Nuovo server privato WarRock: WarRock Dreams..ITALIANO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gerry41

Utente Silver
16 Dicembre 2012
48
20
1
69
Questo Thread e stato gia fatto pero i download sono diversi e sono da 200 MB (questo thread e stato rifatto per far saltare agli occhi subito questo thread per i membri di INFORGE.
Sito ufficiale:WarRock Dreams
Pagina facebook:WrDreams
Descrizione del Download: (il GM li ha riuppati e ora sono 5 file da 200 Mb). (Ripeto).
Download Client:Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites! Parte 1
Download Client:Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites! Parte 2
Download Client:Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites! Parte 3
Download Client:Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites! Parte 4
Download Client:Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites! Parte 5
Ps:Evitate x favore l'uso di cheats, o di altre cose varie tipo, che fanno laggare o cose del genere. poichè bannano per ip credo come detto da Matrix nello scorso Thread. (Se vi piace il server mettetemi un mi piace,qui sotto
1145789841-Felici.gif
. Ah ora ricordo e se doveste avere qualche amico parlatene con lui cosi verra più gente.(tipo si ElitePvpers, oppure sciax2 cose del genere). Ok mi sono spiegato molto bene. Arrivederci... Bye
1145789841-Felici.gif

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.