Norton?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mathetios ha detto:
scusa sentenza ma sconsiglio la presenza di due antivirus......potrebbe inputtanarsi tutto....

Magentino: hai provato a controllare quanto detto nel precedente mio post?

si ti ho risposto, il fatto è che norton ti dà i percorsi e i dettagli solo quando ha un virus/minaccia cattiva che conosce. Se il virus è sconosciuto lui non ti dice na mazza di niente. cmq ho installato lo spyware di avg ha trovato 2 casini.

saluti
 
Dipende, alcuni antivirus sono compatibili, e comunque se proprio ne vuoi 2 tienine sempre uno attivo e l'altro per scansioni occasionali (io ho Nod sempre attivo e ogni settimana scansioni con Avast)
 
Secondo me Nod basta e avanza, Norton è pesante come 12 tir ed è anche lento. Io con Nod mitrovo da dio.
 
anche io, è ottimo ma resta comunque leggero, anche per la possibilità di controllare solo moduli desiderati...
 
tenere due antivirus è inutilissimo, nod basta e avanza, o kis se uno vuole il top.

Magnetino, purtroppo da un po' norton è andato in degrado, ti consiglio caldamente avast! se non vuoi grane (è gratis) e kis7 (kaspersky internet security) se vuoi il massimo.

Quest'ultimo mi pare che ora abbia in promozione 30 giorni gratis a piene funzionalità, te lo metti, ripulisci il PC a fondo e poi hai un mese per prendere la tua decisione....

E poni attenzione a dove posti :asd:
 
Magentino, scusa ma te lo devo proprio dire, ma dove vivi ? su marte ?

KIS è GRATIS!
AVG è GRATIS!

E comunque, NON TI VA VACCHE IL PC SE RAGIONI DUE SECONDI SU QUELLO CHE FAI.

Più che suggerimenti su quale antivirus usare, ti sere na guida sulla sicurezza fai da te....
1- non aprire file exe (o altre estensioni) sconosciuti.
2- non fidarsi dei primi defienti che passano.
3- l'antivirus non è dio, un computer va a vacche anche con nod32.

E poi, va bene che siamo una community e ci si vuole tutti tanto bene, ma per certe cose lo hanno invetato google.
Io ti do na mano se devi settare nod32, ti do na mano se devi settare un firewall, ti do na mano se devi controllare un file sconosciuto, MA MENGHIAAA.

Mi sembra troppo help desk sta cosa...
poi tu hai una mente un po perversa (non è una offesa)
O come dici tu o non va bene...
E poi tutta sta paura di fare danni..
è un pc, mica un partiomonio culturale !
Al massimo si formatta, o si porta da un tecnico..

Hacking è anche questo, smanettare e arrangiarsi come si può, e quando si è proprio indecisi chiedere aiuto.
Se devi chiedere: posso ? faccio bene ? sicuri ?
ad ogni mossa, addio teresina come si dice da queste bande..

P.s
Non prenderlo come un insulto, è solo una critica (dal mio punto di vista costruttiva) per aiutarti a """"""crescere""""""
Poi vedi te..
 
La pensavo già così, comunque si, è un incentivo xD
 
V1R5 ha detto:
tutto il discorso

non ti scusare, non la prendo come un'offesa ma anzi una buona motivazione per spronarmi.

cmq cerca di capire anche te...ok che io sono timoroso fino al midollo..però cerca di capire anche che formattare ogni 20 secondi non è il massimo...


saluti
 
va bene ma non puoi neanche sare a fare quaranta posto con scritto "ma siete sicuri?", "ma lo metto?", voglio dire male che vada lo togli, meglio che lasciare il PC infettato e appesntito da norton...

impara, testa, distruggi, ripristina e riprova! XD
 
allora, per la roba on.line tutto a posto, ma per la scansione dei virus mi dice impossibile perchè serve IE versione 5 o superiore...

io ho la 7 però...


saluti
 
ma se mi apre di default IE anche se la volpe è il browser principale..che ciposso fà?


saluti
 
[ot]Intanto vir5 ha fatto un errore madornale, quella MEEENGHIAAA è sbagliata, si scrive MEENCHIAA, da siciliano questo è grave. (sto scherzando asd)[/ot]

Poi il migliore antivirus sei tu con linux. e su windows sei tu e basta.
 
MAGENTINO ha detto:
ma se mi apre di default IE anche se la volpe è il browser principale..che ciposso fà?

saluti


Copia l'indirizzo e incollalo in Firefox
 
orakool ha detto:
tenere due antivirus è inutilissimo, nod basta e avanza, o kis se uno vuole il top.

Magnetino, purtroppo da un po' norton è andato in degrado, ti consiglio caldamente avast! se non vuoi grane (è gratis) e kis7 (kaspersky internet security) se vuoi il massimo.

Quest'ultimo mi pare che ora abbia in promozione 30 giorni gratis a piene funzionalità, te lo metti, ripulisci il PC a fondo e poi hai un mese per prendere la tua decisione....

E poni attenzione a dove posti :asd:

io ho kis7 e va da dio!! aah, e non ho avuto grane ( ma quando mai XD un sacco finche ho trovato una cosa utilissimissima, 7r1al r3s37^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.