oxido came back!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oxido

Utente Silver
16 Novembre 2007
49
5
0
67
Salutei a tutti cari infernettiani!!
I'm oxido ex membro di infernet che dopo una luuuunga assenza è tornato in visita :p
I "vecchi" del foro mi conoscono già...
Per i nuovi dunque...vediamo....
-sono totalmente incompetente nell'ambito della programmazione, non ho mai potuto imparare un linguaggio anche se mi sarebbe piaciuto conoscerne qualcuno multipiattaforma (tipo il c+)
-sono un'utente newbie anche su linux, infatti (purtroppo) non sono mai riuscito ad andare oltre ubuntu.
-nonostante ciò sono un'appasionato di tutto ciò che è hi-tech e mi piace essere sempre informato
-sono anche smanettone e amo cercare di risolvere da me i problemi, o al max, se proprio non riesco da solo, DEVO capire come ha fatto quello che me lo ha risolto.
-amo la filosofia di vita open-source e l'etica white hat (evitiamo i commenti sull'etica white che molti non apprezzano o ritengono fasulla, non è questo il luogo)
-per un breve periodo ho moderato questo foro ma malincuore ho dovuto rinunciare per mancanza di tempo causa matrimonio imminente
Amo la discussione e le critiche costruttive
odio lo spam, i pregiudizi e le critiche inutili.
 
oxido ha detto:
I "vecchi" del foro mi conoscono già...
-per un breve periodo ho moderato questo foro ma malincuore ho dovuto rinunciare per mancanza di tempo causa matrimonio imminente
Amo la discussione e le critiche costruttive
odio lo spam, i pregiudizi e le critiche inutili.

Io ne so qualcosa.. ricordi? :p
 
*Si tocca sentendo parlare di matrimonio*

Bentornato ciccio!
reagan_smash.gif
 
oxido ha detto:
rinunciare per mancanza di tempo causa matrimonio imminente

e alla fine ti sei sposato o no? cmq ben tornato oxido...pian piano state tornando tutti vedo...:D

[ot]
atmos ha detto:
*Si tocca sentendo parlare di matrimonio*
atmos peccatto...una ragazza proprio ieri voleva sposare te...
areachicaswanda.jpg

[/ot]
 
@malex...abbi pazienza erano le 2 di notte... :p
@Razor... 28 agosto è la data della mia carcer...hemmmm del mio matrimonio :p
@tutti grazie di cuore :D

Atmos ha detto:
*Si tocca sentendo parlare di matrimonio*

ai miei tempi ci si "toccava" sentendo le zozzerie ai telefoni erotici, non sentendo parlare di matrimonio...come cambiano i tempi *sospiro* si vede che sto invecchiando xD
 
we Oxido ^^

i tempi saranno anche cambiati, ma Atmos è sempre quello (non so se dire purtroppo o per fortuna)
 
Bentornato!
Io non sapevo nemmeno te ne fossi andato.
Pensavo che come molti utenti di questo foro fossi temporaneamente in vacanza... XD
 
Jacoboss ha detto:
Bentornato!
Io non sapevo nemmeno te ne fossi andato.
Pensavo che come molti utenti di questo foro fossi temporaneamente in vacanza... XD

beh...si + o -
se temporaneamente x te è oltre un'anno allora ok ;)
diciamo che infernet stava diventando sempre meno interessante, e che contemporaneamente altre cose molto importanti hanno quasi monopolizzato il mio tempo libero.
@tilde si, non avevo dubbi che atmos fosse rimasto sempre lo stesso...
 
oxido ha detto:
Atmos ha detto:
*Si tocca sentendo parlare di matrimonio*

ai miei tempi ci si "toccava" sentendo le zozzerie ai telefoni erotici, non sentendo parlare di matrimonio...come cambiano i tempi *sospiro* si vede che sto invecchiando xD

Non è colpa mia se mi "arrapo" facilmente (ma di quella mignotta della mia ragazza, che più di tre volte a settimana non me la dà, domani vado a puttane...)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.