Discussione Novità di AdNow.com

Che cosa pensate della collaborazione con AdNow.com?

  • Mi piace tutto! Sono soddisfatto

  • Ho collaborato, ma non mi è piaciuto

  • Non collaboro ancora

  • Vorrei iniziare a collaborare, ma non so come


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AdNow

Utente Bronze
17 Giugno 2015
13
2
2
38
Ciao a tutti!

Mi chiamo Barbara e lavoro per Adnow. Siamo ai primi posti nel settore della pubblicità native/teaser.

In questa sezione sarò felice di rispondere a tutte le vostre domande sul nostro sistema, inoltre qui saranno di volta in volta pubblicati i case study più interessanti della pubblicità nativa, per indicare come guadagnare di più con noi.

I vantaggi di collaborare con noi:
- Il formato è simile al contenuto del sito, quindi la fiducia e il CTR sono più alti.
- II contenuto è assolutamente sicuro. Ogni pubblicità è moderata dallo staff, non ci sono virus o rischi
- Servono meno di 5 minuti per installare il codice.
- Statistica trasparente.
- Supporto di un personal manager nella propria lingua
- Pagamenti settimanali a partire da 20$ (circa18 Euro) via PayPal e Wire.
- Paghiamo il 5% per ogni webmaster coinvolto (referral).
- Fillrate del 100%, anche se sul sito c'è traffico estero
- Codice aumenta eCPM, non è in contrasto con gli altri sistemi pubblicitari e Lei può metterlo ad un blocco unico.

Alcuni dati:
- 3 milliardi di visite al mese
- 80 milioni di utenti al mese
- CPM da 0,1$ a 2$, dipende del paese
- Più di 150 000 webmasters già ora stanno guadagnando con noi

Lavoriamo con Brasile, Portogallo, Messico, Spagna, Italia, Francia, Germania, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Croazia, Bulgaria, Polonia, Grecia, Turchia, India, Vietnam, Malesia, Indonesia, Giappone, Cina e altri paesi.

Se il nostro codice non è ancora sul Suo sito, può provare e verificare i nostri vantaggi. Per fare questo, bisogna accedere al sito adnow.com, poi servono meno di 5 minuti per installare il codice.

Per domande e dubbi, non esiti a scrivere qui o al servizio clienti sul sito!

Non perda tempo, ci contatti subito!

Grazie!
 
Vi sono pochissime informazioni sul sito, come mai?
Non mi è chiaro se pagate le impression o i click (o entrambi?).
I vari rate dove si trovano? A quanto il eCPM in Italia?

Interessato comunque.
 
Ora il nostro sito sotto il procceso del rinnovamento e tra poco ci saranno tante l'informazione. Di solito paghiamo per i click. Ma c'è la possibilita lavorare anche con le impressioni.
Abbiamo tanto traffico d'Italia e il medio eCPM è circa $14

Fammi sapere se ti serve più línformazione, grazie!
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Vorrei informare tutti i nostri clienti che venerdi scorso sono effetuati i pagamenti per la settimana 19-25.10.2015
 
Salve a tutti!
Vorrei informarsi tutti i nostri clienti che i pagamenti della settimana 2.11.2015-8.11.2015 vengono effettuati.
Grazie!

Saluti,
Support team
 
Ultima modifica:
Gentile webmaster!

Vorremmo darvi un paio di consigli degli spazi pubblicitari sul sito, dove meglio mettere il widget per guadagnare di più.
1. Meglio mettere il widget alle pagine interne e non alla "Home page".
2. Gli spazi migliore per il widget sono sotto il contenuto o a destra/ a sinistra dello contenuto.


DrloYedt4bO7dA.jpg


Grazie,
Support Team
 
Salve a tutti!

Vorrei informarsi tutti i nostri clienti che i pagamenti della settimana 9.11.2015-15.11.2015 vengono effettuati.

Grazie,
Support Team
 
Salve a tutti!

Vorremmo informarsi tutti i nostri clienti che i pagamenti della settimana 16.11.2015-22.11.2015 vengono effettuati.

Saluti,
Support team
 
Ultima modifica:
Sei stanco di attendere i pagamenti dai tuoi partner?
Il CPC è troppo basso?
Vuoi aumentare il tuo reddito online?

Affidati a noi!

Solo a Dicembre 2015 Adnow.com ti paga il 15% in più rispetto ai concorrenti!

