Undetected Nuovo bot COC - FREE - Work 100%

Ha anche un'altro difetto. se io nel troops metto "use barracks" e seleziono che nella 1* deve fare solo arceri nella 2* solo barbari nella 3* solo arceri e nella 4* solo barbari lui in tutte e 4 le barrack mi mette random arcieri e barbari
 
finché non fanno questa versione che clicca next + velocemente uso quella precedente, non ci può mettere ore a cliccare next
Purtroppo e dico purtroppo da quel che ho capito è normale, prima impiegava 4 secondi ora ne impiega 7 mi pare, sta di fatto che deve "vedere" il villaggio per decidere se attaccare o meno quindi se la migliorano lo porteranno a qualche secondo in meno, si parla di 2.
Comunque io ora uso quella nuova, unico bug, non scrive ciò che io scrivo per a chat clan ma è una caz.. per il resto perfetta!

- - - Updated - - -

Aggiornata versione bot e presentazione iniziale.
Enjoy.
 
Io preferisco quella nuova per il semplice fatto che seleziono la velocità di posizionamento delle truppe a 1 e le mette velocissimo mentre quello normale me le mette lentamente ed io odio la lentezza. anche se va lento a girare i villi guadagno sulla velocità dell'attacco.
 
Worka benissimo l'unica pecca è il fatto che ci mette un po a fare next ma mi sembra anche normale visto che deve rilevare il muni se è dentro o fuori rilevare a che livello lo ha, rilevare elisir oro e dark , rilevare i trofei e rilevare se ha roba nei collector o depositi, ci stà funziona alla perfezione o quasi, ogni tanto ha qualche problema e si bugga ma sono sicuro che è perchè lo uso in background e premo ogni tanto ctrl quando gioco , ma per il resto và e non ho ancora capito perchè non mi ritira i collectors ma non è un problema il bot è da 5 stelle perfect! Grazie per averlo postato
 
Non è per fare i calcoli che ci impiega tempo, solamente che se lo facevano più veloce alla gente dava problemi poiché hanno la connessione fallata allora hanno allungato il tempo di attesa..
 
1090 giri? really? oddio.
1090 giri di cui la metà saranno buggati perchè tipo ogni tanto mi si bugga e senga una 30ina di giri su un solo villo

- - - Updated - - -

http://gyazo.com/e455fea991eba7a5518e5e6fb7863949 wtf
Diciamo che hanno inserito questa funzione solo per far si che uno non rimaneva collegato con un bot o qualsiasi altra cosa per tutto il giorno e non poteva venire attaccato, adesso se sei full risorse e stai tentato di rimare connesso tutto il giorno senza farti attaccare, ti viene quello e hai una bella percentuale di essere attaccato tutto quà .
 
1090 giri di cui la metà saranno buggati perchè tipo ogni tanto mi si bugga e senga una 30ina di giri su un solo villo

- - - Updated - - -


Diciamo che hanno inserito questa funzione solo per far si che uno non rimaneva collegato con un bot o qualsiasi altra cosa per tutto il giorno e non poteva venire attaccato, adesso se sei full risorse e stai tentato di rimare connesso tutto il giorno senza farti attaccare, ti viene quello e hai una bella percentuale di essere attaccato tutto quà .
Spero che sti 1090 giri non siano dovuti al fatto che hai checkato townhall outside.
Poi vi ripeto e gratuito e funziona benone.