PathOfExile - nessuno ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mind | Logic

Utente Silver
26 Giugno 2013
107
18
45
92
Salve a tutti,
dopo aver capito molto di questo gioco (c'è voluto un bel po) avevo deciso di vedere qui su inforge in quanti avevano raggiunto un certo livello e avevano trovato strategie/consigli da condividere con altri. Dopo aver guardato questa sezione, sono rimasto basito ...
ci sono infiniti giocatori che giocano a quel cavolo di gioco (ora che è anche stato uppato su Steam, alè) e nessun italiano che considera più questa sezione, nemmeno per chiedere com'è il gioco oppure postare la propria gilda.
La mia proposta era quella di fare dei vari video, dove partirò con una account da zero, e rispondere alle vostre domande in quei video.
Piano piano che si andrà avanti, il gioco diventerà più interessante (dopo i livelli 55-60).
Per chi volesse sapere il mio nick, inviatemi un PM e se vi è paiciuta la proposta fatelo sapere qui su questo thread.

p.s. PathOfExile, soprattutto nell' ultimo periodo, sta avendo enormi successi e molte nuove patch. Non perdetevelo, è oro.
 
ciao, e da un pò che ho visto questo gioco molto simile a diabloIII e comunque me lo sono scaricato e ci sto giocando...
anche se da poco sono livello 7 e sul gioco mi chiamo xXTiiMeOuT sto cercando gente di livello basso e di livello alto per consigli e aiuti perchè
a quanto vedo questo gioco sembra essere bello solo se giocato in team (essendo anche un pò difficile) comunque cercami su path of exile (ripeto xXTiiMeOuT) oppure su skype: jackpro1990
 
beh certo! Però prima di fare una modalità hardcore vorrei arrivare con questo mio primo pg almeno al 60-70 tanto a quanto ho visto subito si livella non gioco nemmeno da 3-4 ore e sono arrivato al 22...
 
Io sono al livello 45, gioco sono 1h al giorno perché sono impegnato, però giocare da soli è davvero noioso, ci vorrebbe una gilda italiana :D .. Inoltre su youtube ci sono già vari tutorial italiani sul gioco :X
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.