[OLD] Registrazione, attivazione e download Dragon Ball Online TAIWAN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io vorrei giocarci ma mi demoralizza il fatto Che il client sia totalmente in giapponese .. il problema maggiore sono le quest Voi come fate ad andare avanti nel gioco ?
 
Ragazzi io vorrei giocarci ma mi demoralizza il fatto Che il client sia totalmente in giapponese .. il problema maggiore sono le quest Voi come fate ad andare avanti nel gioco ?
Apri la mappa:

I cerchi sono mob da killare o robe da raccogliere

I V sono boss

I X sono da consegnare

Ci sono dei quest incomuni,quelli per forza devi capire il cinese per fargli.
 
odinoize ho seguito tutti i tuoi passi però quando fa la patch e faccio start mi fa l'errore la scritta cinese e launcher e poi quando faccio un altra volta start game initalize failed rifaccio patch e clicco quel primo bottone sulla destra si fà e fa di nuovo la scritta cinese con launcer e game initialize faileddico io perche.?

- - - Updated - - -

perfavore odinoize ho bisogno del tuo aiuto
 
Ciao ragazzi vi ricordate di me? sono uno dei primi tester di DBO... Dopo aver fatto tt le beta non ho avuto molto tempo per ridedicarmi al gioco e ora ho un problema qlk1 mi può spiegare come risolverlo? :)


Faccio partire il luncher e scarico la patch e mi esce questo

qqzkpe0nhl5t0f46b98p.jpg


Poi questa schermata:


h**tp://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/qq73keujj4n5b0owbwaw.jpg

E alla fine questa:

h**p://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/6vizmbhh6pg1syt3jux.jpg



io clicco ?? ?? e il gioco si chiude oO
 
Salve ragazzi, ho un problema dopo mesi di inattività su DBO a causa dell'ADSL che andava male non ci giocavo più... adesso ho provato a riaprirlo ho fatto tutte le patch e nn si apre allora ho provato a riscaricarlo e reinstallarlo ma niente ogni volta mi da la finestrella dell'errore launcher, effettuo il controllo dei file cliccando sul pulsante al lato destro e alla fine sempre la stessa finestrella del launcher, poi clicco su Start e il gioco carica ma non parte...Potete aiutarmi per favore?
Grazie

- - - Updated - - -

Risolto ;)
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi ho un problema su dbo taiwan quando stavo giocando il gioco esce da solo e mi ritrovo sul desktop aspetto 2 o 3 secondi e mi compare una barra di caricamento tutto in taiwanese poi dopo un pò mi compare scritto:"connessione in corso interrotta forzatamente dall'host remoto"como posso fare aiutatemi :\
 
ciao ragazzi ho un problema su dbo taiwan quando stavo giocando il gioco esce da solo e mi ritrovo sul desktop aspetto 2 o 3 secondi e mi compare una barra di caricamento tutto in taiwanese poi dopo un pò mi compare scritto:"connessione in corso interrotta forzatamente dall'host remoto"como posso fare aiutatemi :\

Anche a me è capitato! Aggiorna il launcher e sposta sul desktop il file "lang0.pak" che trovi in Localize -> Taiwan -> Pack. Però se hai la patch in ita/eng si toglierà e i caratteri cambieranno!
 
Ultima modifica:
Ciao, sono nuovo e mi sto informando su questo MMO.
Il mio problema è essenzialmente quello descritto nella Risoluzione dei problemi frequenti (DBO.exe-->Game inizialize failed).
Premetto che ovviamente ho provato più volte a cliccare il tasto per effettuare il controllo patch, ma da sempre lo stesso errore :(
Help :/


Risolto, sorry per la domanda repentina, non eseguivo come amministratore
 
Salve ragazzi avrei un problema con la patch cioè ho scaricato tutto ho lanciato DBOLaucher.exe e poi si ferma a 6% di patch e non va più avanti vi prego aiutatemi
 
Salve ragazzi ho un problema dopo aver scaricato il torrent senza problemi quando apro DBOLaucher.exe per fare la patch mi si blocca a 6% e non va più avanti aiutatemi per favore ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.