Registrati su Adnow ora e guadagna di più!
Pagamenti settimanali a partire da 20$ via PayPal!
Puoi impostare il contenuto dei widget andando ad escludere le creatività che non ti piacciono!


Come registrarti?
Via link: http://it.adnow.com/?register_from_manager=158492#sign-up



Poi contattarci tramite mail, skype o ticket Poi contattarci tramite mail, skype o ticket per ottenere una tariffa speciale::
Mail: v.titova @ adnow . com
Skype: Lornery

Ti daremo tutte le informazioni necessarie per aderire all’affiliazione e ti offriremo una tariffa speciale!

Ti aspettiamo!​
 
  • Mi piace
Reazioni: JollyBrian
Salve a tutti!

Vorremmo informarsi tutti i nostri clienti che i pagamenti della settimana 23.11.2015-29.11.2015 vengono effettuati.

Saluti,
Support team

Saluti!
Siamo lieti di presentarvi ePayment (https://www.epayments.com/), un servizio di pagamento nuovo e supportato dalla piattaforma AdNow.
ePayment consente di ricevere i soldi velocemente e senza commissioni, anche si puo fornire prepagata MasterCard con consegna gratuita in tutto il mondo.
Si consiglia vivamente di considerare ePayment come servizio di pagamento, soprattutto se non siete soddisfatti del vostro soglia di pagamento o della velocita di trasferimento di denaro. AdNow e costantemente al lavoro per rendere il Suo sistema piu facile per Voi.
Si prega di notare, che al momento stiamo cessando il nostro lavoro con Payoneer come metodo di inefficacia dei pagamenti. Chiediamo gentilmente tutti i nostri partner chi lavora con Payoneer a prendere in considerazione altri sistemi, come ePayment, PayPal, Wire o WebMoney.
Speriamo che questo rendera il vostro lavoro con noi piu facile e efficace. Buona fortuna monetizzare il Tuo sito.
Squadra AdNow. (Adnow.com)


Greetings!
We proudly present you ePayment (https://www.epayments.com/), new payment service supported by AdNow platform.
ePayment allows you to receive money faster and without commission. To make withdrawal easier, it can also provide you with prepaid MasterCard with free delivery across the world.
We strongly recommend you to consider ePayment as your payment service, especially if you’re not satisfied with your current minimum payout threshold or money transfer time. AdNow is constantly working on making your earning easier.
Please notice, that at the moment we’re ceasing our work with Payoneer as ineffective method of payments. We kindly ask all our partners who works with them to consider other systems, like ePayment, PayPal or Wire, WebMoney.
We hope this will make your work with us better and easier. Good luck monetizing your site,
Your AdNow team. (Adnow.com)

Ciao a tutti ! Vorrei informarvi che abbiamo creato il nuovo blog: Blog AdNow
Abbiamo intenzione di aggiungere qualcosa di utile per voi ogni settimana, quindi se siete nel settore digital ADS si potrebbe desiderare di check it out.
Ci sono anche un paio di altri posti dove si puo seguirci:

https://www.facebook.com/Adnowcom/
https://twitter.com/AdnowCom
https://www.instagram.com/adnowcom/

Sto aspettando le Vostre domande e saro felice di rispondervi.
Saluti e buona settimana!

Buona giornata a tutti !
Siamo lieti di informarvi che il nostro concorso narrativo e finito e i vincitori sono premiati con premi. Le regole erano semplici: il nostro partner ha scritto riguardo sua esperienza con Adnow.com e ha ricevuto i soldi su suo conto.
Si puo vedere la champions, premi e naturalmente le storie sul nostro sito: Adnow.com StoryTelling Contest
Grazie per il vostro interesse in Adnow e buona settimana!​

Buongiorno cari Clienti, vorremmo informarvi che abbiamo creato il gruppo FB Adnow Italy !
Nel gruppo ci diffondiamo le notizie, pubblichiamo informazioni utili e consigli su come aumentare i guadagni. Inoltre è possibile inserire lì commenti o di porre le vostre domande quando lo desiderate. Grazie.
 
Vorremmo informarsi tutti i nostri clienti che i pagamenti della settimana 23.11.2015-29.11.2015 vengono effettuati.

perché i pagamenti di un'anno fa li versate adesso ? potreste spiegarmi il motivo magari :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.