Parliamo del vostro APB Realoaded

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VittoPro

Utente Silver
23 Novembre 2010
94
10
5
68
Ultima modifica da un moderatore:
Salve Cari utenti di APB Realoaded , ho letto alcuni post in giro per il mondo (internet) trovando di tutto e di + :sisi: (di cheat ) apb è un gioco uscito da poco , ma come mai è gia pieno di vip hack? io non dico che APB Realoaded è impossibile da giocare , è giocabilissimo io stesso ci giocavo col fucile da cecchino (il fumano fucile da cecchino che DOVREBBE shottare con 1 colpo) facevo molte kill però girovagando per youtube

[FONT=Times New Roman, serif]Σđιт βy ŁøяđÐяą©øи™

[/FONT]

vi ricordo che io non ho testato una beata min***** quindi non prendetela con me se non vanno)
io vi ho dato dei link e spiegato che APB Realoaded è un gioco come tutti gli altri CA Wr Wt tutti i giochi hanno degli hacker Apb diventarà un gioco come tutti gli altri , cheattato alla grande io non dico a nessuno di giocare senza hack , xk sarei un folle io sto a dire a tutti che molti dicono che i giochi vengono rovinati beh vengono rovinati xk c'è qualcuno che vuole questi "hack" e quel qualcuno sono semplicemente persone (possono anche persone pro come possono essere nabbi) che si vogliono divertire e io con questo ho detto tutto
 

...vi ricordo che io non ho testato una beata min***** quindi non prendetela con me se non vanno...
Non essendo una cosa testata da te la prossima volta evita di postare facendo rischiare ad altri utenti.

Detto questo [FONT=Times New Roman, serif]Σđιтø& Çђιцđø[/FONT]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.