Nuovo server ep2/ep3 in partenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo Garzoni

Utente Silver
19 Maggio 2012
43
7
4
55
cerco gm per il mio server ep2/ep3.

è richiesto un account skype, e una conoscienza base dei comandi gm.

contattatemi anche sul mio account skype ocnaiblack.
 
Ultima modifica:
cmq il server è pronto per ora ci gioco con 2 miei amici e mio cugino :), il problema è che lo avvio una volta ogni settimana perchè giochiamo solo in 4, se a qualcun altro andasse di giocare possiamo impegnarci a startarlo più giorni e a giocarci, ma per il momento non ha senso tenere il server sempre on e farlo in dedicato, ci sono + o - un infinità di server in internet riguardo lc.

Potete scaricare il client qui: http://5.104.106.51/UltraLC.exe (quello di questo sito per intenderci Last Chaos ULTRA.)
Poi scaricate questo rar, scompattate e sostituite se ve lo chiede, di seguito collegatevi al sito 25.123.124.220 di hamachi reg. e giocate (per giocare cliccate dentro la cartella bin, poi fate doppio clic sul file"Nksp_noxtrap_nolauncher_multi").
La rete hamachi è questa: Ep2ChaosX2 pass:123

Ovviamente non starto i server se gioca solo 1 persona scrivete qui sotto chi gioca.
 
Mi propongo io se vuoi xDD conosco comandi sto preparandi un ep1 ma mi piacerebbe contattarti,magari ti offro io vps aggiungimi a skype xana1549
 
scusate la risposte indecentemente in ritardo, non loggo su inforge da un bel po di mesetti graz per l'interessamento Zenek, Moore se vuoi vieni pure tu, è tutto gratis. siamo in pochi si fa solo per divertimento. il mio account skype è ocnaiblack
 
Bah dò massimo 10 giorni a sto server, poi chiuderete baracca e burattini, motivo?

1) vi mancheranno i fondi
2) nessuno và in server hamachi, per di più occasionale
3) non c'è gusto a giocare in un server senza possibilità di sfida
4) ti stancherai del server vuoto e lo chiuderai tu stesso XD
 
Bah dò massimo 10 giorni a sto server, poi chiuderete baracca e burattini, motivo?

1) vi mancheranno i fondi
2) nessuno và in server hamachi, per di più occasionale
3) non c'è gusto a giocare in un server senza possibilità di sfida
4) ti stancherai del server vuoto e lo chiuderai tu stesso XD

almeno loro ci provano , e quello che dici tu non centra molto , ci sono ep2 dedicati ke fanno + skifo d un hamachi e che contano 3-4 persone on al giorno.........
 
  • Mi piace
Reazioni: Hastro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.