system and requires an operating systemthat supports the ISO-13346 "UDF" file system specification.

Come posso risolvere ? +1 e like
 
Salve ho un file iso sotto forma di archivio rar , quando clicco sull'archivio per prendere il file .iso mi ritrovo solo un documento di testo con scritto : This disc contains a "UDF" file system and requires an operating systemthat supports the ISO-13346 "UDF" file system specification.

Come posso risolvere ? +1 e like

Usa DaemonTools, monta la ISO dentro un disco virtuale e aprilo come se fosse un normale CD/DVD
 
  • Mi piace
Reazioni: MrJok3r
Usa DaemonTools, monta la ISO dentro un disco virtuale e aprilo come se fosse un normale CD/DVD
Prima di tutto grazie per avermi risposto , volevo chiederti questo metodo mi consente poi di vedere l'iso come iso e non più come rar ? ti spiego meglio , l'iso in questione è di un gioco per xbox e devo aprirla con xbox backup creator ... grazie in anticipo [MENTION=3]murdercode[/MENTION]
 
Prima di tutto grazie per avermi risposto , volevo chiederti questo metodo mi consente poi di vedere l'iso come iso e non più come rar ? ti spiego meglio , l'iso in questione è di un gioco per xbox e devo aprirla con xbox backup creator ... grazie in anticipo @murdercode

Allora va bene Daemon Tools, serve per far finta che la ISO è un DVD montato dentro un lettore
 
  • Mi piace
Reazioni: MrJok3r
Ultima modifica:
Allora va bene Daemon Tools, serve per far finta che la ISO è un DVD montato dentro un lettore
Allora ho scaricato il programma
1)ho cliccato sull'unità dvd virtuale in basso a sinistra e ho fatto monta
2)ho selezionato l'archivio rar del gioco
3)ho fatto apri
4)mi si è aperta una schermata come se avessi inserito un usb ( apri cartella per visualizzare i file ecc )
5)stando alle guide si doveva creare l'iso sotto forma di dvd nelle risorse del pc , ma non mi compare nulla
cosa ho sbagliato ? dopo il punto 5 dovrei selezionare la nuova iso da xbox backup creator e mi si dovrebbe aprire tranquillamente giusto?

mi scuso per il tempo che vi sto facendo perdere e grazie ancora una volta per avermi risposto !
 
Allora ho scaricato il programma
1)ho cliccato sull'unità dvd virtuale in basso a sinistra e ho fatto monta
2)ho selezionato l'archivio rar del gioco
3)ho fatto apri
4)mi si è aperta una schermata come se avessi inserito un usb ( apri cartella per visualizzare i file ecc )
5)stando alle guide si doveva creare l'iso sotto forma di dvd nelle risorse del pc , ma non mi compare nulla
cosa ho sbagliato ? dopo il punto 5 dovrei selezionare la nuova iso da xbox backup creator e mi si dovrebbe aprire tranquillamente giusto?

mi scuso per il tempo che vi sto facendo perdere e grazie ancora una volta per avermi risposto !

Guarda qui
[video=youtube;moP4ZDMjDPQ]https://www.youtube.com/watch?v=moP4ZDMjDPQ[/video]
 
  • Mi piace
Reazioni: MrJok3r
[MENTION=3]murdercode[/MENTION] santo per un giorno ! Grazie di tutto , finalmente sono riuscito ad aprire l'iso con questo programma che mi consente di fare tutto quello che facevo con xbox backup creator ma solo ed esclusivamente con i file iso giusto ? un ultima cosa , dato che l'iso risulta ancora come rar seppure la riesco ad aprire , mica può darmi problemi quando la devo masterizzare con imgburn ? detto questo grazie ancora e per esprimere il mio riconoscimento a te e alla community , dopo farò una guida per aiutare le persone che come me sono cadute in questo problema !
 
@murdercode santo per un giorno ! Grazie di tutto , finalmente sono riuscito ad aprire l'iso con questo programma che mi consente di fare tutto quello che facevo con xbox backup creator ma solo ed esclusivamente con i file iso giusto ? un ultima cosa , dato che l'iso risulta ancora come rar seppure la riesco ad aprire , mica può darmi problemi quando la devo masterizzare con imgburn ? detto questo grazie ancora e per esprimere il mio riconoscimento a te e alla community , dopo farò una guida per aiutare le persone che come me sono cadute in questo problema !

Una iso è un formato compresso d'immagine di un cd/dvd ma può essere visualizzato con winrar, però ocio che dipende da molti fattori e non sempre questi vanno come dovrebbero andare ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: MrJok3r
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.