Domanda Novellino su LoL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CrashTester

Utente Electrum
15 Agosto 2013
164
10
40
106
(Ma è possibile che son l'unico scemo di Inforge che non è mai sicuro delle selezioni in cui posta?:oddio:, In caso è quella sbagliata chiederei a un Moderatore di spostar il topic)
Ho da circa 1 settimana preso a giocare su LoL, sto capendo (Molto lentamente) i ruoli tipo Mid Top e compagnia bella, i champ con cui mi trovo meglio (Il primo giorno dopo 1h circa ho già shoppato a € il primo :rulz:). Con tutto questo che voglio dire però? Che son leggermente stufo di giocare con i bot (Tralaltro) e con tizi random che alcuni sembrano dei Challenger annoiati per le kill che fanno senza manco una morte, e altri che come me giocando da poco fanno le 5-6 kill con 2-3 morti perché vanno sotto torre per ammazzare i bot. o_O Quindi mi chiedevo se ci fosse qualcuno che come me novellino, che mi aggiunga per farsi ogni tanto una partita giusto anche per farsi 2-3 risate. :asdbeer:
 
Ciao se vuoi mi puoi aggiungere mi chiamo su LoL killasroma sono di livello 30 rank silver 5 ho ri presso da un po di giorni a ri giocare a LoL .ps. è come ti chiami su LoL?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.