Nuovo server 2500x[TEST]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Novello

Utente Electrum
19 Agosto 2013
214
35
15
126
Ultima modifica:
Ciao ragazzi!
Sono qui per proporvi un test, vorrei capire quanti bug hanno questi file.
Andiamo con le caratteristiche:
Speed:2500x
Truppe:1500x
Depositi:1x
Gold:Gratis, non comprabili.
Protezione:1 ora
Dovete confermare via email!
Link:Test
Direte:"Questo è matto a dare solo 1x di depositi:matto:"
No voglio un server PIENO di divertimento per voi:)
Essendo un test voglio che ogni bug venga segnalato.
Se mi accorgo che non segnalate dei bug gravi vi banno :nono:
Sarà un server totalmente italiano a differenza degli altri che ho fatto.
Buon divertimento!
PS: ho messo un server così veloce per capire/scovare più facilmente i bug :)
 
Ciao Novello, innanzi tutto complimenti per il coraggio che hai messo nell' aprire un retro server di travian ormai se ne vedono pochi in giro soprattutto quelli italiani. Mi registrerò e ti saprò dire qualcosa. Mi auguro solo che i rate impostati siano solo di prova, sono troppo elevati e rischi che quando apri ufficialmente il tuo server ti ritrovi con 3 player altissimi e nessuno che si registra perchè non avrebbero neanche il tempo di cambiare nome al villaggio! :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Novello
Ciao Novello, innanzi tutto complimenti per il coraggio che hai messo nell' aprire un retro server di travian ormai se ne vedono pochi in giro soprattutto quelli italiani. Mi registrerò e ti saprò dire qualcosa. Mi auguro solo che i rate impostati siano solo di prova, sono troppo elevati e rischi che quando apri ufficialmente il tuo server ti ritrovi con 3 player altissimi e nessuno che si registra perchè non avrebbero neanche il tempo di cambiare nome al villaggio! :D
Grazie dell'incoraggiamento, le persone che credono nei progetti in questo forum sono davvero poche, nonsembra avere bug ma non riesco a modificare i magazzini, nella mia versione precendente potevo modificare la capacità dal config ma ora no, ho provato anche dal metadata tu percaso te ne intendi?
è un peccato avere un errore del genere :(
 
Trovato un errore :

Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required '/membri/testservertravian/app/lang/ar/lang.php' (include_path='.:') in /membri/testservertravian/app/boot.php on line 31
 
Trovato un errore :

Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required '/membri/testservertravian/app/lang/ar/lang.php' (include_path='.:') in /membri/testservertravian/app/boot.php on line 31
Problema risolto

- - - Updated - - -

Mmm... se non ricordo male, i file dboor dovrebbero essere codificati, tu li hai codificati o decodificati??
Tutti decodificati senò non girerebbero, a breve cambierò host dove il caricamento pagina sará molto veloce e non ci saranno errori,grandi bug :)
 
Problema risolto

A me il problema persiste

zMBwl8Q.png
 
Mavá hai presente quello che ti registra 500 giocatori per intasarti il server?:)
Ahahah che ridere, Ovvio che li devi mettere, ci saranno sempre quelli che ti rovineranno tutto per divertimento.

Peccato che ho letto questo post troppo tardi, Comunque 1x di magazzini non è che vuoi un server pieno di divertimento, non sei capace di modificare e far funzionare quei valori.

Se devi fare un server, lo devi fare bene.
 
Ahahah che ridere, Ovvio che li devi mettere, ci saranno sempre quelli che ti rovineranno tutto per divertimento.

Peccato che ho letto questo post troppo tardi, Comunque 1x di magazzini non è che vuoi un server pieno di divertimento, non sei capace di modificare e far funzionare quei valori.

Se devi fare un server, lo devi fare bene.
I magazzini ho detto chiaramente che non sapevo come modificarli, nei miei file era tutto nel config.php ma qui no, i depositi l'ho fatto apposta, sei qui per aiutare o per sfottere chi vuole far divertire la gente?O semplicemente per fare +1?
 
I magazzini ho detto chiaramente che non sapevo come modificarli, nei miei file era tutto nel config.php ma qui no, i depositi l'ho fatto apposta, sei qui per aiutare o per sfottere chi vuole far divertire la gente?O semplicemente per fare +1?
Per sfottere l' ingenuità altrui... Come vedi non ti devi fidare di nessuno... Anche nei test.
 
Ultima modifica:
Ho risposto alla sua domanda e gli ho dato un consiglio :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.