Notificash guadagnare ricevendo notifiche sullo smartphone (iOS & Android)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pippiniaddu

Utente Silver
9 Dicembre 2012
115
21
13
88
Buonasera a tutti,oggi vorrei parlarvi di questa applicazione (Notificash) che permette di guadagnare soldi ricevendo delle notifiche sul vostro cellulare!
L'applicazione si puó trovare nel play store di android e nell'apple store di iOS.
L'applicazione paga con:
Ricariche telefoniche,ricariche postepay,ricariche paypal oppure ricariche conto (?).
Appena aperta l'applicazione vi fa scegliere almeno 4 categorie come tecnologia,cibo,moda e voi quindi,riceverete delle notifiche che vi faranno guadagnare soldi!
Mi è già arrivata una notifica che mi ha fatto guadagnare 0,10 centesimi leggendola solamente!
Utilizzando il mio Reflinq avrete dei bonus come guadagnare una % della mia rete e un piccolo bonus iniziale
Inserite il mio codice: vwff mentre vi registrate per avere queste agevolazioni.

Il payout sembra essere fissato a 2 euro

Link per il download
Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.notificash&hl=it

iOS: https://appsto.re/it/jjPW7.i

Ricordo se vogliamo guadagnare insieme inserite il codice vwff durante la registrazione!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted5917
Ok, la proverò.
La posso usare sia su ios che su android con lo stesso account?
non credo perchè comunque ti devi registrare con il numero e quindi ti mandano un codice per confermarlo,1
Quindi credo una volta sola ;)
Se ti va metti il mio codice così guadagniamo insieme :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Tra pochissimo,tutti gli iscritti,riceveremo una notifica che ci darà l'opportunità di vincere 20 euro!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Tra pochissimo,tutti gli iscritti,riceveremo una notifica che ci darà l'opportunità di vincere 20 euro!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Provo subito :)
Registrato col tuo ref
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
0 notifiche in due giorni esclusce quelle del contest e quella iniziale.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Troppe poche notifiche :
Dipende dalle preferenze che hai inserito nel momento della registrazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
massimo sono 6 preferenze alle quali è possibile iscriversi, quindi vengono scartate 2 o 3(non ricordo) categorie (nulla quindi) eppure non si ricevono spesso le notifiche :\
 
Troppe poche notifiche :

massimo sono 6 preferenze alle quali è possibile iscriversi, quindi vengono scartate 2 o 3(non ricordo) categorie (nulla quindi) eppure non si ricevono spesso le notifiche :\
Hanno detto che più aziende partecipano, più notifiche riceviamo noi utenti, anche perchè sono poche le aziende che stanno partecipando a notificash


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.