Nuovo Pc,Consigli per assemblaggio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Massakretor

Utente Electrum
8 Agosto 2007
292
12
0
100
Salve,
forse devo prendere un pc nuovo... Ho visto la nuova configurazione dei Mac Pro, e mi piace molto ( e grazie XD ), mi sono informato sui prezzi dei vari componenti, e la configurazione base mi viene a fare sui 700 euro...

http://www.apple.com/it/macpro/specs.html

Ecco la configurazione, ed ecco i prezzi che più o meno ho trovato:

processore: 450
ram: 3gb 60
scheda video: 80
hard disk 500 gb 50 euro
masterizzatore: 60 euro

Mi manca qualcosa?? ( a parte la mobo ) e per i prezzi, posso comprare quella roba a quei prezzi, o sono assurdi??
 
con 700 euro verrebbe fuori un bel pc con un i5, sicuro che vuoi proprio il mac? (dipende anche da cosa devi farci ovviamente)
 
Arlog ha detto:
con 700 euro verrebbe fuori un bel pc con un i5, sicuro che vuoi proprio il mac? (dipende anche da cosa devi farci ovviamente)

Concordo pienamente, in base l'utilizzo ti fai un idea delle prestazioni e e del sistema operativo che ti serve = D
 
Arlog ha detto:
con 700 euro verrebbe fuori un bel pc con un i5, sicuro che vuoi proprio il mac? (dipende anche da cosa devi farci ovviamente)

ma anche con un i7 860.

in ogni caso almeno dal mio punto di vista i mac di alto hanno solo il prezzo considera che con 700€ circa ho regalato un acer da 15.4 pollici con un t9400 6gb di ram un hd da 320 una radeon 9600 gt da 512 scheda audio 5.1 con subwoofer :conigliomg:
 
Atmos ha detto:
Arlog ha detto:
con 700 euro verrebbe fuori un bel pc con un i5, sicuro che vuoi proprio il mac? (dipende anche da cosa devi farci ovviamente)

ma anche con un i7 860.

in ogni caso almeno dal mio punto di vista i mac di alto hanno solo il prezzo considera che con 700€ circa ho regalato un acer da 15.4 pollici con un t9400 6gb di ram un hd da 320 una radeon 9600 gt da 512 scheda audio 5.1 con subwoofer :conigliomg:

Secondo me l' i5 va più che bene, poi tutto dipende da cosa ci devi fare, per l'editing video è meglio l' i7, ma se ci devi giocare un i5 750 va quasi quanto un i7 920
 
abe ovvio ma se la differenza è poca(come in una offerta vista qualche giorno fa tanto vale prendersi il modello successivo,anche se alla fine giochi che in grado di dare problemi a un i5 non credo esistano ancora
 
Atmos ha detto:
abe ovvio ma se la differenza è poca(come in una offerta vista qualche giorno fa tanto vale prendersi il modello successivo,anche se alla fine giochi che in grado di dare problemi a un i5 non credo esistano ancora

[ot]Mi mandi via pm il sito dove c'è questa offerta? Si sa mai che me lo prendo [/ot]
 
Se scrivi a cosa ti serve il pc, quali componenti devi comprare e per cosa lo utilizzi ed il budget, posso farti una configurazione
 
con componenti intendo dire quali componenti devi comprare, mgari hard disk, case, ecc... già li hai.....devi fare overclock su questo computer?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.