Perche`?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~~~

Utente Bronze
12 Marzo 2011
0
0
0
49
chiudete le cose?

http://infernet.ws/showthread.php?tid=17438&page=2

e comunque, continuando il discorso del thread, decidetevi. O democrazia (e lo staff e` solo tecnico, le decisioni e le discussioni sono in chiaro per tutti e un membro dello staff e` solo un utente in quella fase), o siete voi il team di manteiner e ne discutete in privato.

Manca organizzazione, si vede che non ci sono piu` io :dodgy:
 
Whivel, micio, se volete la mia (e lo so che non la volete, ma ve la beccate lo stesso) qua solo un miracolo e un team bravo puo` risollevare infernet. Spero davvero che gli attuali possano fare qualcosa, ma dovrebbero ascoltare un po' invece di accusare, chiudere, bannare e quant'altro.
 
Io sono aperto ai suggerimenti. Se ho bannato, chiuso ecc. l' ho fatto per impedire che la piattaforma venisse utilizzata a scopo ludico. Ogni mia motivazione ha un suo perchè, ma ho notato che si tende ad ascoltare sempre e solo una campana e mai tutte e 2.
 
allora, se stai chiedendo perchè è stata chiusa quella discussione ti rispondo subito....
Si era deciso di rallentare le proposte e le iniziative in quanto per una paio di giorni siamo stati sommersi da nuove idee e tutte cose, c'era molto entusiamo, e ci eravamo rispomessi di riaprire immediatamente le proposte appena fatta la riunione di staff. La data della riunione di staff ha coinciso con il giono del deface, e da li è andato tutto a rotoli... Abbiate pazienza, noi ci eravamo messi d'impegno cercando anche di pianificare e di organizzare nel migliore dei modi (o almeno quello che ci sembrava migliore) poi abbiamo dovuto gestire altre situazioni che ti assicuro avremmo volentieri fatto a meno...
 
weed ha detto:
allora, se stai chiedendo perchè è stata chiusa quella discussione ti rispondo subito....
Si era deciso di rallentare le proposte e le iniziative in quanto per una paio di giorni siamo stati sommersi da nuove idee e tutte cose, c'era molto entusiamo, e ci eravamo rispomessi di riaprire immediatamente le proposte appena fatta la riunione di staff. La data della riunione di staff ha coinciso con il giono del deface, e da li è andato tutto a rotoli... Abbiate pazienza, noi ci eravamo messi d'impegno cercando anche di pianificare e di organizzare nel migliore dei modi (o almeno quello che ci sembrava migliore) poi abbiamo dovuto gestire altre situazioni che ti assicuro avremmo volentieri fatto a meno...

Perche` allora non vi scrivete un forum? C'e` qualcosa da fare e risolvete per la vulnerabilita`.
 
sarebbe una cosa giusta, ma io continuo a dire che qui ci sono problemi più grandi di un semplice forum buggato...

Comunque non capisco perché hai pensato che non volessi sentire la tua opinione
 
Perchè dovete inventare la ruota 2 volte?
SMF anyway mi pare essere molto più sicuro anyway non credo che il problema sia quel bug facilmente sistemabile cambiando una riga in inc/lib_parser.php o qualcosa del genere

anyway credo che il problema di questo forum sia la politica chiusa dello staff.
 
ok, allora proponete un' alternativa. Io ne ho proposta una, ma ancora nessuno mi ha risposto seriamente e non vuole prendersi responsabilità in merito. E' come la politica, se uno critica un governo deve anche saper creare un' alternativa. E' facile dire che un governo è sbagliato ma non è altrettanto facile creare un' alternativa valida. Sono completamente a vostra disposizione in merito.
 
Whivel ha detto:
sarebbe una cosa giusta, ma io continuo a dire che qui ci sono problemi più grandi di un semplice forum buggato...

Comunque non capisco perché hai pensato che non volessi sentire la tua opinione

Ma certo, pero` dall'altro lato un progetto collaborativo potrebbe risolvere piu` che il problema del forum buggato :)
 
scrivere un forum sarebbe interessante. certo è da considerare che:
chi lo scrive lo conosce bene, ergo gli admin si devono fidare di chi lo fa.
bisognerebbe dividerci i lavori, testarlo ecc.. quindi se si fa i rancori personali passano in secondo piano inotre admin e mods si ritroverebbero una realtà almeno in principio abbastanza diversa dall'esperienza della pappa pronta di mybb ergo ci vuole anche qualcuno nello staff che ci sappia fare.
e comunque a me sembra una bella mossa, fanculo sti forum strapesanti buggati e anche brutti,

BrainStorm ha detto:
ok, allora proponete un' alternativa. Io ne ho proposta una, ma ancora nessuno mi ha risposto seriamente e non vuole prendersi responsabilità in merito. E' come la politica, se uno critica un governo deve anche saper creare un' alternativa. E' facile dire che un governo è sbagliato ma non è altrettanto facile creare un' alternativa valida. Sono completamente a vostra disposizione in merito.


Brain, sinceramente.. la critica , se nei modi leciti, è giusta sempre, non serve un'alternativa...

perchè invece non appoggi la situazione e crei una sezione o un thread del tipo 'operato admin e mods' dove inviti gli utenti ad esprimere il malcontento verso l'amministrazione (sarà diverso da irc) e un altra sezione\thread dove la gente possa proporre le alternative e dove lo staff possa richiedere aiuto alla community per eventuali problemi?
 
cyd ha detto:
perchè invece non appoggi la situazione e crei una sezione o un thread del tipo 'operato admin e mods' dove inviti gli utenti ad esprimere il malcontento verso l'amministrazione (sarà diverso da irc) e un altra sezione\thread dove la gente possa proporre le alternative e dove lo staff possa richiedere aiuto alla community per eventuali problemi?

concordo

:EDIT:

~~~ ha detto:
Ma certo, pero` dall'altro lato un progetto collaborativo potrebbe risolvere piu` che il problema del forum buggato :)
giusto (però non ho capito bene che intendi con progetto collaborativo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.