Grafica Offro servizi di grafica gratis

Claa46

Utente Silver
7 Maggio 2015
35
9
7
52
Salve 👋🏻
Come da titolo offro servizi di grafica gratuitamente.
Perché? Perché è un hobby per me e mi piace spenderci del tempo.
2d/3d/vettoriali? 2d si, 3d no, vettoriali so fare qualcosa ma niente di particolare.
Cosa posso fare per voi? In generale so fare un po’ di tutto e anche se non sapessi fare qualcosa mi piacerebbe imparare cose nuove, però quello che mi è capitato più spesso di fare è per lo più ritocchi di foto, creazione locandine e biglietti da visita, editing vari (rimozione soggetti indesiderati e altro) e molto altro ancora.
Loghi? Ho avuto a che fare con la creazione di loghi e il “rinfrescare” un logo pixeloso o il renderlo con sfondo trasparente (ma niente di particolare)
Pagamento? Il mio “servizio” è gratuito, ma accetto contributi liberi (ho Photoshop a pagamento non si sa mai riesco a raggiungere la quota mensile 😂).
Sul mio profilo qua su inforge avevo messo un link per un portfolio tempo fa se non erro.
Ho già prestato questo genere di servizio molto tempo fa e ho avuto solo recensioni positive, ma ovviamente sta a voi decidere se quello che riesco a offrirvi vi piace o vi è utile o meno.

Se vi dovesse servire qualcosa potete contattarmi su telegram ( @Claa46 ) o discord ( claa46 ).
 
  • Mi piace
Reazioni: DjCanigia