Modern Warfare 2 PC - Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

oh dade grazie x tutto l'aiuto che mi hai dato grazie della guida ma nn va lostesso allora ho deciso di comprarmelo originale grazie mille x tutto l'aiuto ciao
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

oh dade grazie x tutto l'aiuto che mi hai dato grazie della guida ma nn va lostesso allora ho deciso di comprarmelo originale grazie mille x tutto l'aiuto ciao

Ok, mi dispiace che non siamo riusciti a risolvere il tuo problema, comunque forse vale la pena di comprere black ops.
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

dade x dire la tua guida funziona xkè l'ho provata su un altro pc e va ade gioco su quel pc grazie lo stesso
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Grazie ottima guida, ma una informazione: si possono fare le CL?
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

CIAO A TUTTI!!!

Grazie per la guida ma ho un problema quando lo istalli ti compare un avviso per i cheat o hach e si deve inserire questa frase ;

""I am aware of the repercussions of cheting, and will my utmost best to ensure i do not cheat.""

dopo che ho inserioto questa frase dovrei fare ok ma nn me lo fa fare spiegatemi il perche perfavore ...

ekko un screen:: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

aiuto pls!!
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

CIAO A TUTTI!!!

Grazie per la guida ma ho un problema quando lo istalli ti compare un avviso per i cheat o hach e si deve inserire questa frase ;

""I am aware of the repercussions of cheting, and will my utmost best to ensure i do not cheat.""

dopo che ho inserioto questa frase dovrei fare ok ma nn me lo fa fare spiegatemi il perche perfavore ...

ekko un screen:: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

aiuto pls!!

Anke a me è uscita la stessa cosa a me un po' peggio mi esce la tua stessa finestra piccola e mi dice:
[hack warning]


[hack agreement text]

lo spayio per scrivere e poi l' OK,.... ho skritto la tua stessa frase: "I am aware of the repercussions of cheting, and will my utmost best to ensure i do not cheat." ma non mi esce niente o_O ke si può fare dade???
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Mettere la i maiuscola di "I do not cheat." Inoltre hai scritto cheting invece che cheating.

Codice:
I am aware of the repercussions of cheating, and will do my utmost best to ensure I do not cheat.
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Grazie ottima guida, ma una informazione: si possono fare le CL?

Sinceramente non so cosa siano le CL: non gioco quasi mai perchè ho poco tempo. Inoltre se si tratta di cheat non mi interessa neanche molto, quindi non posso risponderti.
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

sarebbero le Challenge Lobby che si fanno alla ps3... Vabbò ok, grazie mille :)
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

quando faccio partire il multiplayer mi dice : "iw4mp ha smesso di funzionare" cosa devo fare??
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

quando provo a scaricare il torrent del gioko nn va fa errore e nn da il torrent da scaricare...
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Il problema è che l'italia ha bloccato anche il motore di ricerca di torrent btjunkie, come aveva fatto anche con thepiratebay. Puoi sempre accederci comunque tramite proxy. Usa per esempio questo → https://www.megaproxy.com/freesurf/ nel campo address scrivi

Codice:
http://btjunkie.org/torrent/PC-Game-Ita-Call-of-Duty-Modern-Warfare-2-PROPER-SPG-UF/3302272cef2229c848f20c2efafa2f7555838cd1351e
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ToniTheNoob
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

ciao ragazzi, io ho questo problema, appena avvio il gioco e la console finisce di caricare i file, mi spunta fuori sto messaggio disc read error e mi fa uscire:\, non so perchè ho seguito la guida alla lettera.
ps ho la versione solo per il multyplayer.. grazie in anticipo!
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

io nemmeno riesco a scaricarlo co sti torrent del cakkio...rimane sempre fermo allo 0% mi fa tipo errore tracker ma nn c'è x caso caricato su megaupload o mediafire??
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

ok, risolto... ho scoperto che avevo dei file danneggiati o scaricati male, ergo l' ho riscaricato di brutto e adesso va..:D
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

perfavore potete riuppare i file dlc di megaupload grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Li puoi trovare qui: alterIWnet • View topic - SKIDROW/Steam installation tutorial. alla fine della pagina.


__________________________

Sembra che non sia più possibile modificare il primo messaggio della discussione, quindi non riesco più ad aggiornarla.
 
Re: [GUIDA] PC: Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

io nn riesco a scaricare con il torrent mi rimane sempre a 0% help
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.