Discussione perfavore smettetela con questi hack .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fran Kie

Utente Jade
12 Novembre 2010
2,494
120
275
831
ciao utenti! io personalmente sono contrario ai speed sp e hp hack e speed per il resto gli altri possano andare xke non creano danni ai player e intendo come : item manager arcade hack poi se ce ne sono altri .... ho sentito che la maggioranza degli utenti oddiano questi hack(speed,hp ,sp ecc) ..... per ora io sono unico a chiedere di non postare qui hack tipo speed sp e hp hack ma con il vostro aiuto si espanderà e allora qualcuno mi ascoletera e ci pensera 2 volte prima di postarlo..........non mi importa se c'è su elitepvp*** xke ho chiesto a molti hackers dove l'hanno preso e la maggioranza da qui ...................commentate con vari termini offensivi fate ciò che volete ho solo espresso la mia opinione xke non è possibile x giocare a s4 devo fare solo arcade o guida o 1v1 ..... detto ciò lascio a voi la parola ................
 
ciao utenti! io personalmente sono contrario ai speed sp e hp hack e speed per il resto gli altri possano andare xke non creano danni ai player e intendo come : item manager arcade hack poi se ce ne sono altri .... ho sentito che la maggioranza degli utenti oddiano questi hack(speed,hp ,sp ecc) ..... per ora io sono unico a chiedere di non postare qui hack tipo speed sp e hp hack ma con il vostro aiuto si espanderà e allora qualcuno mi ascoletera e ci pensera 2 volte prima di postarlo..........non mi importa se c'è su elitepvp*** xke ho chiesto a molti hackers dove l'hanno preso e la maggioranza da qui ...................commentate con vari termini offensivi fate ciò che volete ho solo espresso la mia opinione xke non è possibile x giocare a s4 devo fare solo arcade o guida o 1v1 ..... detto ciò lascio a voi la parola ................
Anche io mi sono stufato infatti ho chiesto a morellino di editare il post del donut hack del 17.02.2011
 
questo sito hack?? ma dove quando si chiamava cheatforge ne giravano tanti di cheat ora girano solo server dedicati di metin che dopo massimo una settimana vengono chiusi
 
siccome è uno dei forum di hack e cheat più famoso, tutti vengono qui per scaricarli: d'altronde hanno ragione tutti quelli che dicono
- questo è un forum di hack, se non ti vanno bene cambia forum -
Come a me, a tutti da fastidio vedersi rovinare le partite da 2 deficenti che arrivano a metà partita per rovinartela.. ma è quasi inutile lamentarsi qui...
 
siccome è uno dei forum di hack e cheat più famoso, tutti vengono qui per scaricarli: d'altronde hanno ragione tutti quelli che dicono
- questo è un forum di hack, se non ti vanno bene cambia forum -
Come a me, a tutti da fastidio vedersi rovinare le partite da 2 deficenti che arrivano a metà partita per rovinartela.. ma è quasi inutile lamentarsi qui...
In effetti non ti si può dare torto..
Bisogna aspettare che l'alaplaya metta a posto le cose
 
xk pretendere ke alaplaya rimedi hai danni causati da qualke B. ke x rovinare il gameplay degli altri entra e fa come caxo gli pare?questo succede speso in s4 mode e nn in os (per fortuna) ma tra spam hack e nabbi qst patch sta diventando peggio della 25 :INGIOCABILE
 
xk pretendere ke alaplaya rimedi hai danni causati da qualke B. ke x rovinare il gameplay degli altri entra e fa come caxo gli pare?questo succede speso in s4 mode e nn in os (per fortuna) ma tra spam hack e nabbi qst patch sta diventando peggio della 25 :INGIOCABILE
scrivi per bene al primo rigo invece di hai metti ai ...
 
Con quale faccia tosta vieni in un forum di Cheating a dire di smetterla di postare hack? È come dire a un contadino di smetterla di zappare :\
Sì è Vero è molto fastidioso così ma se ci sono cheats disponibili vanno condivisi con la community.
 
