Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pocho™

Utente Electrum
29 Settembre 2010
167
25
5
111
Ciao Raga , Oggi Sono Loggato Con Il Pg Combi E Guardate Che Mi Sono Ritrovato . . . :D
24wwm5f.jpg

Come Mai ?? :D
 
fiu ke è stammerda^??? a qnt pare sn l'unico che non ha preso una botta di culo ^^ <---- folle Rulez <---- OT <----- esagerato!!!! <------- ok meglio non postavo <------------- rosiko diahane!!!!
 
Penso che sia una cosa di tutti gli account inattivi, che hanno saltato gli eventi, perchè su altri 3 account li ho trovati anche io.
 
Ho trovato il laser cat dalla capsula :omfg:

Le avevo anche io queste cose su un Pg di 6 mesi fa :asd:
 
ma bhe... io ho 5 account inattivi... e1 con qui gioco da un annetto circa... e ho ricevuti in tutti la stessa cosa... solamente che nel principale li ho avuti in arco di tempo diverso... un evento ieri uno gg le capsule si sn depositate...
 
Sucesso stessa cosa oggi su 2 dei 5 PG che possiedo, soltanto che non ho trovato niente D: solo 100k PEN ma armi niente di permanent LOL
 
secondo me l'alaplaya lo fa apposta per i giocatori parecchio inattivi e regala ste capsule per farti coninuare a giocare perciò si spiega il motivo in cui sui pg che gioco sempre nn me l'hanno date
 
secondo me l'alaplaya lo fa apposta per i giocatori parecchio inattivi e regala ste capsule per farti coninuare a giocare perciò si spiega il motivo in cui sui pg che gioco sempre nn me l'hanno date
Può anche essere che arrivi solo ai giocatori che non hanno mai shoppato... Oddio, un po' improbabile perchè molti altri lo avrebbero avuto, però... Boh, vabbe, tanto basta che arrivano le capsule xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.