[OPENSURCE] -BotBox - By Illusionista ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao^^ sono framitik, volevo chiederti qualche info, anche io vorrei cominciare a sviluppare vari bot cheats per i giochi, magari ti va di creare una specie di dev team o roba simile, se vuoi possiamo parlarne, aggiungimi su skype, framitik, oppure ti aggiungo io, come ti chiami?

- - - Updated - - -

Ciao^^ sono framitik, volevo chiederti qualche info, anche io vorrei cominciare a sviluppare vari bot cheats per i giochi, magari ti va di creare una specie di dev team o roba simile, se vuoi possiamo parlarne, aggiungimi su skype, framitik, oppure ti aggiungo io, come ti chiami?

- - - Updated - - -

EDIT: ORAION STIMA TOTALE SO c4ppell0 di p4gl1a di un po di tempo fa! sei diventato mod??
 
Ciao =)
Adesso con gli esami sono fermo, poi ho il lavoro, diciamo che riprendo a settembre
Non mi intendo ancora molto di programmazione
devo studiarmi un pò le basi prima, poi, perchè no, si può fare un team volendo=)



skype: illusionista.skype
 
ok su skype ti aggiungo, per la preparazione io non sono gran che, me la avavo un po di tempo fa coi cheat x s4league ma non lavoro da molto, quindi è tutto da rivedere, partendo dalle basi però si puo mettere su qualcosa
 
a me funziona perfettamente... attenione alle versioni... se avete bisogno di aiuto dite... tanto illusionista non ce per un po di tempo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.