Nuovo Hack for symbian !

Oromis92

Utente Silver
22 Dicembre 2007
102
12
2
84
PROBLEMA: con versioni di cellulari molto aggiornate, l'hack (http://www.infernet-x.com/gsm-mobile-phone-voip-phreaking/hackerare-il-symbian-3d-in-maniera-piu-semplice-t-11959.html) non funziona, a causa di alcune protezioni Nokia....

SOLUZIONE: :asd: fortunatamente ci sono io ;)

http://s60.vgooo.com:801

In pratica...come ben sapete per installare programmi sui Symbian9 è necessaria una certificazione. Certificazione che è legata all'IMEI del proprio cell.
Esistono programmi gia' certificati o signati che si installano e basta come per esempio Opera/Xplore/ecc ecc.
Altri programmi che richiedono permessi "avanzati" devono NECESSARIAMENTE essere certificati a "mano".
Ufficialmente è possibile signare i programmi attraverso il sito symbiansigned, ma solo alcuni progammi, quelli che vuole nokia. Per gli altri non è possibile, bisogna certificarli "in casa".

Quindi i file non certificati necessitano di una certificazione altrimenti se provate ad installarlo cvi dara "errore certificato non valido" o cose simili.

Come si certifica?
1. Tramite il sito cinese nel primo link, vi registrate, e poi uplodate il file da signare e subito vi verra' dato il file certificato pronto per essere installato.

2. Si puo' certificare diciamo "offline" con il programma signSIS da installare sul pc, serve pero' il famoso certificato legato all'imei, certificato che potete richiedere in vari siti come IPMART. Una volta ricevuto il certificato lo si da in pasto al programma signSIS insieme al file non signato e si ottine il file pronto e certificato per essere installato sul vostro cell.



PER USARE IL SITO IN CINESE:
Tasto Verde Sinistro=Login
Tasto Verde Destro=Register

Login fields
1st=UserName
2nd=Password

Register Fields
1st=UserName
2nd=Password
3rd=Password again
4th=e-mail address

Registratevi inserendo user e password e il vostro IMEI,aspettate 1 giorno....dopo un giorno rientrate nel sito, inserite user e password, e caricate il *.sis/*.sisx da certificare. Subito vi verra' chiesto di salvare sul pc il file certificato (in real time) pronto per essere installato.
 
mm, il fatto di rilasciare in internet il mio IMEI non mi garba molto, è mica un parametro che ti viene chiesto dall'operatore per bloccare la sim?! forse sto dicendo una cavolata, mi ricordo una cosa del genere..
 
sarà scontato(forse nemmeno tanto) ma prima che vi siano decine di domande... se non vedete correttamente la pagina dovete installare il set dei caratteri di lingua.
 
domani ti so dire se funziona! mi sn appena registrato.. e devo aspettare un giorno! praticamente installando questo file mi fa autorizzare tutto?
 
ho capito :D
sn andato sul sito mi sono registrato ieri alle 20:00 piu o meno..
ma nn reisco a capire come faccio a uppare il file.. entro con il mio account.. appena entro mi dice questo "La domanda è stata presentata con successo, si prega di attendere per il riesame, a seguito del periodo di prova, il periodo di controllo la necessità di un giorno o più, se avete suggerimenti o idee migliori, si prega di contattare vgooo # 126.com" devo attendere ancora? vero?
 
Oromis92 ha detto:
naaaaaaa....
con l'IMEI uno non fa nulla
apparte il fatto di avere un imei valido, per esempio andando qui: http://www.toimii.com/gps/
sapendo il mio IMEI potresti sapere esattamente dove mi trovo...
cmq, per certificare un sisx ci sono appositi software :)
 
Predator, scusa la rettifica, ma quel sito serve solo per rintracciare chi ha il software Aspicore GSM Tracker installato sui Symbian S60.
Chi non usa quel software può stare tranquillo. Anche perchè i metodi per rintracciare la posizione di un cellulare sono molto complessi, quindi impossibile trovarli free.