Perché questo errore privo di logica?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fojeaf

Utente Silver
3 Marzo 2008
235
8
0
95
(era da un po' che nn postavo in questa sezione :asd: )

ordunque, cercando di rispondere a questo topic, logicamente senza effettuare alcun upload, mi trovo davanti questa simpatica ed insolita pagina di errore:

http://www.dgxstyle.net/sendimg/images/jpg/1210817567/what.JPG

Tale problema si verifica solo in quella pagina e: sì, ho provato + volte, sì ho svuotato la cache e sì non faccio nulla di particolare in quella risposta.

ora qualcuno usi la funzione cristal_ball() e mi dica il motivo :p
 
Chrome fa cagare. :O

Oppure hai scritto un post talmente grande che la direttiva della massima dimensione dei dati post lo blocca, lol.
 
@rob: ebbé i post non vanno a finire nel db? Non credo che il php gestisca le entries nel db. Lì parla proprio di upload di qualcosa.

Io voto per bug nell'applicazione.

EDIT: SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM

RI-EDIT: perchè il link punta al topic del sonnambulo? A questo punto ritiro quanto detto nel primo edit :D
 
http://www.php.net/manual/en/ini.core.php#ini.post-max-size
La direttiva serve per limitare la dimensione massima dei dati POST in generale (anche i form per l'invio messaggi usano POST), non solo per gli upload. Quindi non fidatevi solo dei messaggi d'errore di MyBB asd. Per confermare lanciate un
Codice:
<?php
print ini_get ("post_max_size");
?>
e controllate il valore.

Pero' sinceramente mi pare strano. Di solito quella direttiva e' sempre su un valore abbastanza alto, tipo 8 MB..
orakool, prima di inviare i dati al DB PHP controlla sempre che i dati non superino i valori nel php.ini, indifferentemente dal tipo di azione che si deve svolgere.
Malex, quant'era lungo quel post?

Comunque prova con un altro browser anche. Magari e' solo chrome che fa ste cagate.
bye
 
e controllate il valore.
↑ già.

Sono andato subito a pensare a max_filesize o quello che è. Ma tantè, se non l'avete cambiato voi non è così basso da impedirti di passare un post via post (lol), cè qualcosa di storto.

Le cose son due, o il max_size è settato a 20k, o malex è un potenziale romanziere. Entrambe improbabili. L'APPLICAZIONE (una delle due) SCAZZA.
 
il post in questione conteneva la citazione di uno dei post precedenti ed una parola mia :asd:

Dubito che tale problema sia di chrome, poiché me lo da solamente su quel topic, anche se nn lo escludo a priori. Cmq, sarà colpa di windows perché l'ho usato dopo 2 mesi di inattività :lol:

misteriosamente, adesso, invia.

Mistero!

anche se mi scazza perché nn mi ricordo cosa dovevo dire, ed era sicuramente un ragionamento filosofico importante vista l'ora in cui ci addentravamo :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.