Gaming PC da gaming, streaming e Parsec

Pauzz85

Utente Iron
7 Febbraio 2024
2
1
1
3
Ciao a tutti. Possiedo un Portatile Asus ROG Strix. Non so dirvi altro perché non sono esperto di hardware, ma vorrei comunque effettuare un upgrade. So dirvi che, sei anni fa, quel portatile è costato 800 euro, e ad oggi riesce a fare girare Diablo 4, seppur coi dettagli al minimo. Vorrei un PC fisso in grado di fare funzionare il programma Parsec, nonché streammare su siti come Twitch. Il portatile riesce a streammare, ma non a gestire parsec. Non è necessario che streammi su Twitch mentre è anche attivo Parsec, posso anche fare le cose singolarmente. Il mio budget è di circa mille euro. Magari, suggeritemi anche un sito dove andare a comprare i componenti. Grazie a tutti per l' aiuto.
 
Ultima modifica:
magari è solo questione di configurare parsec con settaggi simili a quelli che usi per streammare su twitch, di default ad esempio parsec è impostato su un bandwidth limit di 10mbps (nella tab host) e potrebbe essere un valore troppo alto per il tuo laptop e connessione. Comunque ora butto giu una configurazione con prodotti amazon

 
  • Mi piace
Reazioni: Pauzz85