Con quale faccia tosta vieni in un forum di Cheating a dire di smetterla di postare hack? È come dire a un contadino di smetterla di zappare :\
Sì è Vero è molto fastidioso così ma se ci sono cheats disponibili vanno condivisi con la community.
Si è una community e bisogna condividere ciò che ognuno ha da condividere.
Ma mi dispiace vedere sempre che ci sono 900 ospiti che non si registrano in questa magnifica community e pensano solo a scaricare ciò che gli serve
 
skizzo non fare il fico davanti al pc che lo possono fare tutti ........ lo vengo non a dire ma a chiedere se un'anima gentile x es: morellino se la smettesse d postare quei hack per defficenti
 
Senti hai ragione ormai in ogni stanza ogni player e un hacker ve lo giuro anche gli shopponi usano tutti HMG E 0 Accuracy + extra ammo se notate e impossibile giocare cosi ora ormai do l'hack solo a chi è utente attivo e ha qualche punto rep

Skizzzo la community non è 9 persone che si registrano con 1 msg e mi inviano PM per ricevere il download :)

Comunque chiedere a un sito di hack di smettere di usare hack e contro-improducente o come si scrive.
 
Ultima modifica:
Tutti co sta parola... " Hack " Voi NON siete hacker! Siete Cheater ( Neanche, Leecher )! La cosa è totalmente differente, detto questo segnalo, Thread inutile.
 
xk pretendere ke alaplaya rimedi hai danni causati da qualke B. ke x rovinare il gameplay degli altri entra e fa come caxo gli pare?questo succede speso in s4 mode e nn in os (per fortuna) ma tra spam hack e nabbi qst patch sta diventando peggio della 25 :INGIOCABILE

spero che il tuo cervello sia meno abbreviato,e oltre a non scrivere la parola per intero mancano doppie e sbagli i verbi.
 
Senti hai ragione ormai in ogni stanza ogni player e un hacker ve lo giuro anche gli shopponi usano tutti HMG E 0 Accuracy + extra ammo se notate e impossibile giocare cosi ora ormai do l'hack solo a chi è utente attivo e ha qualche punto rep

Skizzzo la community non è 9 persone che si registrano con 1 msg e mi inviano PM per ricevere il download :)

Comunque chiedere a un sito di hack di smettere di usare hack e contro-improducente o come si scrive.
Se ora tutti hanno HMG fastfire è colpa tua, apposta non l'ho aggiornato nella mia release. Volevi farti punti rep o visualizazioni? (per sapere)
 
siccome è uno dei forum di hack e cheat più famoso, tutti vengono qui per scaricarli: d'altronde hanno ragione tutti quelli che dicono
- questo è un forum di hack, se non ti vanno bene cambia forum -
Come a me, a tutti da fastidio vedersi rovinare le partite da 2 deficenti che arrivano a metà partita per rovinartela.. ma è quasi inutile lamentarsi qui...

loves io invece i cheater li incontro sempre nel chaser mode o capitan mode dove li si fa + exp e io che sono Iper Shoppato e o anche ophelia li shotto e li killo tanto nella modalità Chaser mode devi soppravivere e killare il + possibile e quindi per me non cè problema ma invece nella capitan Mode dove io o solo le armi shoppate non riesco a shottare i cheater visto che anno 500 HP e che li ricarica ogni MS ( MilliSecondo ) quindi xro o notato che i cheater sono anche inglesi e spagnoli e io o bannato gia alcuni cheater però io banno i cheater di lv semi-pro in su perche non a senso bannare un rokkie - super rokkie visto che basta che si registra di nuovo e lo rifà ( ne abbiamo parlato con i GM di ET ( Event Team ) ieri sera . )
 
ecco un altro che scrive anno al posto di hanno ma che vi succede raga? persino io che sono russo scrivo meglio .........cmq concordo con voi raga kuramore e morellino pls non li aggiornate xke hanno esagerato ... è la patch + ingiocabile dopo la 20
 
siccome è uno dei forum di hack e cheat più famoso, tutti vengono qui per scaricarli: d'altronde hanno ragione tutti quelli che dicono
- questo è un forum di hack, se non ti vanno bene cambia forum -
Come a me, a tutti da fastidio vedersi rovinare le partite da 2 deficenti che arrivano a metà partita per rovinartela.. ma è quasi inutile lamentarsi qui...
quoto in pieno... poi se volete hakerare andate dagli spagnoli kazzo nn in italian <.<
 
Io non ho mai visto nessuno hakerare nell'ITA, comunque cambia forum, non venire a dire a gli altri di non hakerare in un forum di hacker..
 
Non per andare off-topic ma record chaser.
Appena uscito l'hack:
25j9gxz.jpg
 
asd cmq raga che vi serve hackerare guardate la foto di sopra vedrete ke il hacker ha preso gli stessi punti degli altri

--- Aggiornamento Post ---

Io non ho mai visto nessuno hakerare nell'ITA, comunque cambia forum, non venire a dire a gli altri di non hakerare in un forum di hacker..
te hai capito tutto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.